Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Gurren Lagann in arrivo per Dynit!

Discussioni News

Gurren Lagann in arrivo per Dynit!

Questa discussione fa riferimento alla news
Gurren Lagann in arrivo per Dynit!.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
17 luglio 2009 18:43
0 +1 -1
La trivellaaaaaaaaaaaaaah!!!!!

Evviva, non vedo l'ora! In Italiano non me lo filo, però i dvd mi piacerebbe un sacco averli!

(ovviamente se il titolo definitivo non sarà davvero Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, lasciate solo Gurren Lagann, ma vi prego lo sfondamento no!!! Non fateci la traduzione!!)
Joey avatar
Master Jounin avatar
17 luglio 2009 19:01
0 +1 -1
Non male!
Mu_di_Aries avatar
Novice Genin avatar
17 luglio 2009 20:18
0 +1 -1
Dall'immagine che c'è in alto alla pagina, quest'anime mi ispira proprio, sebbene non sappia nulla di esso; penso che lo guarderò.^^
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
17 luglio 2009 21:47
0 +1 -1
gloria e onore allo studio gainax
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
17 luglio 2009 21:48
0 +1 -1
La Dynit sta facendo una "campagna acquisti" davvero fantastica **
Consiglio a chi non conosce per niente la serie di metter da parte i soldi per i dvd o di attendere con ansia un suo passaggio in TV perché merita. Tanto.

**
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
17 luglio 2009 22:30
0 +1 -1
Apperò!!!
Molto bene dopo CG, però vi prego lasciate il titolo originale...sfondamento dei cieli no...
anima87 avatar
Candidate Jounin avatar
Seeker of power
18 luglio 2009 01:10
0 +1 -1
è la traduzione che ci vuoi fare xD
in giappone deve aver fatto lo stesso effetto xD
LuckyAnesa avatar
Candidate Jounin avatar
Magi Melchior dell'AOB
18 luglio 2009 10:47
0 +1 -1
in effetti è la traduzione... però tutto sommato se si può avere un nome figo (tengen toppa ha un ottimo suono), perchè non scegliere quello? d'altronde è stata proprio la dynit a tenere il nome Shonan Jun'ai Gumi, usando "la banda dell'amore puro di Shonan" come sottotitolo, che dopo i primi mesi di impronunciabilità risultava proprio un bel nome...
"Che cos'era...quel sorriso? AH! Accidenti! E se si fosse innamorato di me a prima vista? (Ha successo con tutti, giovani e vecchi, uomini e donne) Oh, no..! Che cosa Faccio? Se quei due si sposano saremo costretti a vivere insieme!! Come devo comportarmi se lui ha dei fini osceni nei miei confronti? Raccontano di casi simili alla tv! Mentre i genitori sono fuori... succede questo e questo e... NO...NOOO! POSSIBILE CHE LA MIA VITA SIA STATA ABBANDONATA AD UN SIMILE DESTINO? 
Ah! Il dolce." 
(Tsubasa chan, la principessa del prato)
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 luglio 2009 10:51
0 +1 -1
era ora, finalmente il gurren arriva in italia
matto85 avatar
Novice Chunin avatar
18 luglio 2009 15:22
0 +1 -1
sfonda sfonda xD

speriamo in doppiatori che si adattino bene ai personaggi
Giften avatar
Expert Chunin avatar
18 luglio 2009 18:27
0 +1 -1
Interessante speriamo in bene ^^
Felioth avatar
Novice Chunin avatar
shinra tensei!
19 luglio 2009 18:59
0 +1 -1
Bella notizia!
Un altro anime che devo assolutamente avere in collezione!
Versione Alpha