
Il fungo "checrescesulcorpo"
Il capitolo si apre con Duvall e i suoi riders intenti a sorvegliare la Thousand Sunny, attendendo il ritorno di Rufy e c. o l'arrivo del rivestitore; nello stesso istante, Sharulia (la nobildonna) inveisce contro gli uomini della Marina per la mancata cattura di Rufy e degli altri; sempre nello stesso istante, al bar si Shaky, la stessa si interroga sulla sorte dei nostri eroi, e sull'arriva di una "nuova era", ormai imminente.
la scena si sposta su Rufy, in volo; il pirata atterra nel bel mezzo di una giungla, su un'isola sconosciuta: l'atterraggio, a causa dello strano potere di Kuma, è assolutamente indolore; Rufy inizia a girare per l'isola, finchè si ricorda di utilizzare la vivre card... mentre cammina, il suo pensiero torna ai suoi compagni, e alla forza immensa dei nemici appena affrontati.
il capitano pirata, affamato, inizia a ingoiare dei funghi dagli effetti più disparati: l'ultimo di essi, in particolare, fa sì che il suo corpo si riempia di funghi! Rufy viene trovato, in pessime condizioni e, appunto, coperto di funghi, da tre strane donne, ciascuna con un serpente al collo: le donne (di cui una molto bella, che sembra comandare il gruppetto) lo portano al loro villaggio.
Rufy viene dapprima ripulito dei funghi, poi portato al fiume per essere lavato, sotto gli occhi dell'intera popolazione del villaggio, composta solo da donne! una volta denudato, le fanciulle si accorgono che Rufy ha ancora, ehm, un fungo tra le gambe (ah ah!!!) che però non vien via, neppure a tirare con forza... (meno male che è di gomma, meno male!!)
Sopraggiunge un'anziana che, visto Rufy, inorridisce: il pirata non è una ragazza ma... un maschio! la notizia getta nel panico tutte le altre donne; Rufy è finito su Amazon Lily, l'isola delle donne guerriere, un luogo in cui è meglio che un uomo non capiti... se tiene alla propria vita!
Vuoi essere il primo?