Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Tite Kubo @Comic-con: rivelazioni su Bleach!

Discussioni News

Tite Kubo @Comic-con: rivelazioni su Bleach!

Questa discussione fa riferimento alla news
Tite Kubo @Comic-con: rivelazioni su Bleach!.

GrieverMaster avatar
Expert Genin avatar
28 luglio 2008 15:27
0 +1 -1
Wow Grazie neji!! *_* Come sempre è un grande Tite... ora mi accingo a leggere ciò che sta scritto sul sito di giapet :P l'inglese non mi fermerà *_* che bello il flashback su isshin *_* lo desideravo come non mai *__*
Max_Power avatar
Novice Chunin avatar
Piu' forte dell'odio è l'amore, piu' forte dell'amore è Mike Tyson per esempio
28 luglio 2008 16:53
0 +1 -1
Su internet ho trovato altri link su questa intervista; pare che alla domanda sulla cultura ispano-messicana qualcuno della platea abbia gridato "Viva la Raza"
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
28 luglio 2008 18:37
0 +1 -1
viva la raza? looooool, anche se spero non sia vero xDDD. (c'è da dire che però i Giapponesi hanno una fissa per il wrestling paurosa, quindi magari gli ha anche fatto piacere xD)
Masa avatar
Chunin avatar
28 luglio 2008 23:09
0 +1 -1
Grazie davvero bello un flashback su Ishin adoro Tite arriverà mai in italia per qualche evento?
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
28 luglio 2008 23:17
0 +1 -1
Interessante il flashback su Isshin, speriamo però che non duri tanto come il precedente. XD

Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
29 luglio 2008 00:27
0 +1 -1
E speriamo anche arrivi presto il flashback *_*
GrieverMaster avatar
Expert Genin avatar
29 luglio 2008 00:44
0 +1 -1
Usciva un omaccione tipo chad e cominciava a fare Suplex alla gente che si parava di torno XD Guarda, se i flashback su Isshin sono fatti bene, benvengano, però anche a me scazzerebbero a questo punto della trama... che tra l'altro aspetto da un bel pò xD ma secondo me, parlo sul vago perchè non vorrei spoilerare, fanno quello che devono fare ora, arriva isshin "per ballare", i tizi si ritirano, e inizia flashback perchè Isshin incontra il vecchio locandiere della tana :look: scusate per quei piccoli deviamenti xD ma non voglio essere insulato per spoilerizzazzione.. anche se credo che verrò insultato per ste frasi :P
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
29 luglio 2008 18:12
0 +1 -1
bleach, una delle tante macchine da soldi del giappone...
GrieverMaster avatar
Expert Genin avatar
29 luglio 2008 18:22
0 +1 -1
indubbiamente! ma l'opera non è certo la prima caxxata che trovi... Naruto & Bleach sono opere ormai "commerciali", però loro, come opera, sono eccezzionali... che ora siano diventati un prodotto commerciale è un dato di fatto ma nel loro caso questo termine non deve essere percepito nel suo senso negativo... ma alla fine fare soldi è il volere di tutti... io non ci trovo niente di male ^^
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
30 luglio 2008 08:28
0 +1 -1
[indubbiamente! ma l'opera non è certo la prima caxxata che trovi...] boh ma manco un capolavoro come credono molti
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
4 settembre 2008 17:32
0 +1 -1
Mi sembra mooolto ineressante!

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
12 novembre 2008 22:28
0 +1 -1
bravo neji! grazie!
Versione Alpha