
Un giorno dopo l'ufficializzazione del comunicato, la stessa Claudia Bovini ci ha contattato tramite email per rettificare quanto espresso in precedenza, in modo da esaurire ogni dubbio riguardo l'eventuale restituzione del volumetto corrotto.
Dato che non intendiamo gravare in alcun modo sulle tasche dei nostri lettori, non ci sarà bisogno di rispedire il volume (chi vorrà potrà farlo, ma non è obbligatorio). Dato che vogliamo tutelare coloro che hanno acquistato il volume ti preghiamo di inviare la seguente rettifica al comunicato inviato ieri. L'email con la richiesta del volume 51 dovrà essere accompagnata dalla scansione del codice a barre del volume 51 acquistato dagli utenti.
COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51
A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.
Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a acquistaonline@starcomics.com scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica e allegando la scansione del codice a barre presente nel retro della copertina del volume. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.
La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio.
Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il volume potranno farlo alla
fine di maggio tramite il nostro shop on line http://www.starcomics.com/acquista.php?cat=all
Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.
Cordiali saluti
Claudia Bovini
Edizioni Star Comics s.r.l.
Str. delle Selvette, 1/bis/1
06134 Bosco - Perugia
Tel. +39 075 591 8353
Fax +39 075 591 8355
www.starcomics.com
claudia@starcomics.com
Insomma, chiariti dubbi per quanto riguarda la modalità di sostituzione del volumetto, complimentandoci con la Star Comics, possiamo affermare che la casa editrice ha davvero mantenuto la parola per quanto riguarda il venire incontro alle esigenze dei lettori.
io gli ho scritto am nessuna risposta...devo rimandarli un email con il codice a barre????
a nessuno hanno risposto???