Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Entrare!2

Bloggata inserita il 16 novembre 2008 - 15:26

Be allora, per prima cosa aggiorno la mia collezione: il nuovo manga è Ken il Guerriero - Le Origini del Mito 18.
Poi volevo dire un'altra cosa: allora, io, da 2 o 3 giorni, mi sto mettendo d'impegno, impiegando ORE del mio tempo per scalare la classifica di Otaku, inviando, per far ciò, decine di schede comics.
Xande mi ha informato che e tutto ok, e che pero avevano deciso di abbassare il compenso, cosi da far rendere piu lento il raggiungimento degli utenti anziani ( e devo pero aggiungere che nel post di Otaku Forum : "Quanti manga hai?", è da mesi che Sephirot avevo messo lo spot di questo sito, e io , quando avevo provato a registrarmi, non c'ero riuscito, quindi oggi sarei un utente piu vecchio...). Potrei, anche se non lo sono completamente, perche i punti che guadagno sono sudati e poi non ho il tempo per fare altro, su questo punto anche essere d'accordo, ma una cosa non mi va giu: perche il compenso e stato abbassato solo per i comics? cioe, io devo inviare 10 o piu schede comics per uguagliare una toys e mi deve essere cosi difficile sclare la classifica! NON è giusto! I vostri pareri....
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
17 novembre 2008 12:23
2 +1 -1
Che discussione avvincente :) Mi fanno venire in mente le litigate assurde a cui assisto ogni giorno da utenti di un MMORPG che fanno ogni tipo di porcheria per primeggiare in un giochino.. Qui non vedo differenze.. Vedo gente che si inventa collezioni, che apre bloggate per dire che va al gabinetto e che posta su ogni tipo di bloggata solo per fare un +1 sul suo contapost.. Dev'essere una caratteristica universale quella di voler primeggiare a tutti i costi anche a costo di prendere per fessa la gente o di risultare poco desiderati... Vuoi scalare la classifica ok, e poi? ammesso che tu ci riesca cosa te ne viene in tasca? Nulla, molti utenti invece, me compreso, pur essendo nelle zone basse della classifica hanno ampliato la loro cultura in materia, considera questo la cosa più importante e non avere un grado ottenuto sfruttando un sistema di punteggio che premia la quantità piuttosto che la qualità (fattore mitigato dalle recenti modifiche che premiano chi collabora al database).
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
17 novembre 2008 12:31
1 +1 -1
ah ehm ovviamente la frase "la kaguna sono io" è ironica :P è il soprannome che mi dà taglia XD ad ogni modo basta entrar nel meccanismo ed è semplice... inserisci soprattutto le cose che sai che ti serviranno! poi invece puoi anche aggiungere dei dati mancanti.. ce n'è da fare...
 無限の住人
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
17 novembre 2008 12:39
-1 +1 -1
giusto giusto... supersi
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
17 novembre 2008 13:12
1 +1 -1
i compensi sono stati abbassati ovunque, non solo nei comics. Attenzione: sei iscritto da pochi giorni e sei arrivato gia ad essere sup jounin, questo perchè hai inviato molte schede valide. Ieri ne ho cancellato 3/4 di quelle che hai inviato per un motivo molto semplice: erano incredibilmente incomplete. Hai aggiunto Conan,e quindi tutti gli autori e i collettibili di Conan te li ho completati io per permetterti di completare la tua classifica. Però negli altri autori, che hai inserito per scalare la classifica e -beneinteso- per aiutare il sito li ho cancellati per un motivo semplice: vuoi scalare? vuoi aiutare? allora manda schede complete perchè altrimenti mi rendi il lavoro più lungo, non mi aiuti. Peace and love!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
17 novembre 2008 20:33
-3 +1 -1
allora va bene! io non mi lamentavo perche avevate abbassato il compenso ma perche pensavo che lo aveste fatto solo con me! quindi tutte i tuoi commenti "shinigami" sono fuori luogo -_- gli autori li ho messi cosi solamente perche non sono famosi e anche su internet non si trova niente...comunque ora (grazie a SEPH- e nessun altro -_-) il malinteso e risolto ;) Grazie!
vertighel avatar
Chunin avatar
18 novembre 2008 09:59
0 +1 -1
Oltre ad essere spammone è pure irriconoscente XD
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
18 novembre 2008 22:34
0 +1 -1
ih madonna! me ne avete dette di tutti i colori...sorry anche Gemini e stato d'aiuto ! TZE!!!
pippipippo92
pippipippo92 avatar Master Jounin

  • Nessun contenuto da pippipippo92!

Friendlist

  • La friendlist di pippipippo92 è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di pippipippo92 è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha