Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Beck Live!

Inserito da neji11 Superior Jounin | 2 giugno 2009 - 14:23 | Categoria: Altro | 3254 Visualizzazioni

beck-3.jpgArriva come un fulmine a ciel sereno la notizia di un film live-action tratto dal manga Beck, il racconto in 34 volumi dell'omonima band musicale di 5 elementi che ha conquistato il Giappone con 35 milioni di copie vendute. Già adattata in una serie animata di 26 episodi, trasmessi in patria nel 2004 e giunti anche in Italia, il manga più rock degli ultimi anni si prepara a debuttare sul grande schermo in Autunno 2010.

Nei panni del carismatico e problematico leader Ryūsuke Minami ci sarà l'arcinoto idol giapponese Hiro Mizushima, modello e attore in Zettai Kareshi, Hanazakari no Kimitachi he e Mei-chan no Shitsuji. Ad affiancarlo vedremo Takeru Satō (Rookies, Bloody Monday) nei panni del protagonista della serie, Yukio "Koyuki" Tanaka, cantante della band. Al basso, ad interpretare il biondissimo Taira Yoshiyuki, Osamu Mukai (Nodame Cantabile, Honey & Clover e Mei-chan no Shitsuji) e alla batteria il giovanissimo Aoi Nakamura (Shinigami no Ballad, Q.E.D., Koizora), nelle vesti di Yuji Sakurai. Il ruolo del rapper Chiba Tsunemi è affidato a Kenta Kiritani (Rookies, Crows Zero). Tutti e cinque i componenti della band si stanno già esercitando per diventare veri e propri musicisti, dato che sarà loro richiesto di eseguire live per 30 brani originali scritti apposta per l'evento cinematografico. Il regista Yukihiko Tsutsumi (20th Century Boys, Ikebukuro West Gate Park, H2) inizierà le riprese del film dal mese di Luglio.

Nella gallery: Mizushima Hiro, Takeru Satō, Osamu Mukai, Aoi Nakamura e Kenta Kiritani.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 giugno 2009 14:29
0 +1 -1
Mizushima Hiro...Ryuusuke....svengo!!! Ci sta da DIO! Bellissima notizia, mi segno sul calendario del 2010 (che ancora non ho) l'uscita del film! Cè anche Takeruccio!!!
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
2 giugno 2009 15:00
0 +1 -1
Intressante, bisognerà vedere se il film tratterà tutta la storia, o solo una parte...
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
2 giugno 2009 15:00
0 +1 -1
Beh non male direi °_*
Joey avatar
Master Jounin avatar
2 giugno 2009 15:06
0 +1 -1
Non sembra male, grande Beck!
Whisper avatar
Novice Jounin avatar
2 giugno 2009 15:14
0 +1 -1
spettacolare!!! voglio vederlo assolutamente!!!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
2 giugno 2009 15:16
0 +1 -1
Oddio...tutta la storia la vedo duretta, sono 34 volumi, diversi anni parlando del lasso temporale...tutto in un film O_O! Potrebbero farlo arrivare al Greatful Sound, come l'anime... - potrebbero farne un dorama, piuttosto che un solo misero film! -
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
2 giugno 2009 15:45
0 +1 -1
lo voglio qui ora
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
2 giugno 2009 23:27
0 +1 -1
Che figata, da non perdere assolutamente *__*

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
DarkPhoenix avatar
Chunin avatar
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.
3 giugno 2009 16:40
0 +1 -1
Magari sarà solo il primo di una serie... Speriamo faccia successo! Non sono molto esperta di film nipponici (quasi per niente, ad essere sinceri -_-') però gli attori, mi sembrano adeguati, in particolare quelli che interpreteranno Ryusuke e Saku. Anche Chiba e Taira ci stanno bene... l'unico che mi dà qualche perplessità (ma forse è solo per i taglio di capelli che ha nella foto) è Koyuki...

.The SCARS on my HANDS and the MEANS to an END is ALL THAT I HAVE TO SHOW.
Gibbo_the_Great avatar
Novice Jounin avatar
Demands devotion/Atrocities done in His Name
7 giugno 2009 17:48
0 +1 -1
Curioso... Io di Beck ho visto solo l'anime (e l'ho gradito alla grande!), perciò questa cosa mi intriga. Più che altro, sono preoccupato per il fatto che gli attori debbano imparare a suonare: e se non fossero tagliati per farlo?

Iä Cthulhu Ftaghn!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha