Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [29 febbraio 2012]

Inserito da JoCarpenter Master Sannin | 12 marzo 2012 - 20:29 | Categoria: Altro | 18448 Visualizzazioni

planetmangarisponde-2-1-1-1-2-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-2-1-1-1-1-1-1-1-1-1-2-1-1-1-14.png

In questo appuntamento:


EVANGELION
AFRO SAMURAI   

NOISE
ALITA BATTLE ANGEL  

AKIRA   
MAXIMUM BERSERK  
IKIGAMI
ASANO COLLECTION
EDEN
HOMUNCULUS


Salve carissima redazione di PlanetManga, mi chiamo Angelo, e Vi scrivo per avere informazioni riguardo il primo volume di AFRO SAMURAI. Il manga pubblicato nel 2008 si è presto esaurito ed è dall'ora che non ne viene fatta una ristampa. Ho cercato in fiere ed eventi vari ma del volumetto nemmeno l'ombra! Perchè non aggiungere questo capolavoro manga alla già massiccia opera di ristampe attuata negli ultimi tempi? Attendo una vostra gentile risposta e colgo l' occasione per congratularmi con lo staff per le ottime scelte in campo fumettistico.

Saluti.

Ciao Angelo, grazie per la tua mail e per i complimenti. Per una ristampa di questo titolo al momento la risposta è “forse”; se ne sta parlando, vedremo come si evolve la situazione nei prossimi mesi.

Ciao, mi chiamo Giuseppe e volevo sapere se era prevista la ristampa del volume NOISE considerando che è ormai da tempo super esaurito e potreste inoltre sfruttare le contemporanee uscite di Blame deluxe e Knights of Sidonia

Grazie

Saluti

Ciao Giuseppe, hai ragione, questo è un ottimo momento per cominciare ad avvicinarsi alle opere di Tsutomu Nihei. In effetti sarebbe bello riproporre anche un volume come NOISE, e non è escluso che lo faremo prossimamente!

Gentile redazione della Planet Manga, sono Dario, un fan sfegato di Evangelion, e vorrei sapere quando riprenderà il manga centrale, di Sadamoto, e quando usciranno i nuovi numeri degli spin-off Cronache degli angeli caduti (di cui ormai è rimasto solo un volume inedito) e Shinji Ikari Raising Project. Spero che mi risponderete;) Distinti saluti.

Ciao Dario, come avrai visto per marzo è prevista l’uscita del quarto volume di CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI, mentre per SHINJI IKARI RISING PROJECT il nuovo volume è disponibile da questo mese! Ci sono buone notizie anche per le serie spin-off, ma non posso anticiparti nulla… Occhi puntati sulle prossime checklist!

Caro Marco, vorrei sapere quando la Planet ha intenzione di pubblicare i restanti numeri di IKIGAMI. L'autore ha anche dichiarato che la sua serie si concluderà con l'undicesimo volume, quindi in teoria la pubblicazione dovrebbe riprendere a breve. Aspetto notizie confortanti in merito. Un saluto da Francesco. 

Ciao Francesco, per il momento ancora non sono in grado di darti una data di uscita certa per il prossimo volume di IKIGAMI. Non credo troverà spazio nei palinsesti editoriali di questo primo semestre del 2012, più probabile che si avrà qualche news in più nella seconda parte dell’anno. Credo comunque che l’aver voluto ristampare il volume n.1 sia un segnale positivo e rassicurante per i lettori di questa serie ;-)

Ciao Marco,

Sono uno di quelli (tanti, spero) che sono rimasti entusiasti all'annuncio della ASANO COLLECTION. Vi ringrazio quindi per aver portato in Italia capolavori come Solanin e Buonanotte PunPun e colgo l'occasione per chiedervi se state prendendo in considerazione l'idea di pubblicare anche le restanti sue opere, ovvero "Umibe no Onna no Ko" e l'artbook "CTRL+T".

Grazie per l'attenzione e buon lavoro!


E’ una collana fantastica, della quale siamo molto orgogliosi! Per il futuro abbiamo alcune importanti frecce al nostro arco, come comprenderai non è questa la sede più adatta per gli annunci… Ma ti invito a restare sintonizzato sulle nostre frequenze, e vedrai che i molti estimatori di Asano-sensei non resteranno delusi dai nostri annunci!

Salve,vi scrivo chiedere informazioni circa la possibilità di ristampare la serie "Eden" e "Alita battle angel",inoltre vorrei sapere per quando sono previste la ristampa di "Akira" e la fine di "Homunculus".

Grazie in anticipo e attendo una vostra gentile risposta.


Ciao, posso dirti che per EDEN siamo ormai in dirittura d’arrivo per un grande annuncio che sicuramente farà molto contenti gli appassionati di questo capolavoro di Hiroki Endo! Buone notizie anche per AKIRA, per il quale si sta valutando una ristampa a breve.
Proseguono le ristampe anche per HOMUNCULUS, a marzo sarà disponibile il volume 8. Per ALITA invece al momento non ho informazioni, ci aggiorneremo magari più avanti.

Carissima redazione,

Sono oggi 2 anni che è uscito l'ultimo volume di maximum berserk, ma sul vostro sito non si annuncia ancora l'uscita del numero 23. Mi butto sulla serie tradizionale o prima o poi uscirà la maximum ? Se si quando? Ormai i 3 volumi sono usciti per permettere la ristampa in formato maximum!

Grazie

Un saluto Enrico

Ciao Enrico, posso rassicurarti che quest’anno daremo alle stampe un nuovo volume di MAXIMUM BERSERK. Probabilmente nel secondo semestre del 2012!

Anche per oggi è tutto, un caro saluto e una buona giornata di letture a tutti voi.

Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
13 marzo 2012 15:14
1 +1 -1
Non hanno risposto alla mia mail vedo...

Iä Cthulhu Ftaghn!

ironbalden avatar
Chunin avatar
Better to reign in Hell than serve in Heaven
13 marzo 2012 17:42
0 +1 -1
Che avevi chiesto?
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
15 marzo 2012 22:13
0 +1 -1
Perchè BLAME! 3 non usciva...ma hanno fatto una dichiarazione, giusto giusto qualche giorno fa, in cui sostengono che il ritardo è dovuto ad un problema con i file da cui stampano o qualcosa del genere...a me sembrano un po' cazzate, anche perchè lo vengono a dire tre mesi dopo...

Iä Cthulhu Ftaghn!

ironbalden avatar
Chunin avatar
Better to reign in Hell than serve in Heaven
16 marzo 2012 17:42
0 +1 -1
Me lo stavo chiedendo anche io
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
18 giugno 2012 16:34
0 +1 -1
bella risposta la prima su Afro Samurai -.-

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha