Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › d/visual: ottobre tra nuove "vecchie" pubblicazioni!

Discussioni News

d/visual: ottobre tra nuove "vecchie" pubblicazioni!

Questa discussione fa riferimento alla news
d/visual: ottobre tra nuove "vecchie" pubblicazioni!.

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
12 settembre 2008 10:59
0 +1 -1
Only Leviathan e Violence Jack!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
12 settembre 2008 10:59
0 +1 -1
Laaaaadyyyyy Oscaaaaaaarrrr!!! ...peccato che costerà un capitale.... ;_;
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
12 settembre 2008 11:01
0 +1 -1
Costano molto, ma gli albi d/visual sono di ottima fattura e, secondo me, li meritano tutti. Io prendo solo Hokuto no Ken e devo dire che la nuova edizione lo rende ancora più spettacolare, se mai ne avesse avuto bisogno.
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
12 settembre 2008 12:09
0 +1 -1
dinamic heros!!!!*___* violence jack!!*ç*
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
12 settembre 2008 12:15
0 +1 -1
Già già... Lady Oscar... sisi costerà a peso d'oro... ._. Chissà se riesco a farla entrare nel budjet...

Oluha89 avatar
Chunin avatar
Don't Cry Baby...Don't Cry.......
12 settembre 2008 13:24
0 +1 -1
Anche io vorrei Lady Oscar, ma non credo che potrò comprarla. Che barba! Dannati soldi!
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
12 settembre 2008 14:56
0 +1 -1
Lady Oscar!!!!!! Il problema sono sempre i soldi... :(
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
12 settembre 2008 19:33
0 +1 -1
ma lady oscar non era stata già pubblicata dalla planet??? anche se l'edizione faceva un po' pena...
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
12 settembre 2008 19:53
0 +1 -1
Dynamic heroes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai ancora 2 numeri!!!! ma Jeeg è lo stesso pubblicato 6 anni fa dalla Dynamic??
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
12 settembre 2008 20:56
0 +1 -1
Io sono indecisa per Le rose di Versailles... Certo l'indeterminatezza della D\Visual non mi incita
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
12 settembre 2008 22:15
0 +1 -1
A suo tempo comunque mi dissero (voci del tutto da confermare eh....) che Lady Oscar formato manga perde tantissimo e che stanno sempre a copulare come conigli O_O Questo e' cio' che dicevano di Lady Oscar manga in altro forum di mangofili... io non confermo ne smentisco dato che non ho potuto "toccare con mano". ;) Peccato perche' tra gli anime di vecchia data Lady Oscar e' senza ombra di dubbio il mio preferito e la serie di cui vado piu' fiero ^^
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
12 settembre 2008 23:59
0 +1 -1
Gunslinger Girl è un acquisto più che obbligato. La Regina dei Mille Anni 3 idem. Le Rose di Versailles...eeeh...l'ho aspettato tanto, ora potrò giudicare l'edizione e eventualmente accaparrarmela.
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
13 settembre 2008 09:53
0 +1 -1
@Nyx: io ho letto quello della Planet e non mi ricordo tutto questo copulare.... mi ricordo che i personaggi femminili sono tutti uguali ed indistinguibili!!!
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
13 settembre 2008 18:46
0 +1 -1
per actarus penso che jeeg sia la ristampa di quello già uscito
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
14 settembre 2008 15:31
0 +1 -1
Sicuramente: Jack Violenza & La Regina dei 1000 anni Quasi sicuramente: Le rose di Versailles
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
8 novembre 2008 18:45
0 +1 -1
lady oscar e 8 euro e 60....
Versione Alpha