Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

nius from mai rum (no, non sono ubriaco..) - Darwin

Bloggata inserita il 24 giugno 2009 - 23:25

Sono sopravvissuto, dopo il fallimento del mio scorso blog (solo 2 commenti... probabilmente vi siete addormentati a metà, non ve ne faccio una colpa) e la soppressione delle mie due coscienze schizofreniche Io e Me (per maggiori dettagli vi rimando allo scorso blog), sono sopravvissuto.

Sono sopravvissuto in aggiunta alle 2 ore di installazione della rete fastweb, ma ne è valsa la pena!!

Sono sopravvissuto anche a 2 settimane di casa libera, anche se fra poco l'elementale della sporcizia generatosi in cucina riuscirà a sfondare la porta di camera mia: spero solo che una volta entrato si faccia distrarre dall'elementala della sporcizia che si è creata qua, altrimenti potrebbe ingoiarmi e uccidermi!!!

Sono sopravvissuto pure a 3 giorni di lavoro nella fumetteria Arcadia di Bergamo, che mi hanno fruttato, oltre ad un numero imprecisato (non lo so ancora davvero) di euri(=manga), occasioni per bypassare il circuito delle fumetterie, ottenendo usato a prezzo molto basso! Credo che 24 numeri di Gantz a 25€ siano un ottimo acquisto, no?
La serie mi aveva sempre attirato (miracoli della tettona in copertina XD), ma ormai era troppo tardi per recuperarli ad un prezzo abbordabile... comunque i primi numeri sono stati coinvolgenti e dopo questo blog andrò nel mio fido vater clos a consultarne altri!!
Inoltre durante questi giorni di duro lavoro ho letto i primi numeri di Angel Voice, Welcome to NHK, Sun Ken Rock, Jackals, Eyeshield 21 e Moon Light Mile, alcuni Rat-man (più "Le meraviglie del mondo" di Leo Ortolani) e visto Hellboy 2 e "Zelig" di Woody Allen, insomma sono distrutto!!!

Sono sopravvissuto perfino al primo torneo di Munchkin da me organizzato... vi chiederete: che piffero è Munchkin?!
Con la professionalità propria dei MIB (arbitri ufficiali della Steve Jackson Games) mi prodigo nel darvi la risposta che tanto aspettavate (non serve che diciate "noi non abbiamo chiesto niente!").
Munchkin è un GdCnC (Gioco di carte non collezionabili) di ruolo, parodia di ogni altro gioco di carte e di ruolo, primo fra tutti D&D!! I giocatori impersonano allegri avventureri, che esplorano un dungeon ammazzando mostri, ma soprattutto... gli altri avventurieri!! In pratica si deve fare l'impossibile per arrivare per primi a livello 10, in un esilarante scambio di mostri, potenziamenti per i mostri e pugnalate alle spalle, con l'utilizzo di improbabili equipaggiamenti.
Fidatevi: è un gioco fantastico e Gibbo può testimoniarlo!
Non lascio un indirizzo ufficiale per sottrarmi a possibili accuse di spam (dico solo: google).

Sono sopravvissuto, piuttosto e anzichenò, a 2 pugni sulla tempia destra, ma non allo strappo riportato dalla mia maglietta di Evangelion!!!!!!!!!! Soffro in maniera indicibile indi morirò (anche in certi casi non manco di citare A come Ignoranza).
Spuergh. Fine.

PS: Nulla di grave, non preoccupatevi (dico più che altro a DarkPhoenix)

PPS: Quiz per tutti: il collegamento Darwin - sopravvivenza mi sembra logico, ma Darwin era anche il titolo di un album di un gruppo italiano, quale? (10 a 1 che lo azzecca prima Fenfen, che mi è parsa una buona conoscitrice della musica italiana, e no, wikipedia|google non valgono, e no, Gibbo, non vali neanche tu!)
diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
24 giugno 2009 23:37
0 +1 -1
Maledetto!!! Solo per il 2 ho sborsato 10 euro...e il 3 ancora non lo trovo...

Occhio perchè i due elementali potrebbero coalizzarsiXD
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
25 giugno 2009 00:04
0 +1 -1
Oh, finalmente Fastweb ^^ Anche se le bloggate dal cesso, avevano quel non so che di affascinante :alien

Musica italiana? No, decisamente non è il mio mestiere. E dato che hai proibito l'onnipotente Google, lascerò intervenire qualcun'altro...
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
25 giugno 2009 01:54
0 +1 -1
Sono il terzo commento....penso che mi sono meritato qualche fumetto anch'io no???
Cmq sono anche io in attesa di fastweb e spero che me lo diano subito!!!!!
Joey avatar
Master Jounin avatar
25 giugno 2009 10:45
0 +1 -1
Yo direi che i numeri di Gantz a quel prezzo sono la conseguenza di un culo spropositato!
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
25 giugno 2009 22:45
0 +1 -1
Testimonio la stupefacenza di Munchkin e evito di rivelare di chi sia l'album Darwin... Anche se la tentazione è forte... Ma sopravviverò! Concordo con Joey, hai un culo spropositato (non per niente sei "Lucky"!). Cmq per combattere i due elementali della sporcizia che regnano in casa tua, ti consiglio l'incantesimo riportato a pag 666 del Necronomicon... Come dici? E' la pagina per la distruzione di questo continuum spazio-temporale? Beh..gli elementali della sporcizia sono tosti, cosa credi!

Iä Cthulhu Ftaghn!

SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
26 giugno 2009 11:14
0 +1 -1
Io giocavo a D&D, ma Munchkin non l'avevo mai sentito che niubba sono XD mi devo informare, sembra interessante!
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
28 giugno 2009 19:12
0 +1 -1
Direi tutto bene, eh? XD
O_O La maglietta distrutta! Nuoooh! *DarkPhoenix si trasforma nell'urlo di Munch* Ma era quella che ti ho visto addosso quando hai fatto una capatina in Uni?

Però le nius from de vater clos avevano quel loro fascino retrò ineguagliabile... E poi mi stavo appassionando alle avventure di... uhm... ?

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
29 giugno 2009 18:56
0 +1 -1
Mammmmmettilo il link ufficiale, ci mancherebbe!

Che bello munchkin, è una vita e mezza che non ci gioco - maledetti esami. Te la ricordi quella pseudo-partita sul treno diretto a Viareggio? Ah ah, di solito gioco meglio, te lo assicuro! (anche perchè di solito vinco o_o).
Beato te che lavori in fumetteria :(
LuckyAnesa
LuckyAnesa avatar Candidate Jounin

  • Nessun contenuto da LuckyAnesa!

Friendlist


Bookmarks

  • La blogroll di LuckyAnesa è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha