Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Novità in uscita Planet Manga + Checklist Settimanale

Inserito da Sephiroth Expert Jounin | 21 maggio 2008 - 10:51 | Categoria: Nuove Uscite | 2182 Visualizzazioni

01-6.jpg

Come anticipato nella nostra checklist online, due nuovi titoli Planet Manga prenderanno il via a partire da luglio. Scopriamoli assieme...

 

PLANET MANGA PRESENTA N. 2: BLUE DRAGON N. 1
11x17, B., 216 pp., b/n Euro 3,90 
Dal disegnatore di "Death Note" Takeshi Obata, in collaborazione con lo sceneggiatore Tsuneo Takano, un nuovo manga! Ral è stato rinchiuso in uno spazio buio e angusto dalla nascita. Per tutto il tempo ha vissuto in simbiosi con l'ombra Grad, un'entità dalla forma di drago blu che è la causa della loro reclusione da parte del padre di Ral. L'unica altra persona che ha contatti con lui è la sua gentile e paziente tutrice, Mio Sensei. Dopo quindici anni di prigionia, un attacco nemico al castello dona al ragazzo e alla sua ombra l'opportunità di uscire finalmente alla luce del sole...

 

MANGA SUN N. 50: EYESHIELD 21 N. 1
11x17, B., 208 pp., b/n Euro 3,90
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, arriva l'ultima grande serie ancora inedita in Italia: Eyeshield 21! Scritto da Riichiro Inagaki e illustrato da Yusuke Murata, questo manga è uno dei più grandi successi degli ultimi anni, diventando uno dei titoli più noti anche al di fuori del Giappone. Preparatevi a conoscere Sena Kobayakawa, un timido studente che sta per iniziare il primo anno di scuola superiore senza immaginare che questo evento cambierà per sempre la sua vita. Viene infatti reclutato per il club di football americano, uno sport che non conosce ma che ben presto diventerà la sua passione, volente o nolente. Infatti Sena è praticamente costretto dal folle Yoichi Hiruma ad unirsi alla sua squadra. Peccato però che oltre a loro due ci sia solo Ryokan Kurita: dove troveranno gli altri 8 giocatori che servono per partecipare al primo torneo dell'anno? Eyeshield 21 è un manga imperdibile, un condensato di comicità con incredibili partite combattute fino all'ultimo punto! E non preoccupatevi se non conoscete lo sport: neanche Sena sa nulla a riguardo e imparerete ad amare il football americano insieme a lui!

 

Non possiamo esimerci poi dal segnalarvi altri due appuntamenti fondamentali di luglio:  BERSERK N. 64 e BLOOD+: ADAGIO N. 1!

 

Approfittiamo della newsletter manga per segnalarvi una nuova batteria di titoli passata recentemente “a miglior vita”: BERSERK COLLECTION SERIE NERA 1 e 2; DEATH NOTE SECONDA RISTAMPA 1; GUNDAM CROSSOVER NOTEBOOK 1 e 2 (MANGA GRAPHIC NOVEL 8 e 10); HARLEM BEAT 5 e 22 (MANGA MIX5 e 22); HIKARU NO GO 14; HUNTER X HUNTER 17 18 E 19; KAORI YUKI PRESENTA 6 (IL SIGILLO 2); KYO 1; MANGA LOVE 32; NARUTO IL MITO 9; VAGABOND 20 e 25; VAMPIRE KNIGHT RISTAMPA 1

 

Come vi abbiamo annunciato il mese scorso, dal 19 giugno in fumetteria approda la collana INFERNO E PARADISO COLLECTION. Vale la pena anticiparvi alcune peculiarità tecniche dell’attesa ristampa:
- con sovraccoperta
- su una fascetta della sovraccoperta ci sarà, in ogni tankobon, il messaggio dell'autore (che non era presente nell'edizione precedente)
- verrà mantenuta la grafica della pagina di sommario giapponese (diversa per ogni volume)
- i testi sono stati rivisti, in seguito all'uscita anche dell'anime, e uniformati gli adattamenti
- nel secondo tankobon ci saranno le pagine finali con il fumetto extra, dove l'autore parla di sé, che non erano presenti nell'edizione precedente.

 

Vi lasciamo ora in compagnia delle novità previste per domani in edicola e fumetteria. Un tris di volumi da non perdere per la linea Panini Comics, un secondo tris di novità Marvel Italia da edicola e un terzo tris di dvd Panini Video! In casa Planet Manga segnaliamo invece la conclusione di due collane storiche: MANGA 2000 e LONE WOLF & CUB... webye!

 

Mun@

Editor Online

Risorse collegate

Nessuna Risorsa

Hiei-Ishida avatar
Candidate Jounin avatar
fumettista errante
21 maggio 2008 10:58
0 +1 -1
eyeshield merita davvero, lo comprerò d sicuro! invece blue dragon nn lo mai letto, qualcuno mi sa dare un parere?
...
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
21 maggio 2008 12:51
0 +1 -1
io li prenderò entrambi :) inferno e paradiso collection mi stuzzica, ma non so ancora se lo prenderò
Haseo avatar
Candidate Jounin avatar
21 maggio 2008 12:54
0 +1 -1
Blue Dragon? Mio. Hiei: non so dirti molto, ma credo sia il prequel dell'omonimo gioco per 360, o magari ricalca a grandi linee la storia dello stesso (se così fosse, sarebbe una meraviglia).
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
21 maggio 2008 13:14
0 +1 -1
Hiei...a me hanno detto che la storia lascia un po' a desiderare, quella di Blue Dragon Ral Grado...certo che però, i disegni di Obata sono di una figoseria assurda, ho qui il manga originale ed è davvero una delizia per gli occhi sfogliarlo *o*. Figata Eyeshieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeld!!!
Kakashi avatar
Expert Chunin avatar
Neverending Smile
21 maggio 2008 22:01
0 +1 -1
eyeshield mio
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
21 maggio 2008 22:22
0 +1 -1
Di Eyeshield me ne hanno parlato bene, varrà la pena? Mi interrogo anche io su Blue Dragon... Però dubito che sia legato all'anime e al gioco "di" Toriyama.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
26 maggio 2008 12:38
0 +1 -1
Finalmente Eyeshield!! Blue Dragon (anche se penso che i legami con il game e con l'anime siano davvero pochi) sarà assolutamente mio!!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha