Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Le Bizzarre avventure di JoJo: nuove info sulla ristampa.

Discussioni News

Le Bizzarre avventure di JoJo: nuove info sulla ristampa.

Questa discussione fa riferimento alla news
Le Bizzarre avventure di JoJo: nuove info sulla ristampa..

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 luglio 2008 13:55
0 +1 -1
eeeh, qualcuno che ne sa più di me riguardo a Jojo, mi spiega se verrà ristampato TUTTO quel che c'è da leggere o solo in pezzi? Io n on l'ho ben capito...ne ho sentito parlare solo bene di Jojo e magari un pnsierino su 'sta ristampa ce lo facio volentieri, ma solo se sarà una cosa completa, non 2 o 3 serie su 5 (o 6 o 68, per quel che ne so....)
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
1 luglio 2008 14:10
1 +1 -1
Sì, verrà ristampato tutto! Dall'inizio alla fine (fine, in teoria, si fa per dire, se consideriamo Steel Ball Run come nuova serie). Senza spoilerare niente, la storia è a tutti gli effetti unica, benchè le varie serie (o per far capire ai più, "saghe") possano essere a seconda dei casi separate in maniera più o meno netta. Con la numerazione italiana della prima edizione Star, la situazione dei numeri è la seguente: 1 - 7 : 1 serie 7 - 17 : 2 serie 17 - 41 : 3 serie 41 - 69 : 4 serie 70 - 95: 5 serie 96 - 121: 6 serie quindi Steel Ball Run (c'è da dire che la numerazione cambierà sicuramente, dato che i volumi di JoJo erano in formato stile prime edizioni di Dragon Ball/ Ranma, quindi più grandi delle sottilette plama ma più piccoli dei classici volumetti.. stando a Wiki (english) i numeri dovrebbero essere una 90ina (credo comprendendo anche quelli che stanno uscendo di Steel Bal Run)..
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 luglio 2008 14:22
0 +1 -1
Ok grazie :)
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
1 luglio 2008 15:42
0 +1 -1
aaaaahhhhhh era tanto che aspettavo la ristampa. ne ho sentito parlare tantissimo e io purtroppo non l'ho mai letto ma sono troppo curiosa... sicuramente proverò a prenderlo *_*
GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
2 luglio 2008 03:44
0 +1 -1
Mi sono sempre rifiutato di leggere la trama di questo manga XD sarò che il titolo non m'ispirava...
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
2 luglio 2008 09:11
0 +1 -1
Male! E poi, mai giudicare un'opera da un titolo! nono
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:52
0 +1 -1
tutto in voluimi enormi, di 320 pagine! nel 2009!
Versione Alpha