Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] Naruto capitolo 417

Inserito da scimmiotto Novice Jounin | 21 settembre 2008 - 01:07 | Categoria: Spoilers | 1520 Visualizzazioni

na417hm6.jpgNaruto medita per sviluppare il chakra saggio, prende la forma di rospo e Fukusaku gli dà una bastonata in testa facendolo tornare normale e gli dice di concentrarsi e che non deve muoversi.
Il ragazzo non pensava che l'allenamento senza olio fosse così duro e infatti il maestro glielo conferma, poi Naruto pensoso si porta la mano al mento e il rospo gli dice di non muovere un muscolo, però l'allievo stava pensando che forse potrebbe portarsi l'olio in battaglia in modo da non dover imparare ad assorbire l'energia naturale senza, ma l'olio al di fuori del Myobokuzan evapora e Fukusaku gli dice anche che l'olio è solo per iniziare e che non si sta concentrando abbastanza e non la sta prendendo seriamente; Naruto ribatte che non è vero e che con tutto quell'allenamento si concentra meglio, allora il maestro gli dice di seguirlo e lo porta ai piedi di spuntoni di roccia, poi prende due lastra dipetra e gli dice di seguirlo.
Una volta saliti Fukusaku è fermo sul suo appoggio, ma Naruto barcolla; deve fermare il suo flusso animale e diventare tutt'uno con la natura... Naruto cade e viene preso al volo dalla lingua del rospo che gli ripete che solo una volta immobile potrà assorbire l'energia naturale.

Suigetsu si lamenta sul perchè hanno lasciato indietro la sua spada, Karin gli dice di stare zitto e di essere felice che lo hanno portato con loro, ma Suigetsu le dice che anche per lei stava finendo male e Karin ribatte che li stava proteggendo; Jugo si intromette dicendo che tutti si proteggevano a vicenda, hanno bisogno l'uno degli altri e di non litigare.
Suigetsu chiede a Sasuke se è veramente sicuro che prenderà il potere dell'otto code, ma l'Uchiha non ne ha idea e non pensa che ora avrà bisogno di contare su di esso, gli viene chiesto il perchè, ma non risponde, ha un nuovo potere abbastanza forte da distruggere Konoha, poi cerca di prendere il bicchiere, ma lo fa cadere; la sua vista è opaca, ma dice che non è nulla.
Karin sente un flusso di chakra fuori, forse sono stati seguiti; è un ninja delle nuvole che manda una lucertola ninja in avanscoperta, ma viene subito uccisa da Sasuke che si trova di fronte a lui, e Jugo alle spalle del ninja.
Intanto nel covo degli Akatsuki l'otto code è sulla spalla di Madara, ora devono aspettare solo Pain...

Il Raikage non può credere che suo fratello sia stato sconfitto; hanno ricevuto molte lucertole di comunicazione da Jay, una volta scoperta la posizione del nemico hanno mandato quattro squadre per distruggerli e salvare l'ospite.
Il Raikage si chiede cosa ci fa un Uchiha tra gli Akatsuki che hanno rapito l'otto code e gli viene detto che ha lasciato il suo villaggio tempo fa, allora si chiede cosa aspetta l'Hokage a finirlo.
Giunge loro notizia che Jay sia stato ucciso o catturato e che quindi non sono sicuri sulla posizione dei nemici; in base alle informazioni ricevute il Raikage dà l'ordine di iniziare la ricerca e di mandare un intero battaglione se necessario e di chiamare il Team Samui; poi dice di mandare un messaggio a Konoha per richiedere informazioni e di convocare una riunione dei cinque Kage.
A Omoi e Karui viene detto che il Raikage vuole parlare con loro, il ragazzo si chiede se sia qualcosa di grosso o se voglia rimproverarli, poi si chiede se non doveva mettere la maionese sulle patatine, ma la sorella gli dice che pensa sempre ad altro, l'altra ninja del gruppo dice che le fanno male le spalle e Omoi le dice che è a causa del suo grande seno e viene subito ripreso dalla sorella e cominciano a battibeccare mentre la ninja prosperosa dice di andare.

Nel prossimo capitolo l'allenamento di Naruto si completerà: "Risveglio"!
Risorse collegate

http://www.onemanga.com

izanagi avatar
Candidate Jounin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
21 settembre 2008 12:42
0 +1 -1
capitolo un pò inutile a dire la verità...
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
21 settembre 2008 18:50
0 +1 -1
uprima in versione gelatina, ora in versione Sirenetto-Free Willy: Kishimoto con Suigtsu mi sta dando tante, tante, tanet soddisfazioni é.é. Karin con la coda sta molto meglio, no?
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
22 settembre 2008 11:56
0 +1 -1
se mi passano altri capitoli con sasukkia protagonista mi incazzo. voglio Naruto VS Pain e vedere gli altri protagonisti del villaggio. l'EMO ninja ha rotto.
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
22 settembre 2008 12:10
0 +1 -1
quoto izanagi...
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
24 settembre 2008 18:05
0 +1 -1
sisi Izanagi ha ragione... fa niente sperando che il prossimo vada in cresendo... ^^

Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
25 settembre 2008 10:52
0 +1 -1
nel prossimo capitolo si rivede Pain :) ora iniziamo a ragionare!!!!

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha