Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Un nuovo live-action per Kitaro dei Cimiteri

Discussioni News

Un nuovo live-action per Kitaro dei Cimiteri

Questa discussione fa riferimento alla news
Un nuovo live-action per Kitaro dei Cimiteri.

Reppy avatar
Expert Jounin avatar
21 giugno 2008 00:21
0 +1 -1
qualcuno di voi ha mai letto il manga... io non so come mi saltò in mente di prendere il rpimo volume... 9,90? e non mi piacevano neanche i disegni... però c'era qualcosa che mi attirava e così lo presi... personalmente non me ne sono pentita... è un manga che non mi è dispiaciuto anche se Kitaro come personaggio m'ha fatto venire una tristezza poverello. Lol il trailer mi è piaciuto ghghghg c'erano alcune scene che erano fatte in una maniera che mi faceva ridere ma altre che mi hanno moooooolto ispirata. Mi piacerebbe vedere questo e anche il precedente film.
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
21 giugno 2008 01:53
0 +1 -1
Kitaro è un manga che ha fatto storia, va avanti da decine di anni in Giappone. Quello che abbiamo visto qui è una mera raccoltina di alcune storie, ci sarebbe materiale per una cinquantina di volumi formato balenottero. A me non è dispiaciuto, tuttavia i film live action fatti sui manga non mi hanno mai attirato troppo. Non mi piacciono gli attori giappi innanzitutto, mi spiace dirlo, ma dato che nei manga occidentalizzano sempre le sembianze dei protagonisti usare poi i giappi per rifarli nei film live è sbagliatissimo, rendono proprio male. E poi forzatamente le storie sono strette all'osso, d'altronde mica possono fare film di 10 ore. Meglio vedersi un bell'anime o un OAV e togliersi il pensiero :D
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
21 giugno 2008 10:59
0 +1 -1
a me i live a volte piacciono... tipo il primo di battle royal non mi era dispiaciuto... Come anche per esempio il dorama di Hanayori Dango... anche se li è diverso perchè fare una serie su una storia diciamo 'sul quotidiano' è molto diverso che rendere delle storie molto fantasy e particolati... a volte si scade nel ridicolo XD
Versione Alpha