Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 31 Agosto al 6 Settembre 2009

Inserito da neji11 Superior Jounin | 30 agosto 2009 - 19:56 | Categoria: Nuove Uscite | 2008 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-37.jpg
Ben due ristampe di Death Note in una settimana, entrambe a prezzo maggiorato.
Nuovo volume sottiletta invece per Nana, arrivato a quota 40.
Si conclude Afro Samurai, breve manga di soli due volumi, ma con degli ottimi disegni.
Vediamo invece l'esordio di Love Hina.
Da segnalare, ultimo ma non meno importante, un nuovo numero di Real, di Takehiko Inoue.



Uscite del 03/09/09:




CHOCOLATE COSMOS 1 (DI 4)

CHOCOLATE COSMOS 1 (DI 4)

MANGA DREAM 103

11x17, B., 176 pp., b/n

prezzo: 4.30

Nana Haruta, l'autrice di Love Berrish!, torna con una nuova commedia romantica di ambientazione liceale. La protagonista è stavolta Sakurai Sayuki, una sedicenne così alla disperata ricerca dell'amore da non riuscire proprio a sorridere alla vita. In pratica, una perenne brontolona! Sulla sua strada c'è però una persona speciale e, come spesso accade, il problema sarà riuscirla a riconoscere tra mille!




LA SCOPERTA DELL'AMORE 5

LA SCOPERTA DELL'AMORE 5

MILLE EMOZIONI 81

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.30

Kotori, vivendo la sua prima storia d’amore, finora ha sperimentato molte emozioni. La gioia di stare con qualcuno, la paura di perderlo, il batticuore di un bacio ricevuto quando meno te l’aspetti. Stavolta è il momento di provare un sentimento pungente e doloroso: la gelosia. Perché c’è una ragazza che ha posato i suoi occhi su Yukito, da tanto tempo, ed è molto vicina a lui… Nel frattempo, Kotori deve anche pensare a risolvere i problemi che sta avendo con Natsume, la sua prima vera amica!




MANGA LOVE  103

NANA 40

MANGA LOVE 103

11x17, B., 88 pp., b/n

prezzo: 2.20

In un flashback, Ren riflette sullo stato delle cose con Nana e la sua dipendenza dalle droghe, mentre per Yasu e Miu sembra infine arrivato il momento di dar sfogo alla propria passione. Nel presente, invece, Kurada di Search ritrova infine Nana O. in Inghilterra e inizia a porle domande sulla sua misteriosa scomparsa… Di Ai Yazawa, l'autrice di “Non Sono un Angelo”.



NARUTO MANGA GOLD   18

NARUTO MANGA GOLD 18

13x20, B., 184 pp., b/n

prezzo: 4.50

Vi aspetta un numero tutto d’azione, in cui i tre ninja supremi parteciperanno a uno scontro memorabile! Che ruolo avrà Naruto in una battaglia di simili proporzioni?




In fumetteria:


AFRO SAMURAI 2 (DI 2)

AFRO SAMURAI 2 (DI 2)

13x18, B., 176 pp., b/n

prezzo: 7.90

Ferito, umiliato e sconfitto: per Afro la situazione è critica. Basterà la sua volontà di vendicare il padre a permettergli di recuperare e arrivare a fronteggiare il Numero 1 o per lui è arrivato il momento di cedere la fascia di Numero 2? Secondo e ultimo numero del capolavoro cult di Takashi Okazaki, un manga che è entrato nella storia per le incredibili scelte stilistiche dell’autore!





BLEACH RISTAMPA    13

BLEACH RISTAMPA 13

prezzo: 4.50

Uccidere o morire... quale sarà il destino di Ichigo? Il giovane dio della morte sta affrontando il duello più feroce nel quale si sia mai trovato coinvolto! Non solo il suo avversario è lo shinigami più potente che abbia incontrato finora, ma è pervaso da una passione sfrenata per la battaglia che lo rende estremamente pericoloso. Nel frattempo, Ganju e Hanataro arrivano da Rukia, prigioniera nel Palazzo del Pentimento in attesa di essere giustiziata...





DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 2

DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 2

prezzo: 5.00

L’operato di Light è malvagio o è un’inaspettata forma di provvidenza? Ora che Light ha conosciuto il nome di Raye Penber, i poliziotti dell’FBI saranno giustiziati? Quale destino attende coloro che danno la caccia a Kira?






DEATH NOTE RISTAMPA    12

DEATH NOTE RISTAMPA 12

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.50

Il fiato di Near è sempre più vicino al collo di Light. E sebbene Near accusi apertamente Light, Light pecca di orgoglio come in passato e accetta la sfida, programmando assieme al suo antagonista un faccia a faccia finale.







HUNTER X HUNTER RISTAMPA   16

HUNTER X HUNTER RISTAMPA 16

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.50

Tornato dentro “Greed Island”, Killua continua quindi la ricerca delle preziose carte insieme a Biscuit e Gon. Ma le insidie nascoste in questo spietato gioco che nessuno è mai riuscito a concludere sono tante: riusciranno i nostri eroi ad avere sempre la meglio?





LOVE HINA 1 (DI 14)

LOVE HINA 1 (DI 14)

11,5X17,5, B., 192 pp., b/n

prezzo: 5.90

Dopo una prima edizione italiana, ormai introvabile, ecco Love Hina versione Planet Manga: nuova traduzione, nuova cura editoriale per uno dei manga più apprezzati (da pubblico e critica) al mondo. Con ritmo e freschezza l'autore Ken Akamatsu racconta del prode Keitaro, studente che sta cercando di essere ammesso alla prestigiosa Università di Tokyo. Dopo aver fallito due volte, viene cacciato di casa, così si trasferisce in... un dormitorio di sole donne! Lì sì che troverà la pace e la concentrazione necessarie per studiare al meglio! Conoscerà Naru la studiosa, Mutsumi la goffa, Shinobu e tante altre belle ragazze. Beato tra le donne, si ritroverà spesso in situazioni imbarazzanti, piccanti, tenere, affettuose. Gli anni dell'università, della vita indipendente, lontana dai genitori, del divertimento, della spensieratezza, degli amori fugaci, passionali, eterni, in una delle commedie più riuscite degli ultimi anni.







NARUTO MANGA GOLD DELUXE   18

NARUTO MANGA GOLD DELUXE 18

EDIZIONE CON SOVRACCOPERTA

13x20, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.90

 Vi aspetta un numero tutto d’azione, in cui i tre ninja supremi parteciperanno a uno scontro memorabile! Che ruolo avrà Naruto in una battaglia di simili proporzioni?






REAL    8

REAL 8

MANGA GRAPHIC NOVEL 61

13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo: 5.50

Nonostante la sconfitta, i Tigers sono ora più che mai uniti e determinati a dare il meglio di sé. Anche Hisanobu lentamente torna ad affrontare la riabilitazione e ad accettare la propria condizione.





By slash ;)
Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
31 agosto 2009 10:58
0 +1 -1
Solo UNA persona compra Real? >_____>
Prendo per l'appunto Real, Naruto Gold e provo Love Hina. Afro Samurai si vedrà.
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
31 agosto 2009 11:05
0 +1 -1
nulla per me
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
31 agosto 2009 11:31
0 +1 -1
Anche per me settimana di pausa!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
31 agosto 2009 12:25
0 +1 -1
Real #8 :Q______________ Finalmenteeeeeh!!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
3 settembre 2009 13:14
0 +1 -1
nana 40 è slittato .... c'era scritto sul sito :( e cmq non è uscito :(

real 8 preso oggi U_U
 無限の住人

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha