Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Giro in fumetteria

Bloggata inserita il 18 ottobre 2008 - 13:42

Oggi, dopo tre settimane di astinenza, non ho potuto più resistere e sono passato in fumetteria per vedere gli ultimi arrivi. Già il fumettaro mi aveva messo da parte 666 Satan 4, Tsubasa 15, Zetman 9 e Hunter x Hunter 24. Ho fatto un giro tra gli scaffali e ho preso anche Letter Bee 3 (non l'ho fatto mettere da parte perché ancora non ne sono pienamente convinto).

Poi mi sono soffermato sull'ultima uscita della Star Comics: Fate Stay Night. Ho avuto qualche dubbio se prenderlo oppure no ma le mie braccine corte mi hanno evitato di prenderlo. Adesso, e per un altro po' di giorni, starò con il dubbio se quella nuova uscita vale oppure no. Purtroppo si apprestano a venire mesi brutti ciascuno con quattro o cinque nuove uscite: non potrò mica prenderli tutti? Un po' di scrematura dovrà essere pure fatta (diconono le mie braccia)? Purtroppo la mia testa dice diversamente e sono sicuro (al 70%) che se la prossima volta che vado in fumetteria è ancora presente quel fumetto le mie braccine non avranno sicuramente il sopravvento.

Sono andato al bancone e ho visto che nelle prenotazione mancava Bleach! Ma come le altre volte era sempre stato presente? Per fortuna aveva ancora due copie dell'ultimo numero (non capisco come mai ma gli ultimi usciti nel giro di una settimana spariscono nonostante ne prenda una caterva).

Spesa totale 21,40€.

Poi ho guardato le nuove uscite previste per il mese di Ottobre e Novembre. Per il momento ho prenotato solo Perfect Girl Evolution che sembra un bel manga (anche se io di shojo non li leggo quasi per niente) soprattutto per farsi qualche risata (che in questo periodo è la lettura che preferisco) anche se il disegno non mi sembra il massimo.

Per il momento non ho fatto mettere via altro ma sto facendo un pensierino su Sugar Sugar Rune, Princess Resurrection e Liar Game (che dovrebbe uscire a Dicembre e quindi c'è ancora un bel po' di tempo per vedere se gli acquisti precedenti sono andati a buon fine e se c'è ancora spazio per nuovi acquisti).

Appena tornato a casa ho guardato se c'era la posta (ebbene sì la prima cosa che leggo è la posta sempre se c'è) e con mio sommo dispiacere ho dovuto constatare che mancava! Non capisco come mai ma la posta, soprattutto nei volumetti della Star Comics non è più presente da un bel po' di tempo! Se non sbaglio da quando c'è stato un certo incremento di prezzo: infatti, con l'aumento del prezzo di 3x3 Occhi e con la sola uscita nelle fumetterie avevo intenzione di scrivere una bella letterina di proteste perché chi curava la posta di quella testata (non mi ricordo chi fosse) aveva detto che, in seguito al referendum che ha visto la vittoria della pubblicazione di Trinetra su greatest dal primo capitolo, si sarebbe mantenuta la pubblicazione di tutti i 40 numeri a 3,30€. Cosa che puntalmente non è avvenuta! Scusate per lo sfogo ma è da un bel po' di tempo che mi tengo questa cosa dentro e non ne potevo proprio più!

Fatto sta che da quel momento in poi non ho più visto una rubrica della posta sui volumetti Star Comics.

Ora, dopo avervi annoiato con un argomento totalmente diverso da quello del titolo, vi saluto.

Alla prossima

Marco

shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
18 ottobre 2008 13:49
0 +1 -1
anche se non centra con il titolo non mi annoio mai ^^
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
18 ottobre 2008 13:53
0 +1 -1
@ shinigami: come vedi l'acquisto di Fate Stay Night l'ho messo in preventivo! XD
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
18 ottobre 2008 19:22
0 +1 -1
letter bee (ho letto tutti e tre i numeri) lo trovo uno dei manga più belli, divertenti, toccanti e meglio disegnati di quest'ultimo periodo, a mio parere merita davvero..XD
SHIKAJAP avatar
Expert Jounin avatar
L'unico Shikajap originale sono IO!!!!
23 ottobre 2008 15:34
0 +1 -1
io devo andare a spendere 80 euro x settembre e ottobre mi viene male.....
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
23 ottobre 2008 17:20
0 +1 -1
@Marchino: io fate stay night l'ho letto...o meglio...l'avevo messo in preordine più o meno a maggio...il giorno che è arrivato in fumetteria,sono stato presente all'apertura dei pacchi appena spediti ( anche perchè i fumettari sono miei amici stretti) e non appena è uscito la prima copia l'ho presa! chiamala psicopatia,ma talmente che me ne avevano parlato bene ho avuto quela reazione e.................ti posso garantire che non è stata una delusione...anzi...è davvero bellissimo...anche come disegni...
Marchino
Marchino avatar Expert Jounin

  • Nessun contenuto da Marchino!

Friendlist

  • La friendlist di Marchino è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di Marchino è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha