
Al quarto posto potrei mettere la prima volta che abbiamo formato un team per mandare avanti questo sito. Erano cinque ragazzetti fantastici. Con alcuni ho ancora oggi rapporti. Se stanno leggendo queste righe sicuramente ricorderanno con piacere quei tempi. Kintaro, Gohan, il Boss, il Re e Gog, mirc 42 ore al giorno. Che Dio vi benedica.
Al terzo posto metto la creazione di Otakuforum.it. Si è vero, non c'entra con otakuland. Ma probabilmente se otakuland è ancora qui è proprio per merito di otakuforum dove ho approfondito i miei legami con Xande che oramai lavora in pianta stabile con me 15, 16 ore al giorno, totale fautore tecnico di questa nuova edizione e con i ragazzi che imparerete a conoscere d'ora in poi.
Al secondo posto c'è una menzione speciale per Evilo e Omega. Un binomio indissolubile che ci ha traghettato per 4 anni finora, fino a stasera, con una versione che per l'epoca in cui è stata varata era un gioiello, un fiore all'occhiello di cui vantarsi pubblicamente.
Al primo posto non posso che mettere il varo di Anime Otakuland Lifestream edition, che ci accompagnerà per molto tempo. Questa sera ne vedete solo una piccola scintilla. Vi parlerò di lei nei prossimi giorni, tra una bloggata e l'altra, tra un fiume di aggiornamenti e un altro. Al primo posto, nella mia Hit List di Anime Otakuland, non posso che mettere stasera.
Buon divertimento.
Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Complimenti!!!