Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 1° al 7 Giugno 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 31 maggio 2009 - 13:56 | Categoria: Nuove Uscite | 3633 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-24.jpg
Uscite del 5/06/09:

BATTLE ROYALE 2 (DI 15)

BATTLE ROYALE 2 (DI 15)

CAPOLAVORI MANGA 77

11x17, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 4.90

Nel corso del gioco, gli studenti di una classe delle medie si uccidono a vicenda fino a che non rimane un unico sopravvissuto. Nel corso della partita una zona progressivamente più vasta del terreno di gioco (un'isola) viene dichiarata off-limits. I settori off-limits innescano le bombe installate nei collari, obbligando i partecipanti a continuare a muoversi e combattere. In caso non avvenga alcun decesso in un periodo di 24 ore, tutti i partecipanti vengono giustiziati. Questo è "Battle Royale".


DEATH NOTE QUARTA RISTAMPA 1

DEATH NOTE QUARTA RISTAMPA 1

prezzo: 4.50

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.


DEATH NOTE TERZA RISTAMPA    2

DEATH NOTE TERZA RISTAMPA 2

prezzo: 4.50

Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall’FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Sebbene il suo delittuoso progetto vada a buon fine, ora il cappio è sempre più stretto attorno a lui. Elle, in primo luogo, decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte con le ricerche effettuate dagli agenti dell’FBI assassinati da Kira. Fra questi vi è naturalmente anche Light, che ora dovrà fare i conti con una sorveglianza strettissima, con tanto di telecamere spia nascoste nella sua casa.


I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS   17

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 17

MANGA LEGEND 109

13x18, B., 96 pp., b/n

prezzo: 2.20

El Cid del Capricorno si imbatte in Oneiroi, Fantaso, Icelo e Morfeo, le divinità dei sogni, figli di Ipno. Dopo averlo messo fuori combattimento, i quattro dei si avventano su Tenma, Yato e Yuzuriha, imprigionandoli in un’illusione onirica.



MARMALADE BOY MANGA GOLD 2

MARMALADE BOY MANGA GOLD 2

EDIZIONE SENZA SOVRACOPERTA

prezzo: 4.50

La convivenza delle nuove famiglie formate dai Koishikawa e dai Matsura sembra procedere a gonfie vele. Chi non è affatto contento della situazione è però Ginta Suo, che di Miki era quasi diventato il ragazzo finché poi non rovinò tutto per non inimicarsi i compagni, anch’essi interessati alla brunetta. Di Wataru Yoshizumi, l'autrice di “Streghe per Amore” e “Cuore di Menta”.



MARMALADE BOY MANGA GOLD DELUXE 2

MARMALADE BOY MANGA GOLD DELUXE 2

EDIZIONE CON SOVRACOPERTA

13x20, B., 176 pp., b/n

prezzo: 5.90

La convivenza delle nuove famiglie formate dai Koishikawa e dai Matsura sembra procedere a gonfie vele. Chi non è affatto contento della situazione è però Ginta Suo, che di Miki era quasi diventato il ragazzo finché poi non rovinò tutto per non inimicarsi i compagni, anch’essi interessati alla brunetta. Di Wataru Yoshizumi, l'autrice di “Streghe per Amore” e “Cuore di Menta”.



NARUTO 43

NARUTO 43

PLANET MANGA 96

11x17, B., 248 pp., b/n

prezzo: 3.90

Un numero speciale, con ben 50 pagine in più, che conclude la faida fra Sasuke e Itachi. I due fratelli continuano lo loro lunga resa dei conti in un furibondo duello. Sebbene entrambi diano fondo a tutte le loro forze, scatenando tecniche segrete mai viste, una più potente dell’altra, nessuno sembra prevalere. Ma alla la lotta fratricida giungerà al termine, reclamando la vita di uno degli ultimi due Uchiha e l’anima dell’altro, perché assieme alla morte giungerà un’agghiacciante e incredibile rivelazione.



SECRET UNREQUITED LOVE   11  (DI 12)

SECRET UNREQUITED LOVE 11 (DI 12)

COLLANA PLANET 100

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.30

Il destino ha voluto che il cuore scelto per il trapianto fosse quello del suo amico Ko, che ora giace in un letto d’ospedale tenuto in vita unicamente dalle macchine. Tormentato dai dubbi e dai sensi di colpa, Takuma prende una decisione difficile…



TOUGH 17

TOUGH 17

MANGA MIX 66

13x18, B., 216 pp., b/n

prezzo: 4.30

Kiichi, nell’ultimo match del secondo turno, nonostante i movimenti sovrumani della Scimmia delle ombre, contrattacca con la sua nuova tecnica. Ma proprio la nuova mossa finisce per infiammare l’istinto della belva, che comincia ad attaccare ancor più furiosamente!


In fumetteria:



GANTZ    24

GANTZ 24

prezzo: 5.90

13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

La follia e i combattimenti per le strade di Osaka non accennano a diminuire. L’avversario che le squadre di Gantz devono affrontare è davvero imbattibile come sembra o c’è qualcuno che può farlo fuori? Magari sarà Kato, oppure il misterioso Hachiro Oka, quello che ha già completato il gioco sette volte e che se ne sta nascosto da qualche parte…



KUROSAGI 4

KUROSAGI 4

prezzo: 7.00

13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta

In una cittadina di campagna non si preoccuperanno più dei “cerchi nel grano alieni” quando troveranno un cadavere di un extraterrestre! È ora di scoprirne di più su Yuji Yata e il suo pupazzo alieno, in più un entomologo americano e un esperto di vermi (no, non è una puntata di CSI…). Di Eiji “MPD Psycho” Otsuka & Housui Yamazaki.

Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
2 giugno 2009 21:23
0 +1 -1
gantzuccio :D
 無限の住人
SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
3 giugno 2009 15:23
0 +1 -1
Battle Royal, Kurosagi e Naruto!
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
3 giugno 2009 21:59
0 +1 -1
naruto
zatsu26 avatar
Chunin avatar
3 giugno 2009 22:02
0 +1 -1
BR e Tough
Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
4 giugno 2009 09:03
0 +1 -1
Settimana poverella, non c'è nulla da prendere per me ^ ^

ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
5 giugno 2009 09:04
0 +1 -1
Battle Royale e Secret Unrequited Love

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha