Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Grandi Ritorni: Shaman King Perfect Edition

Inserito da Monkey.D.Rasta Expert Jounin | 16 aprile 2010 - 13:05 | Categoria: Nuove Uscite | 2749 Visualizzazioni

5651shamankingpe1-big.jpgripreso dal comunicato ufficiale sul sito Star-Comics:

"Grandi Ritorni: Shaman King Perfect Edition

Un grande annuncio è stato fatto durante la scorsa TORINO COMICS. Lo avete richiesto in molti e finalmente siamo lieti di annunciare il grande ritorno di una magnifica serie in un edizione stellare! SHAMAN KING ritorna nella versione PERFECT EDITION da Novembre 2010 con pagine a colori e grande formato.

La storia racconta le avventure di Yoh Asakura, discendente di una antichissima famiglia di sciamani, che fin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti. Il suo desiderio più grande è di vivere in tranquillità. La storia si apre a Tokyo dove si terrà lo Shaman Fight, ossia un torneo tra sciamani che si svolge ogni 500 anni per eleggere lo Shaman King. Lo Shaman King è il "Messia" che ogni 500 anni trasforma la grande distruzione di questo mondo in una grande rigenerazione, unendosi al Grande Spirito e diventando il più potente sciamano sulla Terra. L'abilità di uno sciamano è quella di riuscire a controllare gli spiriti, potersi fondere con loro e quindi ricevere le capacità di usare le loro abilità finché dura la possessione e in seguito a fondere gli spiriti in oggetti in modo da poter sfruttare al massimo il potere dello spirito."


Saranno contenti i fan, che potranno apprezzare il finale dell'opera, proposto solo in questa edizione anche in Giappone, e i nuovi lettori, che avranno una bella edizione; secondo indiscrezioni l'edizione dovrebbe essere come le altre due Perfect proposte dalla Star, ma ad un prezzo leggermente superiore, se pur contenuto considerando il formato e gli standard del mercato: si parla di 5,90 Euro. Essendo fedele all'edizione Giapponese, dovrebbe avere anche una sovraccoperta. L'opera è composta da 27 volumi.

mrghost avatar
Expert Jounin avatar
"Fuck the business, this is f'n passion"
16 aprile 2010 13:50
0 +1 -1
Occasione per leggere il finale
Amekun avatar
Candidate Jounin avatar
16 aprile 2010 14:23
0 +1 -1
Lo prenderò sicuramnete, non ho recuperato la prima serie perchè aspettavo proprio la PE
mrghost avatar
Expert Jounin avatar
"Fuck the business, this is f'n passion"
16 aprile 2010 14:30
0 +1 -1
Che voi sappiate l'edizione Jappa in cosa differiva da quella normale?
Perchè se è solo per la grandezza delle tavole attenderò di beccare qualche offerta.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
16 aprile 2010 16:43
0 +1 -1
@mrghost: la prima edizione italiana era conforme alla prima edizione giapponese, che aveva un finale più brusco; con l'uscita della Perfect edition, l'autore ha ripreso la storia, eliminato il finale brusco e inserito altri capitoli dando alla serie un altro finale, definito "definitivo", che per motivi di licenza non poteva uscire dal Giappone se non sulla edizione Perfect..per il resto la storia è la stessa, cambia il formato e ci sono le pagine a colori e la sovraccoperta.
mrghost avatar
Expert Jounin avatar
"Fuck the business, this is f'n passion"
16 aprile 2010 23:29
0 +1 -1
Mi riferivo alla differenza tra l'edizione "normale" e quella perfect, più che altor per motivi pratici, perchè la lessi all'epoca e voglio leggermi il finale, ma vedere un numero di un formato e quello successivo di un altro mi darebbe fastidio, quindi cercavo di capire se c'erano differenze sostanziali, non so tavole ridisegnate, per rendere un riacquisto della serie un'opzione.
Shiho_Kudo avatar
Candidate Chunin avatar
17 aprile 2010 16:50
0 +1 -1
Peccato per il prezzo (purtroppo al momento mi sa che non me lo posso permettere)... L'avrei preso volentieri! 
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
18 aprile 2010 02:00
0 +1 -1
@mrghost: si, la perfect è in formato Kanzeban, ovvero più grande rispetto all'edizione normale che è in formato tankobon; avresti una differenza di grandezza fra i volumi!
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
18 aprile 2010 23:06
0 +1 -1
hahahah  lo lascio dov'è

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha