Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dynit: Neon Genesis Evangelion (Platinum Edition) in italiano Gratis su Youtube!

Discussioni News

Dynit: Neon Genesis Evangelion (Platinum Edition) in italiano Gratis su Youtube!

Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
22 aprile 2010 21:12
0 +1 -1
Ma pensa! E io, pirla che non sono altro, che sto a comprare i dvd! Per ripicca, non lo guarderò!

Iä Cthulhu Ftaghn!

Joey avatar
Master Jounin avatar
22 aprile 2010 21:17
0 +1 -1
Aspè ma trasmettono la serie normale, quella che hanno trasmesso anche su mtv per capirci?

Se è si, allora me lo devo vedere!
otakugirl avatar
Candidate Chunin avatar
22 aprile 2010 22:20
0 +1 -1
Io Eva l'ho già visto... però mi sa che un pensierino a rivedermelo ce lo faccio =D
Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto? Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa. Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
23 aprile 2010 11:10
0 +1 -1
bella iniziativa, non c'è che dire..lo guarderò sicuramente appena avrò un pò di tempo, tanto rimangono per due settimane!
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
24 aprile 2010 10:13
0 +1 -1
L'idea è grandiosa... la scelta dell'anime un po' meno...
Hitotsukami avatar
Candidate Chunin avatar
Metal militiA
25 aprile 2010 14:13
0 +1 -1
come idea è molto carina... quasi quasi me la riguardo anche io, anche se a casa ho i dvd...(quelli vecchi però;)
xNelielx avatar
Candidate Chunin avatar
26 aprile 2010 13:52
0 +1 -1
ci darò un po okkiata anke se di evangelion ho visto tutto quello che è uscito (qui ed in jappo) speriamo almeno che la platinum edition abbia una qualità decente xD
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
26 aprile 2010 19:09
0 +1 -1
@xNelielx: io ho alcuni dei DVD della Platinum Edition e posso dirti che la qualità è molto migliore rispetto ai vecchi DVD. Se poi la qualità via Youtube sia migliore non saprei dirtelo...

Iä Cthulhu Ftaghn!

xNelielx avatar
Candidate Chunin avatar
26 aprile 2010 22:23
0 +1 -1
@Gibbo:uhm allora un okkiata gliela darò di sicuro,sperando che trasmetteranno nella stessa qualita anke Deat&Rebirth e The End of evangelion (tanto x evitare di vedere l'orribile fine dell'anime xD)
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
27 aprile 2010 20:52
0 +1 -1
Una gran bella idea della Dynit :)
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
27 aprile 2010 23:07
0 +1 -1
@xNelielx: beh penso che trasmetteranno in qualità superiore anche i film: sbaglio o hanno "restaurato" anche quelli?

Iä Cthulhu Ftaghn!

Versione Alpha