Buongiorno...
Trooooooppo depressa...
Sono troppissimo giù..
Il mio Amore Shikamaru non resta mai con me...
Ieri sera ho avuto anche un blocco respiartorio, ho avuto più paura di ciò che poteva avere visto lui nei miei occhi che del fatto che il mio cervello fosse andato in black-out totale. Ho smesso di respirare per qualche secondo, così lui ha detto, ma a me è sembrata un'eternità, mi sembrava di stare immersa in fondo a un pozzo e non riuscivo a riemergere, stavo morendo davvero?
Stavo troppo male per dormire e non ho dormito neanche per un secondo - immaginate un'attimo come sono ridotta - ma comunque, inevitabilmente stamattina ma hanno spedita a scuola a calci, ricattandomi usando il mio legame con lui per obbligarmi a fare 5 km a piedi (veramente li ho fatti di corsa visto che ero in ritardo) con una caviglia che se non si è ancora rotta è un miracolo.
Sono sincera, non è che voglio male a mia mamma ma per quale motivo insano mi ricatta, se anche l'ortopedico ha detto che dovrei riposare ed evitare di fare sforzi?! Credo fortemente che non gliene imporeti poi molto della mia salute ma soprattutto della mia FeLiCiTà!!! Anzi credo che si diverta a farmi stare sempre peggio...
Sono triste...
Vi saluto altrimenti deprimo tutti...
Ciao, ciao...
Baci, baci...
lo sai che se potessi starei eternamente con te...