Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 18 al 24 Maggio 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 17 maggio 2009 - 17:00 | Categoria: Nuove Uscite | 3480 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-22.jpg
Uscite del 21/05/09:

BLEACH MANGA GOLD 2

BLEACH MANGA GOLD 2

EDIZIONE SENZA SOVRACOPERTA

13x20, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.50

A causa della sua potentissima energia spirituale e costretto dalle circostanze, Ichigo Kurosaki si ritrova ad aiutare Rukia Kuchiki nel suo lavoro di shinigami, che consiste nel purificare le colpe degli “hollow”, le anime cadute, e guidarli alla soul society. Ma, combattendo contro diversi hollow, Ichigo scopre che ce ne sono alcuni che hanno commesso gravi crimini in vita, e per questi non c’è speranza di salvezza! Di Tite Kubo.


BLEACH MANGA GOLD DELUXE 2

BLEACH MANGA GOLD DELUXE 2

EDIZIONE CON SOVRACOPERTA

13x20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

A causa della sua potentissima energia spirituale e costretto dalle circostanze, Ichigo Kurosaki si ritrova ad aiutare Rukia Kuchiki nel suo lavoro di shinigami, che consiste nel purificare le colpe degli “hollow”, le anime cadute, e guidarli alla soul society. Ma, combattendo contro diversi hollow, Ichigo scopre che ce ne sono alcuni che hanno commesso gravi crimini in vita, e per questi non c’è speranza di salvezza! Di Tite Kubo.


DGRAY-MAN 17

DGRAY-MAN 17

MANGA SUPERSTARS 54

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 3.90

Il contagio si è diffuso inesorabilmente nell’Ordine Oscuro, e l’unica maniera per Allen e gli altri di evitare che tutti si trasformino in vampiri zombie è trovare l’agente diffusore del virus. Per gli esorcisti non c’è davvero pace: nei rari momenti di pausa in cui non sono costretti a combattere contro i servitori del Conte del Millennio, devono affrontare anche questo tipo di problemi! Di Katsura Hoshino.


EYESHIELD 21     11

EYESHIELD 21 11

MANGA SUN 60

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 3.90

Ora che i ragazzi del Deimon sono di nuovo in Giappone, iniziano gli allenamenti sul campo da football. Mentre si avvicina sempre di più l’inizio del torneo e quindi la prima partita contro i fortissimi Cyborg, Sena e compagni daranno il massimo per arrivare all’esordio all’apice della forma. Lo stesso sta facendo anche Sakuraba degli Ojo White Knights, anche se ben presto si troverà a dover prendere una difficile decisione!


HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 1

HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 1

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.90

Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!


I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS   16

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 16

MANGA LEGEND 108

13x18, B., 96 pp., b/n

prezzo: 2.20

Manigoldo e il Grande Sacerdote si trovano faccia a faccia con Tanato, il dio della morte, alleato di Ade. La forza dei Cavalieri normalmente non può competere con quella degli dei, ma il Grande Sacerdote può attingere a oltre due secoli di esperienza e agli amuleti vergati con il sangue di Atena. Pronti a tutto pur di sopraffare la malvagia divinità, maestro e discepolo si sacrificano mettendo in pratica un elaborato piano.


IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 3 (DI 10)

IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 3 (DI 10)

PLANET MANGA PRESENTA 12

11x17, B., 184 pp., b/n

prezzo: 3.90

Kazuki Muto è ormai diventato un guerriero alchemico al fianco di Tokiko. È ora che incontri altri membri del Reggimento Alchemico come il Comandante Bravo! Intanto l’Homunculus con la maschera a farfalla Papillon scopre che il suo bis-bis-nonno, il Dottor Butterly, era stato – prima di lui – un luminare della ricerca sugli homunculus. Ma i legami di sangue valgono anche per un temibile homunculus humano? Papillon diventerà la nemesi di Kazuki? Di Nobuhiro Watsuki.


INFERNO E PARADISO UNIVERSE 10

INFERNO E PARADISO UNIVERSE 10

CON DVD ALLEGATO EPP. 19-20

8 pp, col., DVD allegato

prezzo: 9.90

Bunshichi inizia a raccontare gli eventi successivi allo scioglimento del Team Katana. Lui, Shin e Mitsuomi costituiscono un nuovo circolo, il Club di Juken, così da poter partecipare alle eliminatorie per l’elezione del prossimo Comitato Esecutivo. Servono però cinque membri per essere in regola ai fini della partecipazione, e loro sono solo in tre. Bisogna reclutarne altri due in fretta. Nel frattempo, Shin continua a essere tormentato dalle visioni del momento della sua fine. Non c’è dunque nulla da fare per evitare il crudele destino che lo attende? Purtroppo il tempo non si può fermare: continua a scorrere, compiendo inesorabilmente il suo corso.


INFERNO E PARADISO COLLECTION    12

INFERNO E PARADISO COLLECTION 12

13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Lo scontro tra Masataka Takayanagi e Madoka Mawari inizia! Ora che i membri di “F” sono usciti allo scoperto e questo gruppo inizia a rivelare la sua vera, letale, natura, per i membri del Club di Juken la situazione si fa sempre più pericolosa: nuovi e vecchi nemici, tutti fortissimi, continuano a entrare in scena, affollando il campo di battaglia e facendo sembrare gli scontri già sostenuti uno scherzo, in confronto. È guerra: e quando si è in guerra, volenti o nolenti, la posta in gioco è sempre la vita.


KEKKAISHI 12

KEKKAISHI 12

PROFESSIONE ACCHIAPPADEMONI

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Yoshimori si è fatto catturare dai Kokuboro e condurre nel loro castello con una precisa intenzione: vendicare la morte di Gen sconfiggendo Kaguro, il demone che lo ha ucciso. Grazie all’intervento di Matsudo, si è liberato dalla prigionia e ora può portare avanti i suoi piani. Prima di assistere allo scontro tra lui e Kaguro, però, sarà la vendetta di Matsudo su Bianco a essere protagonista di questo numero, dopo un flashback in cui scopriremo tutti i retroscena del misterioso rapporto tra i due! Di Yellow Tanabe.


SHIGURUI 11

SHIGURUI 11

LE SPADE DELLA VENDETTA

13x18, B., 208 pp., b/n

prezzo: 5.50

Gennosuke considera il duello con Seigen concluso, e avendo perso il suo maestro, il suo onore e i suoi compagni, si appresta a suicidarsi assieme a Mie. Tuttavia Tadanaga Tokugawa, il Gran Consigliere di Suruga, invia un messo a Palazzo Iwamoto ordinando a Gennosuke di condurre a termine il duello con Seigen. Per Mie e il suo fidanzato, ora caduti in disgrazia, questo segna l’inizio di una nuova e difficile vita, segnata da rabbia, disperazione e ossessione.
Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
18 maggio 2009 09:24
0 +1 -1
D.Gray, Eyeshield e I&P collection
Melly avatar
Chunin avatar
18 maggio 2009 10:22
0 +1 -1
solo DGM
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 maggio 2009 11:47
1 +1 -1

inferno paradiso dvd

inferno paradiso 12

guerriero alchemico

Amekun avatar
Candidate Jounin avatar
26 maggio 2009 17:18
1 +1 -1

blach gold 2, d.gray man 17, i cavalieri dello zodiaco th lost canvans 16, il guerriero alchemico 3

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha