Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] Naruto capitolo 461

Inserito da scimmiotto Novice Jounin | 1 settembre 2009 - 11:38 | Categoria: Spoilers | 966 Visualizzazioni

naru461.jpgSasuke, nonostante l'avvertimento di Jugo, attacca immediatamente il Raikage.
Darui difende il suo Kage usando la tecnica Suiton Mizujinheki e subito dopo Raiton Kangekiha, dalla reazione di Sasuke capisce che il suo elemento è il tuono e Shi aggiunge che può usare anche tecniche di fuoco, quindi dice di usare ancora tecniche d'acqua.
Suigetsu e Karin fanno osservazioni sul combattimento, mentre Jugo avverte Sasuke che non sarà facile.
Intanto una guardia nascosta dietro una colonne chiede rinforzi.
Shi forma dei simboli e usa la tecnica Raigen Rakochu per abbagliare gli avversari e Jugo vede il compagno colpito dal pugno del Raikage, ma Sasuke gli dice che è un'illusione.
Però è troppo tardi e il Raikage e Darui stanno per attaccare Sasuke.
Jugo e Suigetsu lo proteggono dagli attacchi nemici, e lo spadone di quest'ultimo, già ridotto male dal combattimento contro Killerbee, si spezza sotto la forza del Raikage.
Sasuke dice che non aveva bisogno del loro aiuto e Suigetsu gli risponde che non si doveva aspettare ringraziamenti da Sasuke.
Darui dice a Shi di controllare l'area e sentire se ci sono altre presenze, in modo da evitare che sbuchino fuori avversari di sorpresa.
Il ninja risponde che è difficile concentrarsi combattendo e gli viene detto di ritirarsi.
Karin non può più cercare Danzo e deve nascondere il suo chakra.
Gli altri tre capiscono che Shi può sentire il chakra, quindi Jugo dice che lo sistemerà lui.

Ad Ao viene chiesto di controllare se l'Hokage sta usando i suoi poteri, e il ninja dice che la tecnica non è più in funzione.
Danzo rassicura che non è una tecnica che si può usare più volte, ma Ao gli dice che non si fida e che non sarà facile ucciderlo per aver scoperto il suo segreto.
La Mizukage dice che se ci proverà, combatterà e non può che pensare che ci sia una connessione tra quel potere e quello che controllò il quarto Mizukage.
Mifune dice che tutte le tecniche sono proibite e che comunque avrebbe scelto lui.
Danzo dice che farà qualsiasi cosa per proteggere il mondo ninja e unificarlo, come ha fatto il primo Hokage riunendo tutti i clan e formando il villaggio.
Continua dicendo che questo risultato non può essere raggiunto discutendo, prendere il tempo per farlo moralmente non cambierà le cose, l'Akatsuki intanto potrebbe distruggere il mondo.
Lo Tsuchikage dice che ci vuole tempo per trasformare un ideale in realtà, se va di fretta farà solo misfatti, e anche se pensa di agire bene, porterà solo sfiducia e odio, quindi non può credergli.
Danzo risponde che ora quelli che servono sono i risultati.
Gaara interviene e dice che se il mondo è solo questo, non c'è futuro, se si mettono da parte la fiducia e la comprensione, tutto quello che rimane è la paura.

"Non posso accettare metodi immorali o arrendersi."

Lo Tsuchikage gli dice che non sa cosa vuol dire portare avanti un villaggio e di fare delle domande, così Gaara gliene rivolge una.

"Quando avete buttato via voi stessi?"

Temari chiede a Gaara cosa fare, ora che Sasuke è diventato un membro dell'Akatsuki e anche i ninja dello Tsuchikage chiedono se devono prepararsi alla battaglia.
Kurozuchi vuole vedere Sasuke, colui che ha sconfitto Deidara e lo tsuchikage dice di fare come vuole, ma di non intromettersi nel combattimento del Raikage, se non vuole morire.
Akatsuchi invece vuole rimanere ad assistere lo Tsuchikage.
Fu dice a Danzo di lasciar andare almeno uno di loro due per prendere lo Sharingan, ma Ao dice loro che devono restare fermi anche per ordine del Raikage.
Fu e Torune sono pronti a combattere, ma l'Hokage dice che non vuole combattimenti.


"Ahahahah!
Vi ammazzo!!"

I ninja di Kumo capiscono che la personalità di Jugo è cambiata più del suo aspetto e dicono di stare in guardia.
Suigetsu chiede a Sasuke se Jugo, ora che è in berserk, li riconoscerà dalla sua parte.

"Non tentare la fortuna!"

Gli occhi del Raikage sono rosso sangue, la vera battaglia comincia ora!
Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha