Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Riflessioni di fine stagione

Bloggata inserita il 20 marzo 2009 - 17:21 - Aggiornata il 20 marzo 2009 - 17:53

20 Marzo
Primo giorno di Primavera! Vi sembrerà ridicolo ma aspettavo da tanto questa data, perché beh sarà…ma mi mette di buon umore la fine dell’inverno, almeno sul calendario, per me è come raggiungere una specie di traguardo. L’ultima volta che aveva nevicato il giorno del mio compleanno frequentavo la classe dei ‘grandi’ all’asilo, non pensavo sarebbe successo ancora e invece XD . Quest’inverno è stato rigidissimo, non vedevo tanta neve tutta insieme da anni, ogni volta che si asciugava dalle strade ne cadeva ancora e il mio umore scendeva pericolosamente ai minimi. Ma torniamo a parlare di primavera; sarà che sono suggestionabile, però questa settimana, primavera o no, mi ha portato una ventata di buonumore. Non ho ancora trovato lavoro, ma almeno ho smesso di tormentarmi o farmi complessi a riguardo, tanto non serve a nulla. Ho anche smesso di guardale la casella delle mail uno volta ogni dieci minuti…

Anche col mio ragazzo le cose stanno andando meglio, la tensione sta andando via, nonostante alcune incomprensioni ed ostacoli vari che terze persone hanno messo sulla nostra via. Ho passato un periodo orrendo, sentendomi in colpa ed inadeguata, perché ho la sensazione che se fossi stata diversa, più simpatica, meno timida o forse…più lecchina (o come si dice), le cose sarebbero andate meglio e queste persone non avrebbero avuto motivo di pensare che ‘io non vado bene ’. Forse ho fatto male, ma io non riesco a mentire, a fare la faccetta carina con tutti, perché sono troppo chiusa…io sono solo stata me stessa…e se questo fa problemi a certe persone non so cosa farci. Comunque adesso va meglio, sto imparando a non badare a certe cose e il diciassette marzo io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato venti mesi di ‘contratto’ cosa che ha spazzato via molti pensieracci che avevo XD La settimana prossima poi, avremmo tanto tanto tempo da passare assieme senza le ore contate e senza dover pensare di far star male qualcun altro, finalmente!!! Come potete immaginare, io sto aspettando che arrivino quei momenti perché, per quanto io possa essere forte e tener duro non posso evitare di sentire l’amaro tutte le volte che per un motivo o per l’altro devo allontanarmi da lui. Spero che tutto questo finisca presto, in questo senso mi sento abbastanza ottimista, sento che il peggio sta passando quindi…da ora in poi le cose potranno migliorare!
Passiamo ad altro però ora XD è meglio, non voglio annoiarvi con la mia soap personale XD

Il diciassette, sono anche passata a prendere la mia roba alla fumetteria… centoventiquattro euro O_O ad ogni modo me l’ero immaginato, visto il periodo che ho fatto passare dall’ultima volta che ho ritirato. Mancavano tutte le cose della Star Comics però; non me ne sono accorta subito, ma tanto sabato devo tornarci per la presentazione della quarta edizione di D&D (che fra l’altro non mi piace per niente) quindi chiederò spiegazioni…spero che non siano andati persi gli albi perché non ne ordinano mai tanti e non vorrei richiedere arretrati, visti i tempi di consegna secolari.
Una buona cosa è che finalmente è arrivato il fantastico box con i dvd delle prime venti e passa puntate di Nadia (Il mistero della pietra azzurra)! Ora sto aspettando il secondo e pare ultimo box. Era da un sacco di tempo che ‘inseguivo’ questa serie, è sempre stata una delle mie preferite ^^ sono curiosissima di guardarla, però, non posso ancora perché ho promesso al mio ragazzo che l’avremo guardato assieme, quindi ho lasciato il box, ancora incelofanato a guardarmi dalla cima della mia scrivania.

A proposito di tv, ultimamente sto sviluppando la passione per Smallville. La cosa è strana perché…io ho sempre detestato Smallville! Sarà che ultimamente lo guarda mia madre, quindi pian piano è entrato nel mio pomeriggio, o sarà anche che si è tolto un po’ dalla solita storia di triangoli fra liceali, fatto è che ora mi piace. Lex resta sempre il preferito, ma anche Clark ora stà guadagnando i suoi bei puntini XD Che volete farci, a me stanno sempre più simpatici gli antagonisti oppure i co protagonisti, quei personaggi che al massimo hanno due o tre puntate dedicate (anche in anime e manga). Non so dire perché…boh, sarà che ai protagonisti va sempre bene tutto o quasi sempre. Non sono reali, a volte i loro creatori si arrampicano tanto sugli specchi per farli vincere che si vede benissimo e da fastidio.

Ok, basta…penso di aver scritto un po’ tutto quello che passava per il mio cranietto in questo primo giorno di primavera ^^

Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che avranno avuto la voglia di finire la lettura di questo post XD

PS: Per finire, oggi viene il prete a benedire la casa…e, visto che le api che hanno nidificato nei nostri vani per rullò si stanno risvegliando (o almeno così si evince dagli insistenti ronzii), penso che ce ne sarà davvero bisogno XD
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
20 marzo 2009 17:33
0 +1 -1
cit:

__

20 Maggio
Primo giorno di Primavera!

__

Neko-San, tu vivi nel futuro l'ho sempre detto XD

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
20 marzo 2009 17:53
0 +1 -1
Oddio è vero XD e il bello è che l'avevo pure riletto prima di postarlo XD ora correggo XD

Joey avatar
Master Jounin avatar
20 marzo 2009 20:10
0 +1 -1
Il tempo passa veloce un botto, marzo è proprio volato poi @.@
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
20 marzo 2009 22:42
0 +1 -1

Non vedo l'ora di entrare nel vero clima primaverile però...perchè quì a Roma sembra ancora di essere in pieno inverno, proprio ieri è arrivata un ondata di freddo da paura!! E il tempo è peggiorato drasticamente...dicono che domenica dovrebbe tornare il sole :|


Con l'arrivo della bella stagione potrò finalmente far riparare i danni al tetto e all'intonaco causati dal maltempo porco bastardo che ci ha tormentato durante l'ultimo rigidissimo inverno.

Purtroppo i danni al cofano della macchina restano Q_Q

Il piano (l'ho già detto altrove) è di trovare un babbeo che non si ferma allo stop e piombargli contro ma "don't try this at home" LOL

Non prendete esempio da me, l'auto è una naturale estensione del mio corpo, solo io le posso fare ste cose LOL :P


Altra cosa negativa tuttavia è che ad ogni cambio di stagione mi sento terribilmente apatico e assonnato :|


Per quanto riguarda smallville...mai piaciuto ^_^'

Nekomata avatar
Expert Chunin avatar
Dango Dango Dango!!
21 marzo 2009 08:02
0 +1 -1
@LightandJoey: E' passato abbastanza in fretta come mese, è vero ^^

@Nyx: Spero per voi a Roma che le previsioni siano giuste allora ^^
Ma sai, neanche a me piaceva Smallville, ma è riuscito ad insinuarsi nel mio cranietto in modo molto subdolo XD
PS: Attento col piano, con tutte quelle che si sentono non mi pare un'idea priva di rischio >.<

gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
21 marzo 2009 12:10
0 +1 -1
Nekomata sei una ragazza dolcissima!!sono contenta x te che le avversità della tua vita siano pian piano superate,avverto che sei una persona ottimista e positiva e te nerendo merito,dato che immagino che non deve essere stato facile lasciarsi tutto alle spalle!
Magari la vita funzionasse come negli shoujo!(anche se non è così,mi piace pensarlo!^_^)

Smallville?mai visto,non è proprio nel mio genere...

A proposito del meteo,qua in prov di Arezzo sta nevicando,dopo 2 settimane di temperature a 15 gradi,siamo tornati a 0!!!  uèèè! io voglio la primavera!!!!!
Nekomata
Nekomata avatar Expert Chunin

  • Nessun contenuto da Nekomata!

Friendlist

  • La friendlist di Nekomata è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di Nekomata è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha