Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 5 all'11 Gennaio 2009

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 4 gennaio 2009 - 22:04 | Categoria: Nuove Uscite | 3642 Visualizzazioni

naruto-character-data-book.jpg
Uscite del 10/01/2008:

DEATH NOTE MANGA GOLD  7

DEATH NOTE MANGA GOLD 7

13x20, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 4.50

Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, eliminando anzitutto Elle e tutte le persone coinvolte nel piano…


DOGS PALLOTTOLE & SANGUE   3

DOGS PALLOTTOLE & SANGUE 3

MANGA GRAPHIC NOVEL 54 - DOGS BULLETS AND CARNAGE

13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 4.90

Da qualche parte nel futuro, in un agglomerato urbano dall’architettura europea e dai molti livelli sotterranei, dove i ricchi vivono alla luce del sole, mentre sotterra si svolgono i traffici più sporchi e la violenza regna. Questo è il mondo post età dell’oro, dove si vive e si muore per le strade, mentre si cerca di condurre un’esistenza normale, o almeno sopravvivere. È arrivato il momento per i nostri cani di riunire le forze, mentre Bado e Haine sono stati spediti nei livelli più bassi per una missione, e la katana di Naoto si è unita a loro in cerca di risposte sul suo passato. Un passato che è in qualche maniera connesso ai segreti che s’annidano sottoterra e all’organizzazione che controlla il sottosuolo. Di Miwa Shirow (sceneggiatura e disegni).


HUNTER X HUNTER 25

HUNTER X HUNTER 25


11x17, B., 208 pp., b/n

prezzo:
3.90

Gon e l'amico Killua hanno adesso come scopo quello di trovare il Re e sconfiggerlo, mentre l’Associazione degli Hunter continua a catturare delle Formichimere fuori da NGL, sebbene non i ben più pericolosi comandanti di divisione. Il Re delle Formichimere, dal canto proprio, sembra non curarsi della situazione e dell'incombenza del pericolo sul suo palazzo. Di Yoshihiro Togashi.


I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 25

I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G 25

MANGA LEGEND 99

13x18, B., 112 pp., b/n

prezzo: 2.20

Aiolia e Shaka concludono vittoriosamente la loro disperata battaglia contro il diabolico Giapeto, che solo spirando comprende il dolore, la tristezza e il significato della morte. Esalando il suo ultimo respiro, il titano ringrazia i Cavalieri di avergli salvato l’anima facendogli ricordare l’importanza di certi sentimenti. Prima di precipitare nel Tartaro, il dio si sdebita donando ad Aiolia parte del suo ichor, che ne lenisce le gravi ferite. La battaglia è però appena iniziata, perché Crio giunge a sfidare Shura.


LOVE BERRISH (DI 5)   4

LOVE BERRISH (DI 5) 4

MANGA DREAM 95


11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo:
4.30

Un giorno si sparge la notizia che un maniaco si aggira intorno al dormitorio lampone. I ragazzi riescono a catturarlo, e si tratta di una compagna di classe delle medie di Azusa, Ako. Sembra che tra lei, Azusa e Nagisa in passato sia successo qualcosa. Mentre Yuya si preoccupa, improvvisamente Azusa le fa la dichiarazione. Se da una parte ne è molto contenta, la ragazza si rende anche conto che Azusa sta nascondendo qualcosa… Di Nana Haruta.



LOVELY COMPLEX 16 (DI 17)

LOVELY COMPLEX 16 (DI 17)

CAPOLAVORI MANGA 73

11x17, B., 184 pp., b/n

prezzo: 4.30

Una volta tornati a casa, Risa Koizumi e Atsushi Otani affrontano l'ennesimo problema: scoprono che Araki, il nuovo capitano della squadra di basket, è ingrassato da morire, ed è estremamente demoralizzato... Si faranno in quattro, quindi, per aiutarlo a recuperare la forma di un tempo. Di Aya Nakahara.


NARUTO CHARACTER OFFICIAL DATA BOOK

NARUTO CHARACTER OFFICIAL DATA BOOK

NARUTO FAN BOOK BLACK IL MONDO DI NARUTO

MANGA STORIE NUOVA SERIE 32

prezzo: 5.90

13x20, B., 272 pp., b/n, con sovraccoperta - Il Naruto Character Official Data Book è la prima enciclopedia ufficiale di Naruto. Un formidabile volume che esamina ogni personaggio e ogni tecnica dello strepitoso manga di Masashi Kishimoto. 272 pagine colme di notizie particolareggiate e retroscena sconosciuti, bozzetti mai visti altrove e commenti dell’autore placheranno la curiosità dei fan più sfegatati. Il volume contiene persino un episodio inedito del fumetto: tre pagine comiche che narrano del malriuscito tentativo di Naruto di vedere in volto il maestro Kakashi.


NARUTO IL MITO 33

NARUTO IL MITO 33

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 3.90

L’incontro con l’emissario di Sasori si è rivelato una trappola di Orochimaru. Il piano dunque cambia radicalmente, anche perché Naruto, alla vista dell’arcinemico, perde la ragione, sprigionando i poteri distruttivi e incontrollati della Volpe a Nove Code. La squadra si sfalda quando il misterioso Sai abbandona il gruppo per perseguire una propria segreta missione. Le speranze non sono però ancora del tutto perdute: Yamato è un jonin provetto, mentre Sakura e Naruto sono animati dalla ferma volontà di aiutare l’amico Sasuke.


ROCKIN HEAVEN     4

ROCKIN HEAVEN 4

COLLANA PLANET 95

11x17, B., 176 pp., b/n

prezzo: 4.30

Sawa è riuscita finalmente a mettersi insieme a Ran, quindi ora può godersi il suo primo amore… o no? Ran è un po’ freddo, e a lei questa cosa non va molto giù. Inoltre, qualcuno si mette a tramare per separarla da Ran! Di chi si tratterà? Amore, batticuori e… Natale! Non perdetevi questo quarto appuntamento con il manga di Mayu Sakai!


In fumetteria:


DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE   7

/>
DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE 7


13x20, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo:
5.90

Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, eliminando anzitutto Elle e tutte le persone coinvolte nel piano…




N-i-K avatar
Candidate Chunin avatar
6 gennaio 2009 13:28
0 +1 -1
per me solo hxh
Joey avatar
Master Jounin avatar
10 gennaio 2009 16:48
0 +1 -1
love berrish direi

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha