Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 21 al 27 Settembre 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 20 settembre 2009 - 14:40 | Categoria: Nuove Uscite | 2460 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-40.jpg
Uscite del 24/09/09:

BLEACH MANGA GOLD 6

BLEACH MANGA GOLD 6

13x20, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.50

A causa dell’esca usata da Uryu, ora il quartiere di Karakura pullula di hollow! La situazione è totalmente fuori controllo, e né il dio della morte Ichigo Kurosaki né il quincy Uryu Ishida sono in grado di porvi rimedio da soli. Ecco perché in questo numero potrebbero stringere un’insolita alleanza, dalla quale potrebbe nascere una ancora più insolita amicizia! Però bisogna prima vedere se i due ragazzi saranno in grado di sopravvivere allo scontro che li attende… Di Tite Kubo.



 
EYESHIELD 21     15

EYESHIELD 21 15

MANGA SUN 64

11x17, B., 200 pp., b/n

prezzo: 3.90

Quando mancano solo 18 secondi alla fine della partita, i Devil Bats sono sotto di 5 punti. Cosa potranno mai escogitare Sena e compagni per vincere questa fondamentale partita? Nel prossimo numero vedremo chi sarà il vincitore ma non solo: un allenamento speciale ideato da Hiruma, il “fratellone” di Sena e molte altre emozioni!



I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS   22

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 22

MANGA LEGEND 116

11x17, B., 112 pp., b/n

prezzo: 2.20

Hakurei giunge per primo al castello del dio Ipno. Lo scontro è impari, ma grazie al proprio sacrificio, Hakurei imprigiona il dio del sonno, permettendo l’avanzata dei Cavalieri. Per far fuggire Sion, Yuzuriha e Tenma dal cospetto di Ade, anche Doko si sacrifica. Amareggiato per la perdita del proprio maestro, ora Tenma è in cerca di un potere maggiore, capace di fargli fronteggiare Ade. Su suggerimento del Cavaliere dell’Acquario, andrà a cercarlo sull’isola di Kanon.



IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 7 (DI 10)

IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 7 (DI 10)

PLANET MANGA PRESENTA 16

11x17, B., 176 pp., b/n

prezzo: 3.90

Nel cuore di Kazuki batte un kakugane nero che presto lo trasformerà in una creatura simile a Victor. Per salvare la sua umanità Kazuki dovrà imbarcarsi in un viaggio con la sua partner Tokiko e il suo involontario alleato Gouta, alla ricerca di qualche risposta su questo prodigio alchemico. Ma sulle loro tracce l’Armata Alchemica ha messo un team di Guerrieri spietato e formidabile per “rieliminare” Kazuki. Di Nobuhiro Watsuki.



INFERNO E PARADISO UNIVERSE 13

INFERNO E PARADISO UNIVERSE 13

CON DVD ALLEGATO OAV 25-26

13x18, S., 8 pp, col., DVD allegato

prezzo: 9.90

Eccoci arrivati al tredicesimo DVD, che conclude la serie! E’ il momento di un addestramento speciale per Souichiro, grazie al quale forse riuscirà a controllare il proprio immenso potere. Intanto c’è qualcosa che per Aya è invece assolutamente impossibile da tenere sotto controllo: il proprio astio nei confronti della sorella Maya, l’unica donna nel cuore di Souichiro. I semi della gelosia, piantati tanto tempo fa nel cuore di Aya, stonno crescendo e daranno vita a un’importante battaglia… Sia per lei che per il suo amato Souichiro è arrivato il momento di ricevere un’importante lezione sul significato della forza. Saranno in grado di comprenderla? Devono, se vogliono diventare dei veri combattenti! L’anime tratto dal manga culto in Italia e in Giappone! TITOLO ORIGINALE: Tenjho Tenge NAZIONE: Giappone GENERE: Anime DURATA: 2 episodi da 25 min. REGIA: Toshifumi Kawase AUDIO: ITA 2.0, GIAP 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano © Oh! great • SHUEISHA/avex • GENEON USA




MANGA LOVE  103

NANA 40

MANGA LOVE 103

11x17, B., 88 pp., b/n

prezzo: 2.20

In un flashback, Ren riflette sullo stato delle cose con Nana e la sua dipendenza dalle droghe, mentre per Yasu e Miu sembra infine arrivato il momento di dar sfogo alla propria passione. Nel presente, invece, Kurada di Search ritrova infine Nana O. in Inghilterra e inizia a porle domande sulla sua misteriosa scomparsa… Di Ai Yazawa, l'autrice di “Non Sono un Angelo”.




In fumetteria:

AYASHI NO CERES 1 (DI 14)

AYASHI NO CERES 1 (DI 14)

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

La leggenda della celestiale Ceres di FUSHIGI YÛGI SPECIAL 6 torna per una collana in 14 volumi sempre scritta e disegnata da Yuu Watase! La storia è quella di Aya Mikage, una ragazza che al compimento del sedicesimo anno scopre di essere... la reincarnazione della fanciulla celestiale Ceres! Quando si trasforma in lei, la personalità di Ceres prende spesso il sopravvento e usa poteri soprannaturali per distruggere la stessa famiglia di Aya! Come se questo non fosse sufficiente a sconvolgerle l'esistenza, Aya apprende anche che il gemello Aki nell'altra vita era il marito di Ceres! Solo in fumetteria!





BLEACH RISTAMPA    15

BLEACH RISTAMPA 15

11x17, B., 224 pp., b/n

prezzo: 4.50

Il giovane Quincy dovrà scoccare tutte le frecce del suo arco se vorrà uscire vivo dallo scontro più feroce nel quale si è mai trovato coinvolto!





BRAVE 10     4

BRAVE 10 4

13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

formidabili, nell'attesa di poter un giorno contrastare l'egemonia del grande Tokugawa. In questo volume il nostro protagonista, il ninja Saizô, si renderà conto del carisma del suo signore, e del rispetto che nutre per lui. Tanto che sarà di nuovo disposto a dare la vita durante un combattimento contro un nuovo nemico! E ancora, conosceremo un bonzo dalla forza sovraumana! Diventerà uno dei Valorosi?






DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 5

DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 5

13x20, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.00

Sulle tenebrose ali della reminiscenza…




HANAYORI DANGO SPECIAL

HANAYORI DANGO SPECIAL

VOLUME UNICO

11x17, B., 184 pp., b/n

prezzo: 5.50

A grande richiesta, Yoko Kamio torna per dare un nuovo finale al suo manga più famoso! È passato un anno, e Domyoji e Makino si vedono davvero pochissimo a causa degli impegni lavorativi del ragazzo, e la lontananza sta riavvicinando la ragazza a Rui. L'occasione per rivedersi coincide con il matrimonio di Shizuka a Parigi: peccato che, in questo momento, la città della luce sia preda di un serial killer! E oltre a un manga di 140 pagine, questo volumetto speciale contiene anche un'intervista all'autrice, vari dietro le quinte della lavorazione della serie, bozzetti, schizzi in perfetto stile fanbook! Solo in fumetteria!






HIKARU NO GO 23

HIKARU NO GO 23

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Hikaru ha convinto il coach Kurata a farlo gareggiare proprio contro l’odiato Yong-ha Ko, un avversario che sembra ben al di sopra delle sue possibilità.






INFERNO E PARADISO COLLECTION    14

INFERNO E PARADISO COLLECTION 14

13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Maya, Mitsuomi e tutti i loro compagni decidono di andare nel luogo in cui si trova Sohaku Kago per attaccarlo e porre fine ai suoi misteriosi piani.






KEKKAISHI 14

KEKKAISHI 14

PROFESSIONE ACCHIAPPADEMONI

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Yoshimori e Kongo contro Jaren, la pericolosissima fiera che ha ucciso il maestro di Kongo! Grazie a questo combattimento, Yoshimori sta per imparare molte cose.




PLUTO RISTAMPA 1

PLUTO RISTAMPA 1

prezzo: 7.50

Dopo "Monster", dopo "20th Century Boys", Planet Manga è lieta di annunciare l'arrivo dell'ultimo lavoro di Naoki Urasawa, uno dei mangaka più famosi e apprezzati di oggi. "Pluto" si ispira al personaggio omonimo creato dal grande Osamu Tezuka nella serie "Tetsuwan Atom", conosciuta in Italia come "Astro Boy". Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti. A indagare su questo caso, e sulla morte di molti altri robot c'è il detective Gesicht. Vincitore nel 2005 del prestigioso “Osamu Tezuka Cultural Award”, e dell'“Excellence Prize” nella divisione manga del Japanese Media Arts Festival, elogiato e apprezzato da tutti, Pluto è già un capolavoro. Ecco come un genio rilegge l'opera di un altro genio.

Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
21 settembre 2009 13:15
0 +1 -1
eyeshield, lost canvas e  guerriero alchemico.

diamond_ace avatar
Candidate Jounin avatar
21 settembre 2009 13:47
0 +1 -1
Eyeshield e I&P collection.
kanan avatar
Superior Jounin avatar
21 settembre 2009 17:42
0 +1 -1
lost canvas, il guerriero alcemico, inferno e paradiso dvd 13, nana 40, brave 10, hanayori dango special, hikaru no go, inferno e paradiso collection, kekkaishi
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
21 settembre 2009 20:23
0 +1 -1
inferno e p. dvd,nana 40,hikaru no go e hanadan special

per chi non l'avesse ,prendete ayashi no ceresssssssssssss *_* bellishimo
 無限の住人
FeFo88 avatar
Candidate Chunin avatar
cacchio!!!!!
22 settembre 2009 12:34
0 +1 -1
T_T sta settimana niente dalla planet
SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
22 settembre 2009 15:54
0 +1 -1
Il guerriero alchemico, Brave 10, Inferno e Paradiso collection e Kekkaishi
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 settembre 2009 12:13
0 +1 -1
in teoria niente a questo giro...sono indeciso sulla watase, deciderò in fumetteria come al solito XD
Namikaze-sama avatar
Candidate Chunin avatar
Chi non è degno è fregno ò_ò
26 settembre 2009 16:34
0 +1 -1
bleach e forse pluto
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
26 settembre 2009 20:56
0 +1 -1
non c'era il dvd di inferno e paradiso :( >_>
 無限の住人
Whisper avatar
Novice Jounin avatar
27 settembre 2009 14:38
0 +1 -1
La fine di Hikaru no Go!!! Dopo tanto tempo...mi mancherà!!!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha