Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Planet Manga: Grandi Novità per Aprile

Inserito da Fenfen Superior Jounin | 24 febbraio 2009 - 12:07 | Categoria: Nuove Uscite | 2441 Visualizzazioni

afrosamurai.jpgGià a Lucca alla conferenza della Planet Manga si vide come aprile sarebbe stato uno dei mesi caldi della casa editrice. Ora sul sito la casa modenese propone una summa delle uscite e delle novità. Eccole tutte nella news:

"Grandissime novità in casa Planet Manga per il mese di aprile, come vi abbiamo già anticipato con la nostra newsletter ufficiale! Siccome non tutti però si sono ancora iscritti (cosa state aspettando?!) ci sembra doveroso fare il punto della situazione anche in questo nostro spazio on line.
Cominciamo con due clamorosi nuovi titoli che andranno a rinfoltire la linea MANGA GOLD!
Il primo è un assoluto classico degli anni Novanta, l’opera capolavoro di Wataru Yoshizumi, l’imperdibile serie che molti di voi hanno conosciuto sui nostri teleschermi con il titolo di “Piccoli problemi di cuore”: stiamo parlando di MARMALADE BOY, che torna nell’elegante formato gold per la prima volta presentando la storia di Miki e Yu in un’edizione con lettura alla giapponese.
Il secondo titolo GOLD non ha bisogno di molte presentazioni, dato che attualmente viaggia di pari passo con NARUTO e altri capolavori dello shonen dal Sol Levante: vi diciamo solo… Ichigo Kurosaki. Avete capito, no?
Esatto, non avevamo dubbi sulla vostra preparazione, stiamo parlando proprio di BLEACH, opera di debutto di Tite Kubo che ha suscitato un clamoroso successo in tutto il mondo, e che torna finalmente dal numero 1 nella nuova prestigiosa veste di MANGA GOLD!!!
Veniamo poi a una valanga di nuovi titoli, che vi presentiamo uno per uno qui sotto:

BATTLE ROYALE, serie che ha ispirato l’omonimo film con Takeshi Kitano e Chiaki Kuriyama, e che vi proporremo con una nuova traduzione e una nuova veste editoriale, dopo la prima edizione italiana ormai difficilissima da reperire.

GA-REI, straordinario shonen di Segawa Hajime che fonde nella particolare vicenda di Kensuke Nimura tratti di commedia, azione, elemento sovrannaturale e avventura romantica!

LA SCOPERTA DELL’AMORE, il nuovo, dolcissimo manga di Kaho Miyasaka, autrice già conosciuta al nostro pubblico per LUI, IL PRIMO AMORE. Si dice che il primo amore non si scorda mai, ma per quanti di noi è veramente così? Sicuramente lo sarà per Kotori, starà a voi scoprire il perché…

AFRO SAMURAI, manga pulp in due volumi di Takashi Okazaki, divenuto celeberrimo in tutto il mondo grazie a una spettacolare serie animata e al videogioco di prossima uscita! Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di genere.

E chiudiamo infine con una serie di attesissime uscite che finalmente siamo lieti di potervi annunciare: IKIGAMI N.6, HAGANE N.15, MPD PSYCHO N.12, BASTARD!! DELUXE N.25.

Vi invitiamo inoltre a tenere d’occhio molto attentamente le prossime checklist, perché stiamo lavorando su una nuova carrellata di importanti ristampe per colmare i vostri buchi da collezione: avrete modo di scoprire molto presto di cosa stiamo parlando, vi basterà, come al solito, continuare a seguirci. Alla prossima!"
Risorse collegate

http://www.paninicomics.it

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
24 febbraio 2009 14:15
0 +1 -1
Io prenderei Bleach Gold e Battle Royale, Afro Samurai con i suoi 7,9 € se lo possono tenere...
kanan avatar
Superior Jounin avatar
24 febbraio 2009 15:26
0 +1 -1
penso di provare ga-rei.... ma di bleach quante ristampe fanno??!
Joey avatar
Master Jounin avatar
24 febbraio 2009 19:24
0 +1 -1
mi ispira battle royale
vertighel avatar
Chunin avatar
24 febbraio 2009 20:41
0 +1 -1
Afro Samurai penso che gli darò una bella sfogliata in fumetteria.
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
24 febbraio 2009 21:28
0 +1 -1
Battle royale già ce l'ho.

M'interessa solo Ikigami e MPD Psycho sisi
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
25 febbraio 2009 18:52
0 +1 -1
già di afro samurai mi intrigava l'anime, quindi credo proprio che lo proverò... tanto sono solo due volumi...
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
27 febbraio 2009 08:00
0 +1 -1
Poteri prendere Ga-Rei per pura curiosità! ^^

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha