Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Back to School...

Bloggata inserita il 24 settembre 2008 - 17:44

Ciao a tutti,

è un po’ che non scrivo e me ne dispaccio molto.

Vi faccio un breve riassunto di questi primi giorni di tortura!

Lunedì mi presento a lezione prima lezione del 5° stupidissimo anno di superiori, in classe alle 8 in punto si presenta il mio idolo, la proffe che + stimo in assoluto.

La “Dolce” Guerra.

No, non sono andata via di testa quello di “Dolce” è un nomignolo che la abbiamo affibbiato noi. Non ho mai trovato una prof che spieghi così bene, il mio 9 dipende in gran parte dal suo modo di spiegare e visto che era il primo giorno si è limitata a consegnare il piano di studi e a chiedere come sono andate le vacanze. La seconda ora entra dalla porta una prof nuova, alta, magra, lineamenti duri. Ecco tipo signorina Rotten-Meyer, ma con il caschetto biondo. Ci dice che è quella nuova d’inglese e, senza nemmeno chiederci i nomi ci presenta un test d’ingresso di 18 pagine (davvero, cioè rendetevene conto, 18 pagine il PrImO gIoRnO!? È da pazzi!). Era tutto a crocette ma scritto carattere 10 Times, arduo da leggere e le domande, credo fossero sopra le 150, erano difficilissime e su argomenti mai trattati negli anni scorsi!

Grazie paparino per il viaggio negli States!!!

 

Oggi ce lo ha riconsegnato…

…85/100…

…il voto + alto che abbia mai dato, perché ha detto che utilizza lo stesso test da sempre!

 

Dunque, dicevo…

Non lunedì ma martedì abbiamo conosciuto la nuova prof di arte, è una bella donna ben vestita, elegante ma, poveri noi, ha lo stesso caratteraccio della “Hama” di Cortili e ParaKiss! AiUtO!!!

Questa fa paura, davvero (!), aveva anche una borsina di carta addietro che mi ha ricordato il sacco nero della Hamada e sono dovuta andare in bagno a vomitare dal terrore!!! Quando sono tornata mi ha chiesto di muovermi ad andare a sedermi che disturbavo la lezione, un tiranno!

Mi fa terrore quell’arpia!!!

Poi passato lo scossone “Hama” e il pazzoide del prof di religione ha fatto la sua solita commedia di 45 min. entra dalla porta lei, la maestra Arianna (che poi sarebbe la prof di Progettazione e Disegno) boccoli castano dorati e occhi azzurri splendenti, come sempre. Si siede in cattedra e dopo averci scrutati si alza in piedi ed esclama: “Ma che carini, come siete cresciuti!”

E attacca a fare conversazione, vacanze, ragazzi etc, etc. (La nostra classe è tutta al femminile, i due poveri ragazzini bistrattati esclusi e reclusi in primo banco davanti alla cattedra!).

 

Venendo a oggi che a parte il mio nuovo record, c’è un’altra cosa molto degna di nota:

la SuPeR LeCcHiNa che di nome fa Glenda ha preso il suo primo 25/100.

È stato uno spettacolo meraviglioso.

Raccontino breve (immaginate la scena): La “Blond Rotten-Meyer” entra posa la sua roba di fianco alla cattedra e annuncia che ha corretto i compiti, momento di suspense, li consegna in ordine di voto (non dice se dal più alto al più basso o viceversa) comincia a chiamare gli alunni alla cattedra, la prima è lei, si alza impettita, ci guarda dall’alto in basso e rinchiusa in un paio di jeans Armani di due taglie di meno (e mezzo sedere di fuori) e si dirige sculettando verso la cattedra, afferra il foglio sicura di un 100/100. Lo guarda attentamente, una, due, tre volte. Appoggia il foglio sul suo banco, sembra tranquilla, si siede, un secondo dopo attacca a piangere disperata, si alza e di corsa esce dalla classe sbattendo la porta. La prof ci dice si stare buoni che va a vedere se quella stava bene, non appena esce, quel compito fa il giro della classe e tutti esplodiamo in una fragorosa risata!

Morale dei primi 3 giorni di scuola: Non serve fare la lecchina tanto se la prof è nuova non funzia; la "Hama" da noi insegna arte; la Scuola fa tanto, tantissimo schifo!!!
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
25 settembre 2008 00:11
0 +1 -1
forza piccola ^^ resisti :)
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
25 settembre 2008 11:18
0 +1 -1
Ho un vuoto di memoria allucinante!!!!! CHi è la signorina Rotten-Meyer??? So di saperlo, so che d qualche parte nel mio cervello c'è quest'informazione ma non mi ricordo... HELP!!! Comunque, per quanto la scuola possa fare schifo, mi sembra che ti abbia già dato delle belle soddisfazioni! Non mollare! ;)
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
25 settembre 2008 12:03
0 +1 -1
Rotten-Meyer è puella di heidi... XD ammetto di aver visto tutte le puntate più i film ^^
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
26 settembre 2008 17:50
0 +1 -1
Shikamaru fai paura! La "Hama" mi detesta!!! ...veramente detesta tutti... °_°

ShAsKaY
ShAsKaY avatar Novice Jounin

  • Nessun contenuto da ShAsKaY!

Friendlist


Bookmarks

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha