Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scegliete tra queste la vostra frase preferita! volume 2!!!

Bloggata inserita il 12 luglio 2008 - 23:43

Aggiungo alcune frasi dimenticate di cartoni animati storici!

  1. "si accenderà nel cielo,  come una promessa vedrai... LA STELLA DEL DESTINO, STELLA DEGLI EROI...con il tuo cuore puro e l'aiuto di Anna e di Yohmei, oltre te stesso riuscirai a diventare SHAMAN KING SHAMAN KING IL GRANDE RE DEGLI SHAMANI..." (Shaman King)
  2. "mai mai scorderai l'attimo, la terra che tremò...l'aria si incendiò e poi silenzio...REGNA CON NOI SULLE STRADE SOPRA LA CITTA' SENZA PIETA'..." ( Ken)
  3. "...si sciolgono le nevi, si radunano anche gli avi che infernale sacrificio si farà...dopo un lungo sonno sancirà CHI DOVRA' REGNARE SULL'UMANITA'...DEVIL MAN GRNADE UOMO DIAVOLO DEVIL MAN PRINCIPE DEL BRIVIDO DOMINARE IL MONDO PUOI CON LA MALVAGITA' DEVIL MAN SARA' UN INFERNO QUESTO MONDO..." (Devil Man)
  4. "...sarà un amore strano questo qua...ohohoho...che brucia fuori dentro qua e là...ohohoho...ti guardi sorridente E LA FIAMMA E' ACCESA GIA'..." (Lamù)
  5. "Kimi ga suki dato sakebitai (vorrei gridare al mondo che ti amo)" (Slam Dunk)
  6. "CORRI RAGAZZO LAGGIU' VOLA TRA LAMPI DI BLU CORRI IN AIUTO DI TUTTA LA GENTE DELL'UMANITA'...CORRI E VA PER LA TERRA VOLA E VA TRA LE STELLE TU CHE PUOI DIVENTARE JEEG..." (Jeeg Robot d'Acciaio)
  7. "uno per tre e tre per uno perchè insieme noi usciamo sempre dai guai...E DIFENDIAM LA TERRA DALL'OMBRA DELLA GUERRA..." (Daitarn 3)
  8. "HA LA MENTE DI TETSUYA MA TUTTO IL RESTO FA DA SE' NON CONOSCE LA PAURA NE' SA IL DOLORE CHE COS'E' LOTTA CADE SI RIALZA SEMPRE VINCERA'..." (Il Grande Mazinga)
  9. "...tu costruisci robot...belli geniali però tutti senza qualche rotella...un pò svitato tu sei un pò svitata è lei QUELLA PESTE DI TUA SORELLA!" (Dott. Slump & Arale)
  10. "...l'allenatrice si sa che ti paice ma lei proprio no non ci sta...GIGI PERO' FERMATI UN PO'..." (Dash Keppei- Gigi la Trottola)
Spero di averne messo qualcun'altra di vostro gradimento!

Ps: Che giornata oggi! Nel mitico pomeriggio passato con la mia amica Carmela in giro per i negozi (per lei ovviamente...XD) mi son fermato in fumetteria a comprare CAVALIERI DELLO ZODIACO EP G dal 18 al 23; DEATH GOD n.2; CLAYMORE n.7; SAMURAI CHAMPLOO serie completa di 4 numeri...a proposito...qualcuno sa dirmi se Samurai Champloo è di solo 4 numeri??? Poi questa sera, secondo sabato passato da single, mitica pizza con mamma, zia Imma e zio Antonio e con i mitici NONNI!!!
Che sabato da ricordare!

Un abbraccio a tutti!
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
13 luglio 2008 02:28
0 +1 -1
"mai mai scorderai l'attimo, la terra che tremò...l'aria si incendiò e poi silenzio...REGNA CON NOI SULLE STRADE SOPRA LA CITTA' SENZA PIETA'..." ( Ken) si cmq sono solo 4 volumi..
Traa90 avatar
Novice Chunin avatar
13 luglio 2008 07:48
0 +1 -1
ne scelgo 2: "mai mai scorderai l'attimo, la terra che tremò...l'aria si incendiò e poi silenzio...REGNA CON NOI SULLE STRADE SOPRA LA CITTA' SENZA PIETA'..." ( Ken) "HA LA MENTE DI TETSUYA MA TUTTO IL RESTO FA DA SE' NON CONOSCE LA PAURA NE' SA IL DOLORE CHE COS'E' LOTTA CADE SI RIALZA SEMPRE VINCERA'..." (Il Grande Mazinga)
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
13 luglio 2008 12:25
0 +1 -1
"mai mai scorderai l'attimo, la terra che tremò...l'aria si incendiò e poi silenzio...REGNA CON NOI SULLE STRADE SOPRA LA CITTA' SENZA PIETA'..." ( Ken) bella bella... mi ha sempre dato i brividi quella frase...*___*
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
13 luglio 2008 12:41
0 +1 -1
"mai mai scorderai l'attimo, la terra che tremò...l'aria si incendiò e poi silenzio...REGNA CON NOI SULLE STRADE SOPRA LA CITTA' SENZA PIETA'..." ( Ken) immensa! ^^
Masa avatar
Chunin avatar
13 luglio 2008 21:29
0 +1 -1
io ne scelgo 3: "Kimi ga suki dato sakebitai (vorrei gridare al mondo che ti amo)" (Slam Dunk) "CORRI RAGAZZO LAGGIU' VOLA TRA LAMPI DI BLU CORRI IN AIUTO DI TUTTA LA GENTE DELL'UMANITA'...CORRI E VA PER LA TERRA VOLA E VA TRA LE STELLE TU CHE PUOI DIVENTARE JEEG..." (Jeeg Robot d'Acciaio) "uno per tre e tre per uno perchè insieme noi usciamo sempre dai guai...E DIFENDIAM LA TERRA DALL'OMBRA DELLA GUERRA..." (Daitarn 3)
actarus20
actarus20 avatar Expert Chunin

  • Nessun contenuto da actarus20!

Friendlist


Bookmarks

  • La blogroll di actarus20 è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha