Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [spoiler] One Piece - Capitolo 522

Discussioni News

[spoiler] One Piece - Capitolo 522

Questa discussione fa riferimento alla news
[spoiler] One Piece - Capitolo 522 .

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
15 novembre 2008 16:59
0 +1 -1
davvero un bel capitolo...comunque secondo me alla fine 1 amazzone si unisce alla ciurma!
kanan avatar
Superior Jounin avatar
15 novembre 2008 17:18
0 +1 -1
ma soprattutto...hancock è davvero cotta di Rufy! O.O ma come si fa? XD
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
15 novembre 2008 18:26
0 +1 -1
secondo me è grazie alla capacità del frutto mangiato da rufy... é_é /me malizioso :P
kenjina avatar
Candidate Chunin avatar
Ore wa Tensai! 天才
15 novembre 2008 19:53
1 +1 -1
Gè sei un maiale. Rufy è pucchoso .___.! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *o*
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
15 novembre 2008 20:35
0 +1 -1
io sono cotto della principessa serpente invece! ^^ comunque si prospetta una saga esplosiva!


kanan avatar
Superior Jounin avatar
15 novembre 2008 22:36
0 +1 -1
@ Gemini: O.O! cavolo che malizioso! XD ma che accadrà quando la flotta dei sette sarà riunita e beccherà che hancock s'è portata dietro rufy? mamma mia! prevedo anch'io una saga fantastica! ^^
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
16 novembre 2008 02:17
0 +1 -1
e quanto ci scommettete che all'esecuzione di Ace saranno presenti tutti quelli della ciurma di cappello di paglia?! :P voglio la mega guerra totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 20:55
0 +1 -1
see! io penso che partira ruy e dopo faranno vedere quello che succede agli altri, uno alla volta!
Versione Alpha