Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Recensione Collettibile Comics

Recensione Lenore

di Frans Expert Jounin | 7 novembre 2008 - 12:54 | 1371 Visualizzazioni | 1 Recensioni

Scelta di Otakuland
Recensione oggettiva
Lenore è adorabile, scema fino al midollo, perchè oramai senza cervello, vive in un mondo pieno di mostri, che solitamente cadono succubi della sua ingenuità. In questo modo nessuno sfugge alle sue grinfie, da il gattino morto con cui vive, ai folletti dei boschi, scambiati per insetti da collezionare.
Scoprii questo fumetto circa 8 anni fa a Londra, vagando alla ricerca di qualche novità, scoprii ben presto un'intera sottocultura che poi si riallaccerà a Vasquez ed altri autori.
In Italia Lenore è finalmente uscita per la Ellio Edizioni, che durante l'ultima Lucca Comics, ha incassato i primi soldi spesi durante la fiera. Edizione curata e molto ben fatta, prezzo onesto (mi pare 10 euri).
Leggete, leggete, che vi fa solo bene.
Recensione tecnica

Video Recensioni

Nessuna Video Recensione

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha