Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Di ritorno dalla fumetteria 12, Acquisti di Agosto/Settembre '10

Bloggata inserita il 27 settembre 2010 - 21:38

salve a tutti,
è finita l'esate, e si ritorna alla routine settembrina, ritorna il freschetto e le nostre "amate" case editrici sono pronte per sfornare tutte le novità per il nuovo anno editoriale, e nel frattempo si preparano anche le cartucce da sparare al Lucca Comics..
Per quanto mi riguarda, ci sono moltissime nuove uscite che meritano e che sicuramente prenderò: c'è Urasawa con Happy! e Monster Deluxe, che dovrò prendere subito (sapete, Panini -> manga di nicchia -> esauriti nel giro di due mesi), c'è Otomo con Legend of Mother Sarah (idem come prima), ci sarebbe City Hunter Deluxe, ma quello non lo prenderò, sono troppi volumi e il rischio che venga "segato" è molto alto secondo me, poi sarei sempre felice di essere smentito, c'è Five Star Stories dalla FlashBook, c'è la Perfect Shaman King solo per citare le serie più lunghette; insomma un bell'anno per la lettura, meno per i miei risparmi, ma vabbè!

Passiamo agli acquisti del mese:
si parte sempre con i comics:


recuperati IronMan numeri 7 e 8, Thor numero 113, Wolverine numeri 238 e 239, Capitan America numero 1 cover variant metallizzata (come si vede dal riflesso del flash) e come nuova uscita Assedio zero, con maxi posterone in omaggio


poi Deadpool In Viaggio con la Testa 1 della linea 100% Marvel, che ha cambiato la veste grafica della costa e della cover, e Le Grandi Saghe numero 7 dedicato ai Potenti Vendicatori.

passiamo ai manga:


partiamo sempre con gli shonen, abbiamo Eyeshield21 numero 26, Bakuman numero 4, FullMetal Alchemist numero 24 (meno tre alla conclusione, sperando che dopo il 25 previsto a dicembre, si possa velocizzare l'uscita degli ultimi due), Hero Tales numero 4 (e ci mettiamo in paziente attesa dell'ultimo numero), Bleach 42 (e chi si rivede in questo volume!!! pensavo che Kubo li avesse dimenticati), Air Gear numero 26, I Signori dei Mostri numero 3, Fairy Tail 16 (che sta un pò annoiando, sinceramente)


penultimo di King of Thorn, che penso di non leggere adesso, così da leggere gli ultimi due di fila, visto che dovrò assolutamente ripassare fra poco in fumetteria, non appena sarà disponibile l'Urasawa pack, EVANGELION numero 23, per la serie "chi non muore si rivede", Inferno & Paradiso Collection numero 20, poi su consiglio di molti, e leggendo buoni pareri anche qui sul sito, ho preso Dance in the Vampire Bund numero 1, e mi è piaciuto, sia come edizione che nonostante la mancanza della canonica sovraccoperta mi sembra buona e proporzionata al prezzo (la carta è molto buona, di una bella tonalità di bianco, bianco!) sia come trama, e penso di prendere qualche altro numero per poter valutare meglio, Highschool of the Dead numero 4, Kurosagi numero 9 e ben 2 JoJo, per quasi 650 pagine di shonen-storia, Stardust Crusaders numeri 2 e 3.

Con questo è tutto.
un saluto a tutti!
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
29 settembre 2010 09:07
0 +1 -1
Wela! Bella roba, come al solito!
Chissà cosa diavolo annunceranno a Lucca quest'anno... Temo che il famigerato Kuroshitsuji arriverà da noi...

Iä Cthulhu Ftaghn!

Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
30 settembre 2010 23:53
0 +1 -1
come al solito, grazie!
per Lucca davvero non ho idea..di jumpate recenti non ancora portate in Italia ce ne sono poche, e con pochi volumi all'attivo...boh!
Monkey.D.Rasta
Monkey.D.Rasta avatar Expert Jounin

  • Nessun contenuto da Monkey.D.Rasta!

Friendlist


Bookmarks

  • La blogroll di Monkey.D.Rasta è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha