Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Acquisti Luglio 2010

Bloggata inserita il 18 luglio 2010 - 14:36

Salve a tutti.
Torno a con una nuova bloggata per esporre gli acquisti manga del mese di luglio 10.
Mese abbastanza ricco di acquisti, felice perchè ho molto da leggere; un pò meno felice per il mio povero portafogli xD.
Passo ad elencare gli albi:

HYDE & CLOSER N. 3
INUYASHA NEW EDITION N. 9
BAKUMAN N. 3
CODE GEASS N. 7 - LELOUCH OF THE REBELLION N. 4
HERO TALES N. 3
LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI N. 3
NARUTO GOLD N. 29
CODE BREAKER N. 4
HOLY TALKER N. 1
BLEACH GOLD 16

Hyde & Closer mi sta affascinando sempre più. Siamo arrivati al numero 3 e la storia sta prendendo una bella piega. Non vedo l'ora di leggere il n. 4.

Inuyasha n. 9 è forse vero che le vicende sono un pò ripetitive però c'è qualcosa che mi spinge a completare la serie. Sara' il fatto che ogni albo finisce sempre sul più bello e non puoi fare a meno di comprare il numero successivo xD ahahah.

Bakuman è uno dei manga che sto seguendo con maggiore interesse. Nel terzo numero ne vedremo davvero delle belle.

Code Geass 7, ribadisco il concetto detto il mese scorso. Continuo a leggerlo un pò contro voglia, speriamo che nei prossimi numeri accada qualcosa che mi faccia rivalutare il tutto.

Hero tales 3 magnifico. Anche con questo terzo numero continua a tenere alta la mia valutazione. Speriamo solo che la serie non vada troppo per le lunghe.

High school of the dead -  La scuola dei morti viventi, con il primo numero aveva catturato tantissimo la mia attenzione, con i numeri successivi è leggermente calato. Alterna momenti noiosi e scontati con altri ricchi di azione e colpi di scena. Devo ancora leggere questo terzo numero e sono abbastanza cuoriosa di vedere come si evolverà la storia.

Naruto 29 non ci sono parole per descriverlo. STUPENDO.

Code Breaker con il numero 4 si riconferma un gran bel manga. La guerra che si scatenerà con l'entrata in scena del nuovo personaggio vi lascierà senza parole xD.

Holy Talker l'ho preso ieri pomeriggio per curiosità. Edito dalla GP al prezzo di 3,90. Vedremo i ragazzi dell'istituto del sacro giglio bianco impegnati a sigillare i demoni che infestano i nostri mondi. Questo primo numero non ha lasciato in me grandi segni. Aspetto di leggere il secondo numero per decidere se continuarlo oppure interromperlo.

Bleach 16. Più vado avanti nel leggerlo e più mi piace. Capitolo stupendo. Mi sembra che la prima stampa sia arrivata al n. 41 e la storia non accenna a terminare. Con mio grande, grandissimo dispiacere ho deciso di interrompere la serie. Va troppo per le lunghe e di serie infinite ne sto facendo un bel pò e lo spazio nella mia libreria comincia a scarseggiare. Colgo l'occasione per dirvi che metto in vendita i primi 16 albi di Bleach edizione Gold. Gli albi sono in perfetto stato, letti una sola volta. Li dò via in blocco oppure singoli. Dò via anche gli albi n. 8,9,10,11,12 di death note Gold. Se c'è qualcuno che ha degli arretrati da prendere si faccia vivo ;)


Bhè credo che per il momento ho finito.
Alla prossima ;)
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
18 luglio 2010 19:20
0 +1 -1
Bakuman 3 è proprio bello! Mi sta piacendo veramente tanto questa serie!
Peccato per Bleach... Al momento siamo effettivamente al 41, tuttavia io credo che finisca al massimo in altri 15-20 numeri... Comunque, hai preso tanta roba eh!

Iä Cthulhu Ftaghn!

GaaraDelDeserto avatar
Expert Jounin avatar
18 luglio 2010 20:24
0 +1 -1
Ho sempre visto, mi spiace per chi l'acquista e per quelli a cui piace, l'acquisto di Code Geass uno spreco di soldi. Preferisco comprarmi il cofanetto dell'anime..

Bakuman effettivamente mi ha stupito... non mi aspettavo chissà cosa e invece sin dal primo volume mi ha lasciato a "bocca aperta". Se continua a migliorare spero in un successo simile a quello del "fratellone".
BOBI_87
BOBI_87 avatar Expert Genin

  • Nessun contenuto da BOBI_87!

Friendlist

  • La friendlist di BOBI_87 è vuota.

Bookmarks

  • La blogroll di BOBI_87 è vuota.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha