Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Saint Seiya Next Dimension, Musurao e Himiko Den: le novità targate J-POP!

Inserito da Darko Master Jounin | 24 aprile 2010 - 10:48 | Categoria: Nuove Uscite | 1836 Visualizzazioni

j-pop-1.jpg


SAINT SEIYA NEXT DIMENSION vol. 1
di Masami Kurumada
12x18, B. con sovraccoperta, 192 pp., col.
Euro 6,00

2 Volumi, serie in corso

I Cavalieri dello Zodiaco sono tornati a far ardere il loro cosmo! Finalmente anche in Italia la nuova serie del maestro Masami Kurumada per i milioni di fan di tutto il mondo: SAINT SEIYA – Next Dimension! Passato e futuro dei paladini di Athena si intrecciano in un’epica avventura che varcherà i confini del tempo e farà luce sui fatti avvenuti nella precedente Guerra Sacra, sul cruento scontro tra l’incarnazione di Hades e il Saint della costellazione di Pegasus e la feroce battaglia sostenuta dai Dodici Gold Saint intorno all’anno 1700. In un’edizione interamente a colori e assolutamente fedele allo spirito dell opera originale, ha così inizio l’ultima avventura degli eroi in armatura tanto amati dal pubblico nostrano! Pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Champion, edita da Akita Shoten, Next Dimension racconta dell’imminente scontro tra Athena e gli Dei dell’Olimpo. In seguito alla battaglia nei Campi Elisi, Seiya è stato colpito dalla maledizione del Re degli Inferi ed è ormai in stato di coma. Solo la Dea della Giustizia può salvarlo, ma c’è qualcosa di misterioso accaduto molti anni prima. JPOP presenta con grande orgoglio questo ritorno di Kurumada ai suoi personaggi più famosi, in un’edizione il più possibile fedele e rispettosa dell’opera originale, rivolta sia ai “devoti” dei Cavalieri dello Zodiaco, sia a tutti gli appassionati, per uno degli eventi più significativi della storia recente dei manga!


MASURAO vol. 1 (di 7) – Pronto a combattere!
di Shinichi Sakamoto
13x18, B. con sovraccoperta, 200 pp., b/n e col.
Euro 6,00
7 Volumi, serie conclusa

Con questa serie inizia la collaborazione tra JPOP e Shueisha! Masurao, il più possente tra gli uomini, il combattente più virile di tutti è il titolo cui ogni maschio aspira. Takeshi Yamato è un robusto liceale, capo carismatico di una banda di spacconi. Ma, in realtà, Takeshi si sfoga con le risse per distrarsi dei problemi dovuti dalla sua... spropositata virilità! Quando la sua famiglia si trasferisce a Osaka, Takeshi spera di ripartire da zero in un luogo dove nessuno conosca il suo segreto e godersi i piaceri della gioventù che ha sempre sognato. Ma le cose non andranno proprio così... Direttamente da Weekly Young Jump, la rivista Shueisha per lettori più esigenti e maturi, con serie come Gantz, Real, Touch, Zetman! Un manga avvincente e divertente, impreziosito dai magistrali disegni di Shinichi Sakamoto!







HIMIKO DEN
di Oh! Great
13x18, B. con sovraccoperta, 186 pp., b/n e col.
Euro 6,00

Volume unico

Il mitico autore di “Inferno e Paradiso”, Oh! Great torna a far parlare di sé con uno dei suoi one shot più famosi, in una veste nuove che farà gola a tutti i fan più accaniti. Folle, sexy, accattivante, dai disegni eccezionali, il manga di Himiko Den narra, in chiave moderna, la leggenda di Himiko, un opera che ha influenzato anche il mondo dei videogiochi e degli anime. Masahiko Kutani e Himejima Himiko, due liceali, sono catapultati indietro nel tempo a causa di un frammento di specchio, in grado di generare un portale spazio-temporale. Ben presto, Masahiko scoprirà di essere “il prescelto” per sigillare definitivamente il mistico portale e solo con l’aiuto della bella Himiko potrà salvare la terra. Quest’ultima è, infatti, l’incarnazione della principessa leggendaria che scacciò i demoni dal pianeta, proteggendo l umanità. Le tavole sensuali ed emozionanti di Oh! Great sono una festa per gli occhi, colma di azione, epica e fan service!
Risorse collegate

http://www.j-pop.it/

Joey avatar
Master Jounin avatar
24 aprile 2010 11:01
0 +1 -1
Non seguirò nessuno di questi titoli.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
24 aprile 2010 18:31
0 +1 -1
boh, forse solo Himiko den perchè l'edizione della panini era indegna, ma alla fine non è neanche questa gran storia...valuterò al momento, se mi avanza qualcosa di soldi; le altre due, i cavalieri dovrei prendere prima la Perfect, ma non adesso, anche perchè il tratto di Kurumada non mi piace tantissimo, l'altro sicuramente no, ma che roba è? mi sembra molto omoerotico...
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
25 aprile 2010 12:16
0 +1 -1
Next Dimension sicuro.

ilbona87 avatar
Expert Chunin avatar
25 aprile 2010 20:58
0 +1 -1
Non mi ispira nulla =/
MangaMan avatar
Supreme Jounin avatar
Mexican Standoff
25 aprile 2010 21:24
0 +1 -1
Masurao forse è interessante. Dallo stesso autore mi era piaciuto Kiomaru (edito dalla panini in 5 numeri).

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha