
A questo punto chiede l'aiuto di Soi Fon, vuole che la shinigami utilizzi nuovamente il suo bankai per contrastare l'espada.
Hachigen: "So che non vuoi fare gruppo con noi per la nostra connessione con Urahara, ma non capisci che non è il momento di pensare a queste cose? E va bene...che ne dici di fare un compromesso?"
Barragan è all'oscuro di quel che succede dall'altra parte della barriera, può solo vedere altri elementi costruiti a base di kido disposti intorno a lui, che collegandosi tra loro riescono ad imprigionarlo, nuovamente, in una prigione a base di kido. L'espada è quasi divertito dalla testardaggine di Hachigen, che ancora pare non aver capito l'inutilità dei suoi attacchi. Il vizard però ha qualcosa con cui controbattere, questa volta: la barriera non è per contenerlo, ma per evitare che possa scappare come aveva fatto in precedenza dopo il colpo lanciatogli da Soi Fon. Da una parete della barriera si apre uno spiraglio e dietro a questo c'è proprio il capitano della seconda compagnia, pronta a far fuoco.
Soi Fon: "Promettimelo di nuovo. Domani chiuderai Kisuke Urahara per un mese in una delle tue barriere."
Hachigen: "Promesso."
Soi Fon: "Ok...Jakuho Raikoben!"
L'esposione è pari alla precedente, e questa volta pre proprio che il vecchio espada non abbia avuto modo di sfuggire...
Vuoi essere il primo?