Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Planet manga: Uscite della settimana (07/06/2008)

Inserito da ILoveManga Master Jounin | 2 giugno 2008 - 12:47 | Categoria: Nuove Uscite | 2115 Visualizzazioni

6194.jpg

GANTZ 20 (USCIVA IN MANGA 2000)


- Kei Kurono è ora di nuovo libero, non più coinvolto nello strano gioco di Gantz. Ma la sua vita “normale” sta per essere di nuovo stravolta: lo strano tipo che si è presentato davanti a casa sua gli mostrerà qualcosa che lo sconvolgerà! E questo è solo l’inizio perché i “vampiri” stanno per tornare in azione nelle vie di Tokyo!



HOLIDAY LA SPARIZIONE (SHISSOU HOLIDAY)


Dopo le inquietanti investigazioni di Goth, ritorna la suspense con uno dei primi lavori di Otsu-ichi, raccolto in questo volume unico. Tra un brivido e una risata, veniamo rapiti da una ragazzina dal triste passato che scompare improvvisamente da casa senza lasciare traccia. Di Otsu-ichi (storia) e Hiro Kiyohara (disegni).




I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 6


Albafica, il Cavaliere d’Oro dei Pesci, dopo aver fermato il primo contingente di Spettri giunto alle porte del Santuario, ingaggia una tremenda battaglia contro Minosse, uno dei tre generali di Ade. Ma Albafica cade presto sotto gli effetti della Cosmic Marionation, la tecnica più potente di Minosse, e non riesce a imporsi con nessuna delle proprie mosse. Quando Minosse abbandona il corpo esamine del Cavaliere dei Pesci, tocca a Sion dell’Ariete scendere in campo.




LETTER BEE 1


In un mondo che non conosce la luce, il sole artificiale che illumina la capitale Akatsuki è il faro della speranza per il piccolo Lag. Dopo che la madre è stata rapita e portata in città, viene raccolto in mezzo al deserto da un Letter Bee, incaricato di consegnarlo alla sua vecchia vicina di casa. Le "vespe portalettere" sono esseri umani ma non sono semplici postini: rischiano la vita viaggiando in zone selvagge e pericolose tra una città e l'altra, e utilizzano il proprio "cuore" per difendersi. L'unica arma in grado di annientare il loro nemico naturale, i giganteschi "insetti corazzati", è una pistola attivata da una speciale ambra che ospita antichi insetti che racchiudono in loro l'energia spirituale della terra, e permette a chi la usa di sparare frammenti del proprio cuore, e i ricordi in esso contenuti. Per Lag inizia un'avventura che cambierà completamente la sua vita…




SECRET UNREQUITED LOVE 7


Giorno dopo giorno, Takuma è sempre più incapace di trattenere i suoi sentimenti per Mayu, che vorrebbe invece nascondere fino al giorno in cui lui morirà a causa della malattia cardiaca di cui soffre. Un evento inaspettato e drammatico potrebbe portarlo a rimettere in discussione questa intenzione, dando una svolta al suo rapporto con la ragazza. Di Kotomi Aoki.




TOKYO STYLE 2


Lavoro, lavoro, lavoro! Nell'immaginario stereotipato occidentale i giapponesi non farebbero altro. Come se nel resto nel mondo non ci fosse nessuno come loro. Per tutti quelli che lavorano (tanto), e\o che considerano il lavoro una parte importante della loro vita, stress e frustrazioni compresi, c'è Tokyo Style!
Ognuno di noi ha dei colleghi e dei capi come quelli di Hiroko, l'energica protagonista. Ambientate nel mondo caotico e complesso di oggi, le storie di Tokyo Style rispecchiano le nostre vite, sempre più spesso agitate e nevrotiche.




TOUGH 11


Finalmente inizia l’Hyper Battle! Kiichi parte per New York, e appena arrivato rischia la vita in una sparatoria. Nella Grande Mela si incontra poi con Chosho, un amico di vecchia data che lo aiuterà ad allenarsi. I due faranno la conoscenza di un enigmatico genio di arti marziali di nome Jet.
Seiko, infine, si ostina a partecipare al torneo pur nelle sue precarie condizioni fisiche, mentre Kiryu sembra tramare qualcosa…
Scoprite che cosa nell’undicesimo capitolo del capolavoro di Tetsuya Saruwatari.

Risorse collegate

http://www.paninicomics.it

Emadj avatar
Novice Genin avatar
2 giugno 2008 14:07
0 +1 -1
Di sicuro prenderò Holiday, poi probabilmente letter bee
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
2 giugno 2008 18:51
0 +1 -1
GANTZ 20 ^^ HOLIDAY LA SPARIZIONE (SHISSOU HOLIDAY) I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 6 LETTER BEE 1 TOKYO STYLE 2


Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 giugno 2008 11:26
0 +1 -1
daje de gaaaanztu!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Frans avatar
Expert Jounin avatar
Reality continues to ruin my life.
3 giugno 2008 12:33
0 +1 -1
Holyday ispira...
Iroy avatar
Expert Genin avatar
: P
3 giugno 2008 12:55
0 +1 -1
Lost Canvas ^^ prima della pausa estiva in cui leggeremo G ^^
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 giugno 2008 13:19
0 +1 -1
Promo Trailer di Holiday
http://www.youtube.com/watch?v=yRc_9wxniAY

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
kanan avatar
Superior Jounin avatar
3 giugno 2008 13:43
0 +1 -1
w i greenday!! XDD per me lost canvas secret unrequited love letter bee tokyo style... le mitiche uscite di inizio mese XDD
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
3 giugno 2008 16:03
0 +1 -1
Finalmente Gantz!!! Poi al solito L.C. e mi sa che mi prenso anche Letter Bee..

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha