Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

L'Oscuro Distruttore è tornato!

Inserito da Reppy Expert Jounin | 26 settembre 2008 - 10:49 | Categoria: Nuove Uscite | 941 Visualizzazioni

1-53.jpg
È uno dei manga che si fanno attendere di più, ma riesce a scatenare nei lettori una passione così trascinante che qualsiasi attesa sembrerebbe giustificata. E adesso torna, a più di un anno di distanza dal numero 24 della serie, con un nuovo esplosivo volume!
Lo stile di Kazushi Hagiwara e dei suoi numerosi collaboratori dello studio Loud in School si è perfezionato in maniera sconvolgente nel corso di più di 20 anni di pubblicazioni, giungendo alla perfezione artistica in tavole barocche e ricche di paesaggi di sconvolgente fascino, popolati da donne ritratte in tutta la maestosa bellezza delle forme femminili, capace di rendere gli scontri indimenticabili per epicità, dinamismo e coinvolgimento.
Si cominciò anni e anni fa con un tratto assai tributario dello stile di Izumi Matsumoto (Kimagure Orange Road), del quale Hagiwara era stato assistente nei primi anni della sua carriera, per arrivare poi a una tale maturazione artistica e tecnica che oramai è lo stesso BASTARD! a costituire un punto di riferimento per gli autori di manga.
Il protagonista della storia poi, è qualcosa di indecifrabile e indescrivibile, e proprio in questo suo essere completamente fuori da ogni schema sussiste la sua particolarità e fascino. Le quattro o cinque personalità di Dark Schneider permettono all’autore di spaziare, usando sempre lo stesso protagonista, dalla forza alla sensibilità, dall’ironia alla liricità, dalla demenzialità alla malinconia.
Citazioni reiterate e gustose dal mondo della musica metal, da Dirschneider leader degli U.D.O., a Lars Ulrich dei Metallica, fino a Ozzy Osbourne, contribuiscono a far descrivere questo manga come un’opera dalle idee e dalle ambizioni sconfinate, un lavoro in cui Hagiwara non ha voluto privarsi di nulla, inserendo al suo interno tutto ciò che la fantasia e la creatività dell’uomo hanno saputo partorire in decenni di storia.
Siamo di fronte a una trama che è impossibile riassumere e inquadrare senza creare confusione: questa storia va letta e non raccontata, troppo multisfaccettata e ricca per poterla mortificare in un rapido sunto. Dal numero 24 si può forse registrare una nuova svolta fantasy nella storia, e nel prossimo volume assisterete al prosieguo dello straordinario scontro fra la Bestia e l’Angelo Caduto!
 
Manga Saga n. 25
BASTARD!! N. 25
13x21, B., 184 pp, b/n, con sovraccoperta   
Euro 4,90

Coming soon…
Risorse collegate

http://www.paninicomics.it/

izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
26 settembre 2008 11:23
0 +1 -1
dobbiamo aspettare fino a gennaio -.-
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
26 settembre 2008 11:32
0 +1 -1
non vedo l'ora di leggerlo
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
26 settembre 2008 11:36
0 +1 -1
ormai l'attesa mi sta stufando...
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
26 settembre 2008 11:36
0 +1 -1
*_* Finalmente, spero che esca a breve anche l'edizione Deluxe!!!! Mi piace molto questo manga e lo stile di disegno, inizialmente non eccezionale, si è molto perfezionato nel corso degli anni!!!!
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
26 settembre 2008 11:42
0 +1 -1
sinceramente questo autore e questo manga hanno stufato: - la storia è scontata, stiracchiata, ampollosa, poco originale, e non sa neanche lui dove vuole andare a parare - l'autore ha un disegno incasinato e poco scorrevole - 1 numero ogni due anni è decisamente poco. Bocciato in tutte le sue parti, imho

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
28 settembre 2008 18:05
0 +1 -1
ps : è aumentato il prezzo a quanto pare :P
 無限の住人
kaori avatar
Expert Chunin avatar
28 settembre 2008 18:54
0 +1 -1
si sa più o meno il nuovo prezzo? speriamo non siamo aumentato di molto...
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 19:36
0 +1 -1
io non lo prendero...gli arretrati tutti terminati...soffrireiiiii!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha