Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Planet Manga: The Legend of Mother Sarah

Discussioni News

Planet Manga: The Legend of Mother Sarah

Questa discussione fa riferimento alla news
Planet Manga: The Legend of Mother Sarah.

Joey avatar
Master Jounin avatar
20 settembre 2010 11:38
0 +1 -1
Mi attizza ma passo per ora.
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
20 settembre 2010 12:58
0 +1 -1
dannazione... io ho i 5 volumoni della Phoenix/magic press , ma mi sa che per doveri di collezionismo l'edizione planet la prendo comunque...
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
20 settembre 2010 16:07
0 +1 -1
I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E!

Ma eviterò cartoline e variant cover.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
20 settembre 2010 18:42
0 +1 -1
amo otomo..e purtroppo questo manga non può essere rimandato, poichè essendo panini sarà esaurito nel giro di qualche mese..certo che con Happy, Monster Deluxe, e questo la spesa panini aumenta moltissimo..ah c'è pure All Rounder Meguru e Knights of Sidornia..
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
25 settembre 2010 17:29
1 +1 -1
Ragazzi non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qua: Ma dovè finito l'Aols di una volta? Il nostro capo è ancora vivo? Questo sito stà morendo.....che succede.... ;(
Versione Alpha