Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dynit sostituirà i DVD difettosi di Neon Genesis Evangelion – The Feature Film

Discussioni News

Dynit sostituirà i DVD difettosi di Neon Genesis Evangelion – The Feature Film

Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
6 novembre 2009 11:15
0 +1 -1
Good job, Dynit.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
6 novembre 2009 11:50
0 +1 -1
Ma va? Io li ho presi in fiera e non mi sono ancora degnata di guardarli...oh bhe, se li cambiano, tanto meglio :)!
voltaren avatar
Novice Jounin avatar
6 novembre 2009 11:53
0 +1 -1
Ottima Dynit, aveva toppato alla grande e ha posto subito rimedio. Purtroppo spiace che per far uscire qualcosa in anteprima a Lucca abbiamo fatto degli errori( perché sono errori facilmente evitabili con un controllo qualità;)
Sono un videogiocatore e, in quanto tale, collerico, violento e tendenzialmente asociale
Joey avatar
Master Jounin avatar
6 novembre 2009 12:10
0 +1 -1
La Dynit si che è professionale.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
6 novembre 2009 13:35
0 +1 -1
questa dovrebbe essere la prassi..c'è un errore nel tuo prodotto? allora ti scusi e ti adoperi per sostituirlo con un prodotto senza difetti...Aziende serie lo fanno...
ottima dimostrazione di serietà, professionalità e interesse verso la clientela! brava Dynit (anche se sul versante manga ha droppato delle serie..)
Giften avatar
Expert Chunin avatar
9 novembre 2009 12:26
0 +1 -1
Un punto a fiducia per Dynit ^^
chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
25 novembre 2009 11:14
0 +1 -1
Cio' che ha fatto la dynit e' giusto e non posso che complimentarmi...ma....sul piano collezionismo io che l'ho preso e notato il primo difetto riguardo la serigrafia ma non per quanto riguarda i sottotitoli....me lo tengo cosi'.Forte anche nella speranza che la maggior parte dei dvd siano stati ritirati ^^
Versione Alpha