Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Nuova serie per i Digimon

Discussioni News

Nuova serie per i Digimon

Questa discussione fa riferimento alla news
Nuova serie per i Digimon.

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
12 aprile 2010 13:33
0 +1 -1
digimon e pokemon mi sono sempre stati antipatici...a pelle...
otakugirl avatar
Candidate Chunin avatar
12 aprile 2010 13:52
0 +1 -1
A me i digimon piacciono, spero solo che non diventi tutto troppo commerciale... spero in una bella serie dai
Che te ne può fregare di una cosa che non hai mai avuto? Il non avere qualcosa non fa male. Non ci si pensa. Avere solo una parte di qualcosa... questo ferisce molto di più ed è più difficile da accettare.
Bookman avatar
Expert Chunin avatar
A butterfly
12 aprile 2010 14:19
0 +1 -1
La quinta non l'ho vista , ma io amo i Digimon per cui me lo vedrò *___*
mrghost avatar
Expert Jounin avatar
"Fuck the business, this is f'n passion"
12 aprile 2010 19:03
0 +1 -1
Mi ero visto le prime tre serie, la prima è qualcosa di fantastico, sarà che all'epoca pensavo di vedere una copia dei Pokémon e mi ritrovai una storia come quella della battaglia alla Torre di Tokyo che fu una puntata stupenda ed a tratti commovente, sarà che all'epoca stavo entrando nell'adolescenza e quindi vidi nei digimon un prodotto più "adulto" dei Pokémon, sarà quel che sarà, ma me ne innamorai.


Magari se la passeranno da noi le darò un'occhiata.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
13 aprile 2010 11:11
0 +1 -1
Non ho mai dato molto interesse ai Digimon ad essere sincero...

Iä Cthulhu Ftaghn!

GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
13 aprile 2010 12:51
0 +1 -1
Io adoravo i pokémon ma guardando i Digimon... beh... mi sembravano qualcosa di più carino e completo. Dovrei vedermi le serie precedenti prima di gustarmi questa xD
ochacaffe avatar
Examinee Genin avatar
26 maggio 2010 12:03
0 +1 -1

Buongiorno, vorrei segnalarvi lʼassociazione Italia Giappone Ochacaffè che propone un sacco di eventi a tema Giappone e aiuta chi vuole andare a studiare in Giappone per la preparazione dei documenti, e per la preparazione linguistica, e facciamo la stessa cosa con i giapponesi che arrivano in Italia.

per saperne di piu visitate il nostro sito web www.cultura-giapponese.it


Versione Alpha