Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [25 luglio 2010]

Discussioni News

L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [25 luglio 2010]

Questa discussione fa riferimento alla news
L'angolo della posta: Planet Manga risponde! [25 luglio 2010].

Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
2 agosto 2010 11:34
0 +1 -1
Io so perchè non chiederò mai nulla alla Planet . Perchè esiste internet per informarsi su una serie da pubblicare o su una che è stata interrotta magari in madrepatria . E grazie al cielo io studio giapponese che mi da qualche possibilità in più per informarmi .
Però è sempre carino leggere la stupidità umana XD
mrghost avatar
Expert Jounin avatar
"Fuck the business, this is f'n passion"
2 agosto 2010 11:57
0 +1 -1
Non capisco mai le persone che scrivono a questa rubrica, ma soprattutto cazzo vuol dire "grazie della segnalazione" come se da editori non sei informato delle uscite interessanti delle varie case con cui la Panini è legata, bhà.

Venendo alle risposte, dunque interessante:
- Psyren preso da altro editore.
- Aiolos Hen verrà pubblicato dealla Panini.
- Shamo e Moonlight Mile che non verranno mai completati.
- Per il 23 e 24 di Evangelion devo aspettare il 2011.

Ma la cosa più importante è che voglio capire chi sono le scimmie che lavorano alla Panini, ma sul serio non mi puoi dire a luglio che non hai ancora progettato le uscite per almeno i primi tre mesi del 2011.
Joey avatar
Master Jounin avatar
3 agosto 2010 17:36
0 +1 -1
Nessuna news che m'interessi più di tanto.
Mr.Morgan avatar
Novice Jounin avatar
Ficcanaso smodato
6 agosto 2010 03:28
0 +1 -1
Bello sapere che per le copertine di Berserk, Nonostante il prezzo maggiorato, non sono manco andati a sostituire la grafica con il nero, ma semplicemente a SCURIRE LA VECCHIA GRAFICA.... grande impegno e professionalità, complimenti! XD
Versione Alpha