Gli acquisti sono:
- Osama Game n°2
- Bakuman n°20 (Ultimo Numero)
- Akira Collection dal n°3 al 6 (Completo)
- Real n°12
- Liar Game n°6-7
- Countrouble n°1
- Amanchu n°1
- Yankee Kun & Megane Chan n°1-2
- JoJo 6 Stone Ocean n°1
- Magi - The Labirinth of Magic n°11
- I''S dal n°1 al 15 (Completo)
- Devilman Collection n°1-2
- L'Attacco dei Giganti n°8
- Tutor Hitman Reborn n°8-25-26
- The World God Only Knows n°14
- Tiger Mask n°5-6
- Bleach n°57
- Mirai Nikki n°10
- One Piece n°67
Per non parlare di tutti i volumi, parlerò solo dei 5 che più mi hanno colpito.
- Tutor Hitman Reborn: Finalmente parte una saga concreta e sembra promettere bene, vediamo come prosegue.
- Bleach: un numero così di Bleach mancava da parecchio, davvero intenso, come Tite Kubo a volte ci ha abituato.
- Osama Game: può sembrare banale, visto e rivisto ma ha un paio di cose interessanti, a partire dai colpi di scena concentrati vista la breve durata del manga.
- Mirai Nikki: Non capisco dove voglia andare a parare l'autrice, ha buttato dentro negli ultimi due numeri un sacco di cose stravolgendo la storia che, secondo me, era abbastanza folle ma ci stava. Vediamo gli ultimi due numeri e giudicheremo.
- The World God Only Knows: La bimestralità me lo sta facendo perdere un attimo, alla fine però la storia è abbastanza scorrevole, con nemici con uno scopo e una motivazione precisa, e protagonisti folli, che però creano una bella ironia. Questo rende il manga molto godibile e, se dovessi consigliare uno Shonen divertente, probabilmente sceglierei lui
Vuoi essere il primo?