Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Incontri ravvicinati con occhi a mandorla.

Bloggata inserita il 17 gennaio 2010 - 11:37


Bella super meravigliosa notizia. HO. UN. NUOVO. PC. Yahoo! Potrò aggiungere accenti come e quando mi pare! E voi potrete dire "Non leggo più meta ma metà!"

E' un mini pc (saranno undici pollici credo...) e la tastiera è piccola piccola piccola. Il tasto per cancellare è piccolo e scrivo sempre la i accentata perchè vicina troppo vicina a questo maledetto tasto. Ora che ho finito di cianciare posso dedicarmi all'argomento di questa settimana (? bobo...)

Ieri, come ogni sabato, mi sono diretta verso la città più grande nei miei dintorni, dove trovo manga, tè al mirtillo e verde, katana, e tante cose strambe che prosciugano lentamente il mio già esiguo patrimonio. Dato che non ho trovato nè manga nè tè al mirtillo e data l'ora, decisi insieme a mio fratello e il suo simpatico amichetto di andare a mangiare da qualche parte. Appena fatti cinquanta metri vediamo lanterne rosse e una scritta con un'ideogramma. Ci avviciniamo e ci apparve davanti agli occhi un meraviglioso ristorante cinese? No, giapponese. Stavamo lì davanti con le stelline agli occhi guardando l'interno. Io stavo andando in iperventilazione, tachiacardia, infarto e roba del genere vedendo i camerieri rigorosamente di origine nipponica che si affaccendavano ai tavoli. Abbiamo fatto un sacco di figuracce, ma non avendo mai mangiato con le bacchette udon ci potrebbero perdonare. Notizia strepitosa ancora più del pc è la bontà del pesce molto più da crudo che da cotto. Ho adorato ogni cosa e devo dire la verità che le alche nori mica fanno tanto schifo!

Questa è stata la mia prima volta che ho veramente assaporato cosa vuol dire avventurarsi verso una nuova cultura. Mi sono sentita emozionatissima per due ore di seguito e adesso che ne sono passate dodici di ore sento ancora le stesse sensazioni mentre scrivo.  Mio fratello sempre serissimo nei miei confronti mi guardava storto mentre io distribuevo "grazie" con la mitragliatrice e ci mancava poco che mi mettevo a fare inchini. Ho apprezzato tutto e tutto mi è piaciuto un sacco.

Adesso sicuramente vi sarete annoiati ma... vabbè!

Arigatò! 


 
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
18 gennaio 2010 20:31
0 +1 -1
Un nuovo PC?!?!?! Guarda, sono contento per te! E w i ristoranti giapponesi! Io odio il pesce, peggio ancora se crudo, ma gli Yaki Udon con manzo (cioè spaghetti) sono una rara prelibatezza!

Iä Cthulhu Ftaghn!

chris1710 avatar
Candidate Jounin avatar
"Devono avere un propulsore su quella nave!!"-"E noi cosa abbiamo un frullatore!!??"-"No signore...." XD
19 gennaio 2010 12:26
0 +1 -1
Quindi niente piu' tastiera polacca!!Mattaku!!!!XD Ti capisco cosa hai provato andando a mangiare giappo e mi hai fatto tornare a circa una settimana fa'.Milano.Incontro di due giorni a base di anime e manga con amici.Poi il sabato sera cena al giappo da Shiro Poporoya.Che dire....vassoiate intere di sushi, sashimi, nigiri sushi, maki sushi,yakitori,takoiaky,gamberi in tempura,calamari alla piastra,udon e zuppa di miso.Ad accompagnare il tutto birra asahi e kirin ichiban.Per concludere dango e umeshu....quest'ultimo e' un liquore leggero di prugne che ho stra stra adorato.Non e' mancato il sake' ^^.Insomma non e' mancato niente...sette cristiani che facevano casino per cento XD.
Fedora avatar
Candidate Chunin avatar
♥Pour some love on you♥
23 gennaio 2010 19:01
0 +1 -1

Wow la mia tastiera polacca era così famosa?

Avevo pensato, anzi avevamo pensato di prendere anche del sakè giusto per assaggiare ma abbiamo rinunciato. Dopotutto una sedicenne senza carta d'identità e due tredicenni non potevano mica bere sakè... E notiziona delle notizione il pesce crudo sa di carne cruda, basta non pensarci xD

Quali siano stati i nostri conflitti e i nostri trionfi,per quanto indelebile sia il segno che questi abbiano potuto lasciare su di noi,finiscono sempre per stemperarsi come una tinta ad aquarello su un foglio di carta.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
24 gennaio 2010 17:55
0 +1 -1

Beh, il sakè è buono. Sa molto di vegetale e va bevuto caldo, ma è soddisfacente!

No no, pensarci o non pensarci non influirebbe sul mio disgusto per il pesce... Preferisco non provarlo nemmeno, non vorrei dover vomitare l'anima...

Iä Cthulhu Ftaghn!

FedeOtaku avatar
Novice Genin avatar
Se mai qualcuno dovrà ferirmi,voglio che quel qualcuno sia Arima...
25 gennaio 2010 18:07
0 +1 -1
Che racconto carino! Che cosa carina! Io è da una vita che sono dentro il fantastico mondo giappo,e spesso i miei amici mi prendono in giro pwerchè dicono che sembro una bambina...ma se devo essere una bambina ammalata di fumetti,Giappone,e adoro il sushi,che ben venga!!! Grazie per aver raccontato questa piccola favola che sa di fiori di ciliegio,kiss!! ^^
Fedora
Fedora avatar Candidate Chunin

  • Nessun contenuto da Fedora!

Friendlist

  • La friendlist di Fedora è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di Fedora è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha