Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Protesto Formalmente!!!

Bloggata inserita il 3 settembre 2008 - 11:57

Nn è giusto ke Dylan Dog nn venga conteggiato cm fumetto mentre lasciate il via libera ai super eroi americani! Io leggo Dylan da qnd ero piccola e amo profondamente ogni storia ogni volume della mia preziosissima collezione. Sn anke una ragazza corretta, ho eliminato le lunghissime (200 volumi e passa) di super eroi americani xke ki segue i Marvel e\o i DC nn è un otaku se legge soprattutto ql!!! Nn sn giapponesi cm nn lo è il mio Dylan ma x voi valgono. Se proprio volessi infierire li scriverei a tt i Comics dipendenti iscritti qui, gli stamperei sulla faccia cn l'indelebile "I MARVEL NN SN MANGA!!"
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
3 settembre 2008 14:28
0 +1 -1
La scrittura "da sms" non piace neanche a me, forse perch a me non l'avrebbero fatta passare con un 8,5, ma lasciamo stare. Forma a parte, condivido pienamente il contenuto della bloggata!!!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
3 settembre 2008 14:37
0 +1 -1
proprio così Shaskay, le bloggate vanno limitate a 7-9 a settimana, ed in ognuna di esse dovrebbe esserci un minimo di contenuti, soprattutto se si fanno molte bloggate. Per il discorso dei comics-manga-fumetti: come puoi ben vedere ci sono 2 tipi di collezioni per i fumetti: quella dei manga e quella dei comics, sappiamo molto bene che non sono la stessa cosa ed infatti in principio quella dei comics non esisteva. Solo su richiesta di più utenti del sito abbiamo aggiunto anche la possibilità di catalogare i comics, e prendiamo atto che ora qualcuno sente la necessità di catalogare anche gli altri tipi di fumetti. Grazie per avercelo fatto sapere, ne terremo conto! Ti ricordo ancora di evitare bloggate troppo corte!! (e per la scrittura...sarebbe meglio prendere 10 e lode invece che 8,5, no? :) )
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
3 settembre 2008 15:28
0 +1 -1
Probabilmente hai ragione...

shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
3 settembre 2008 15:48
0 +1 -1
povera bimba ^^
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
3 settembre 2008 16:10
0 +1 -1
si può saxe ke fai qnd io nn c sn???

ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
3 settembre 2008 17:01
1 +1 -1
NEXT EXIT
la prossima d Dylan Dog è la num. 265 dal titolo "REINCARNAZIONI". Don't miss it!

Nana avatar
Candidate Jounin avatar
People always leave
3 settembre 2008 17:47
0 +1 -1
Mi aggrego a quello che ha detto Neji e ti informo che se vuoi aggiungere qualcosa alla bloggata fatta precedentemente puoi benissimo farlo editando il post! In questo modo evitiamo le mille bloggate giornaliere di due righe! E poi sono sempre dell'idea che i post lunghi siano i migliori! Sarà che io scrivo poemi! Quoto anche per quello che riguarda lo scrivere telegrafico tipico dei messaggi spediti col cellulare...per fortuna qui non c'è nessun limite di caratte e nemmeno nei temi a scuola! Inoltre ti assicuro che per chi legge non è troppo piacevole vedere tutte quelle abbreviazioni, anzi, a volte si fa veramente fatica a capire cosa c'è scritto! E se è scritto correttamente si fa di sicuro una bella figura, perchè anche per quanto riguarda lo *scritto*, l'occhio vuole la sua parte (per quanto riguarda la calligrafia ad esempio...) Tuttavia il blog è personale e sta al buonsenso di ognuno di noi scrivere in modo che tutti comprendano! Ma si sa che io (e per fortuna non sono la sola) parteggio per l'italiano scritto correttamente! *Maestrina dalla penna rossa mode off*
You’re the one who I want next to me when my dreams come true.
And you’re the one I want next to me if they don’t.
As long as I have you…nothing else matters.
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
3 settembre 2008 18:49
0 +1 -1
Chiarimenti
..e poi chiudo la bloggata. Comprendiamo la tua protesta ma la rimandiamo al mittente. Come già specificato da nana e neji, ci sono 2 software diversi per catalogare 2 tipi di collezioni. Quando decideremo di fare anche il collezionista di fumetti italiani sapremo avvisarti. E' un argomento un pò trito e ritrito anche se effettivamente tu sei nuova e non potevi saperlo. Inoltre ti reputo una ragazza fortunata: io ho fatto la scuola al sud, dove si dice che l'istruzione sia molto più blanda, tuttavia se mi fossi quantomai azzardato a scrivere -cs al posto di così -qnd al posto di quando -kakka al posto di cacca credo che la mia amorevole prof.ssa di italiano (hey prof, tutto ok?) mi avrebbe messo un N.G. Non giudicabile, illeggibile, torna la prossima volta. Le cose cambiano, se cosi si può dire.

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
ShAsKaY
ShAsKaY avatar Novice Jounin

  • Nessun contenuto da ShAsKaY!

Friendlist


Bookmarks

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha