Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 29 Giugno al 5 Luglio 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 28 giugno 2009 - 16:42 | Categoria: Nuove Uscite | 1742 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-29.jpgUscite del 02/07/09:

CRONACHE DI UN GUERRIERO 6

CRONACHE DI UN GUERRIERO 6

RECORD OF THE WARRIOR

13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Continuano le avventure del fuorilegge Kil Tong e dei suoi alleati. Come andrà a finire il duello senza esclusione di colpi tra Kil-tong contro Kyok-song che avevamo lasciato in sospeso nell’albo precedente? Ora che Kil-tong ha chiamato a sè i suoi doppioni riuscirà a avere la meglio? Di Oh Se- Kwon.


DEATH NOTE MANGA GOLD  10

DEATH NOTE MANGA GOLD 10

13x20, B., 192 pp.

prezzo: 4.50

Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo. Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L’SPK, di conseguenza, diventa un’organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.


DEATH NOTE RISTAMPA    7

DEATH NOTE RISTAMPA 7

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.50

Higuchi, l’inconsapevole marionetta del complesso piano ordito da Light, cade infine nella trappola del quartier generale di Elle, e viene catturato in un’operazione congiunta alla polizia. Il suo arresto permette alle forze dell’ordine di scoprire l’esistenza del Quaderno della Morte e di Rem, ma soprattutto permette a Light di recuperare i propri ricordi, cancellati momentaneamente con l’abbandono volontario del Quaderno. Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano su di loro, Light e Misa proseguono la loro missione tesa a mondare il mondo dal male.


DEATH NOTE RISTAMPA    9

DEATH NOTE RISTAMPA 9

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.50

Per recuperare il Quaderno rubato da Mello, Kira cede il proprio al quartier generale, che in cambio si presta a un’operazione di forza contro la banda criminale. Ryuk partecipa al piano, e convince Sidoh a non avvertire Mello e i suoi complici, con la promessa che così gli verrà reso il suo Quaderno. Per la buona riuscita dell’operazione, Soichiro Yagami fa lo scambio degli occhi, e scopre così il vero nome di Mello. Lo comunica a Light, senza tuttavia scriverlo sul quaderno, con la speranza di convincere Mello alla resa. Il padre di Light viene invece ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il suo covo.


I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS   19

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 19

MANGA LEGEND 111

13x18, B., 112 pp., b/n

prezzo: 2.20

El Cid del Capricorno e Tenma, dopo aver sconfitto tre divinità dei sogni, devono ora affrontare Oniro, l’ultimo e il più potente dei quattro fratelli. Oniro chiama a raccolta le anime dei tre fratelli deceduti, assimilando i loro poteri. Solo l’intervento provvidenziale di Atena salva i due Cavalieri, che ora dovranno far guadagnare alla loro dea il tempo necessario a salvare l’anima di Sisifo, il Cavaliere del Sagittario, dalla prigione onirica in cui è rinchiuso.


NARUTO IL MITO 36

NARUTO IL MITO 36

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 3.90

La missione per il recupero di Sasuke è fallita, ma per i ninja della Foglia la vera minaccia è rappresentata da Alba, le cui mosse si fanno sempre più aggressive. Kakashi e Yamato, sia per ottenere la forza per riportare Sasuke al Villaggio, sia per difendersi da Alba, sottopongono Naruto a un allenamento ideato su misura per lui. I poteri di Naruto crescono così a vista d’occhio!


SECRET UNREQUITED LOVE   12  (DI 12)

SECRET UNREQUITED LOVE 12 (DI 12)

COLLANA PLANET 101

11x17, B., 176 pp., b/n

prezzo: 4.30

Takuma si trova a prendere la decisione più difficile della sua vita. Esiste una terapia in grado di salvarlo, ma comporta il sottoporsi a un’operazione talmente rischiosa che potrebbe morire durante l’intervento. La scelta è tra affrontare questo rischio o trascorrere il poco tempo che gli resta da vivere assieme ai suoi cari. Di Kotomi Aoki.


SOUL EATER 2

SOUL EATER 2

CAPOLAVORI MANGA 78 - POSTER A COLORI IN REGALO!

11x17, B., 200 pp., b/n

prezzo: 3.90

I due weapon meister Maka e Black?Star, con le loro rispettive armi magiche Soul Eater e Tsubaki, hanno scoperto che è stato il dottor Franken Stein a trasformare in uno zombie il professor Sid. Partono quindi in direzione del suo laboratorio di ricerca pronti ad affrontarlo e prendere la sua anima. Non possono fallire: Lord Shinigami li espellerà dalla scuola in caso di insuccesso!


YU-GI-OH! NUOVA SERIE    38

YU-GI-OH! NUOVA SERIE 38

L'EROE DELLA TV

11x17, 208 pp., b/n

prezzo: 4.00

Yugi ha deciso di visitare un'esposizione di materiale risalente all'antico Egitto, nel tentativo di aiutare il suo alter ego a recuperare la memoria perduta del proprio passato.


In fumetteria:

BIOMEGA 4

BIOMEGA 4

13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Riprende la pubblicazione dell’ultimo, grande capolavoro di Tsutomu Nihei. Il piano di rinnovamento generale dell'umanità messo in moto dalla DRF e ormai nemmeno Zoichi Kanoe può fermarlo. All’essere umano sintetico non resta che cercare un modo per sfuggire ai Drone e sopravvivere, in attesa di riorganizzare i pensieri e decidere la prossima mossa. Ma con l’intero pianeta che sta mutando, dove potrà rifugiarsi Zoichi?


DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE   10

DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE 10

13x20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo. Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L’SPK, di conseguenza, diventa un’organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.


NAUSICAA 1 (DI 7)

NAUSICAA 1 (DI 7)

CONTIENE POSTER

prezzo: 9.90

19,5x29,3, B, 136 pp., color seppia, sovracoperta, poster a colori

Dopo che la civiltà industriale, un tempo prospera e gloriosa, finì inghiottita dalle tenebre del tempo, la superficie terrestre fu invasa da una gigantesca foresta fungifera che emetteva miasmi velenosi: il Mare della Putrefazione. Gli uomini si trasferirono nelle poche terre risparmiate dalla foresta e li vissero nei regni da loro stessi fondati. La Valle del Vento è un piccolo regno abitato da appena 500 persone, protetto dall’inquinamento del Mare della Putrefazione grazie ai venti che soffiano dal mare. Planet Manga è orgogliosa di presentare questo splendido manga di Hayao Miyazaki finalmente riproposto nel nostro Paese dopo anni in una nuovissima e prestigiosa edizione.





PLUTO 2

PLUTO 2

13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 7.50

Il detective Gesicht, robot dalle sembianze umane, indaga sulle misteriose morti di Mont-Blanc, celebre e amato robot, e di Bernard Lange, leader del gruppo per la difesa dei diritti dei robot. In un mondo del futuro, complesso e plumbeo, si respira un clima di pericolo e tensione. Urasawa, geniale autore di “20th Century Boys” e “Monster”, si misura con il dio dei manga Osamu Tezuka e con Tetsuwan Atom, celebre serie conosciuta in Italia come Astro Boy. Pluto è un capolavoro annunciato, un grande noir. Da non perdere.

Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
28 giugno 2009 23:00
0 +1 -1
Sì, lo sapevo del primo numero, ma già mi immagino la trafila per riuscire ad accaparrarmi quel volume. Anzi, mi devo sbrigare, se no si esaurisce di nuovo. -.-
Ed il bello è che è uscito da neanche un mese...
Kisuke_Urahara avatar
Expert Chunin avatar
Why so Serious?
29 giugno 2009 00:21
0 +1 -1
suol eater e  Lost canvas

Giften avatar
Expert Chunin avatar
29 giugno 2009 09:53
0 +1 -1
Solo Soul Eater 2 e Lost Canvas
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
29 giugno 2009 11:40
0 +1 -1
soul eater

forse nausicaa
kanan avatar
Superior Jounin avatar
29 giugno 2009 14:38
0 +1 -1
lost canvas 19
secret ecc. ecc 12
soul eater 2
SwEeT_BaBy avatar
Candidate Jounin avatar
Can't rain all the time..
29 giugno 2009 20:53
0 +1 -1
Soul Eater e Pluto
'L, lo sai che gli Dei della Morte mangiano solo mele?'
Kira from Death Note
Mikes avatar
Novice Chunin avatar
30 giugno 2009 16:00
0 +1 -1
Soul Eater #02
Naruto #36
E Pluto #02 se recupero il primo volume, altrimenti resta lì.

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha