Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[ Gennaio 2009 ] Star Comics: Uscite Manga

Inserito da Sephiroth Expert Jounin | 14 ottobre 2008 - 09:53 | Categoria: Checklist Uscite Anime e Manga | 5156 Visualizzazioni

starcomicslogo.gifNEWS GENNAIO 2009 STAR COMICS…

…BUON ANNO! (con largo anticipo)

• uscite del 2 GENNAIO

YOUNG 176
Hiro Mashima
FAIRY TAIL 7
12x18, B, 176 pp, col, b/n,
3,50
I maghi di Fairly Tail contrapposti agli acerrimi rivali della Gilda di Phantom! L’obiettivo di quest’ultima, che ha provocato appositamente lo scontro, pare essere l’inconsapevole Lucy e al suo passato, completamente avvolto nel mistero… E il mese prossimo, volume conclusivo di Monster Soul di Hiro Mashima, che ci avvicina ancora di più al rientro di One Piece! WE ARE!

NEVERLAND 214
Natsuki Mukai
NUI! 3 (di 3) - VOLUME CONCLUSIVO!
12x18, B, 208 pp, b/n,
3,50
L’odio inspiegabile di Shinri verso Purple si accentua sempre di più e mette in pericolo il suo rapporto con Kaya. Il quartetto formato da Purple, Aqua, Gray e Pink affronta ripetutamente gli avversari per regolare la questione, mentre nel frattempo entrano in gioco altri misteriosi personaggi che appartengono alla sfera del talentuoso creatore di peluche combattivi…
E concluso il delizioso NUI!, per il momento Natsuki Mukai ci saluta, ma… siete pronti per l’infornata finale di Inu-Yasha? Dal mese prossimo, gli attesissimi ultimi tre volumi della serie di Rumiko Takahashi mensilmente, tutti di seguito!

DRAGON 127
Ryu Fujisaki
HOSHIN ENGI 23 (di 23) - VOLUME CONCLUSIVO!
12x18, B, 192 pp, b/n,
4,20
Ed eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con Taikobo e i suoi amici. Il cambiamento nel mondo è già in atto, e Joka si libera dalla sua prigionia: a Taikobo non resta che affrontarla, ma fortunatamente per lui proviene dall'Hoshindai un aiuto inaspettato: le anime di tutti coloro che erano stati uccisi! E dal prossimo mese preparatevi all'avvento di Birdy The Mighty, ovvero il ritorno dell’osannato Masami "Patlabor" Yuki, tornato al successo proprio quest’anno con la versione animata di questo dinamico titolo!
La sigla di SOUL HUNTER su YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=Ux5hZQEeQtA

Gosho Aoyama
DETECTIVE CONAN 48
12x18, B, 176 pp, b/n,
3,50
Il professor Asada e i detective boys si trovano in un bosco a caccia di insetti, ma il ritrovamento di una frase misteriosa li porta a indagare sulla presenza di un assassino. Conan viene coinvolto in altri casi, ma ecco che si trova faccia a faccia con gli uomini in nero, e più precisamente con un nuovo membro del gruppo: Kirsh!
 
• uscite del 9 GENNAIO

POINT BREAK 110
Yasunori Matsunaga
PRINCESS RESURRECTION 2
13x18, B, 208 pp, b/n,
3,50
Hiro Hiyorimi ha al mondo solo sua sorella Sawawa che presta serivzio presso la villa di una strana Principessa, in realtà figlia del re dei mostri. Hiro va a vivere con loro, ma disgraziatamente resta ucciso in un incidente. La principessa gli fa bere il proprio sangue, riportandolo in vita e rendendolo mezzo immortale: in cambio, Hiro dovrà servirla fedelmente per sempre! Al servizio della principessa c’è anche Flandre, una bambina artificiale alimentata elettricamente, che non ha il dono della parola ma che è forzutissima, cosa fondamentale perché la villa è costantemente attaccata da orribili nemici: la Principessa è infatti coinvolta in una faida familiare tra fratelli che si contendono la successione al trono! E allora cosa vuole questa Lisa Wildman, con le sue enormi zampe lupesche, visto che non è parente della principessa nemmeno alla lontana…?
Le sigle di PRINCESS RESURRECTION su YOUTUBE:
http://it.youtube.com/watch?v=5w_3cmiTB80
http://it.youtube.com/watch?v=1fdMz963umU

ACTION 183
Masanori Katakura
KUROHIME - MAGICAL GUNSLINGER 2
12x18, B, 2908 pp, b/n,
3,50
Kurohime è una leggendaria maga pistolera molto sexy e sicura di sé, capace di fabbricare potenti proiettili magici. Dopo aver osato sfidare gli dei, è scomparsa misteriosamente. Zero, un suo fervente ammiratore, è innamorato della maga fin da quando lo ha salvato da bambino. Deciso a seguire l’esempio della sua eroina, dedica la vita ad aiutare gli altri e diventa abilissimo con le pistole. Si mette quindi sulle tracce del suo mito, scoprendo ben presto di non essere il solo alla ricerca della bella Kurohime… Dopo aver aiutato la giovane Himeko a scappare dalle grinfie della banda del bandito Onimaru (in cerca di vendetta sulla maga per una vecchia umiliazione), scopre che la ragazzina altri non è che la stessa Kurohime, vittima di un sortilegio divino! L’incantesimo si spezza momentaneamente solo quando la maga prova un impeto amoroso per Zero, ma il carattere egocentrico della donna impedisce che l’effetto sia duraturo… Concluso il prologo, dal mese prossimo inizia la serie ufficiale di KUROHIME! Il west non è mai stato così… magico!
La pagina ufficiale di Magical Gunslinger KUROHIME sul sito della esplosiva “SQUARE JUMP” di Shueisha:
http://jumpsq.shueisha.co.jp/contents/kurohime/character.html

ZERO 112
Kami Imai
NEEDLESS 2
13x18, B, 208 pp, b/n,
3,50
Cruz viene accolto nella chiesa gestita dal vecchio scienziato Gid, insieme all’esplosivo prete Adam Blade e all’esuberante Eve. Ma le peripezie del povero Cruz non sono affatto terminate: alcuni oscuri personaggi lo stanno braccando per eliminarlo, in quanto egli è l’ultimo esponente della Resistenza, un gruppo armato che cerca di abbattere il potere di Simeon sul Black Spot…
La pagina ufficiale di NEEDLESS con audio-demo del CD DRAMA: http://comics-news.shueisha.co.jp/common/needless/

KAPPA EXTRA 127
Moyoco Anno
SUGAR SUGAR RUNE 3 (di 8)
12x18, B, 208 pp, b/n,
3,50
Chocola e Vanilla sono ancora una volta con noi! Ma che sta succedendo? Perché Vanilla è così cambiata? E perché Chocola sembra così impotente? Che la vera amicizia che lega le due ragazzine sia giunta a una fine? Forse la situazione è molto peggio di così! Direttamente dalla tv, le due streghette più dolci dell’animazione giapponese!
La sigla (originale) di SUGAR SUGAR RUNE su YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=dCcI2m9p1_E

FAN 115
CLAMP
TSUBASA RESEVOIR CHRONICLE 17
12x18, B, 192 pp, b/n,
3,50
Sempre più difficile e complicato il viaggio di Shaoran alla ricerca delle piume di Sakura! Fay se la vede davvero brutta, e questa volta Kurogane appare impotente, ma neanche Sakura sembra passarsela bene…
 
Masami Kurumada
I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 13 (di 22)
15x21, B, 240 pp, col, b/n
4,80
Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali.
FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine!
- Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista)
- Vignette e dialoghi aggiornati
- Nuovissime copertine inedite
- Nuovo adattamento
- Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno
- Grande formato
Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball!
Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!
…e tra qualche mese inizia la SAGA DI HADES! Da non perdere!
La sigla di SAINT SEIYA: HADES su YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=uh2EcsdtCgU


• uscite del 15 GENNAIO
 
SHOT 116
Mitsuba Takanashi
CRIMSON HERO 6
12x18, B, 192 pp, b/n,
3,50
Non solo pallavolo! Le conseguenze di un bacio possono essere di risultato positivo o negativo e Nobara ha appena imparato cosa significa essere al centro dei sentimenti di qualcuno. Intanto, nella squadra del liceo Benino arrivano nuovi acquisti…

STARLIGHT 196
Kosuke Fujishima
OH, MIA DEA! 24 – LA SECONDA SERIE
13x18, B, 160 pp, b/n,
4,20
Un successo inarrestabile! OH, MIA DEA! scala la classifica delle librerie e si assesta come uno dei serial storici più popolari di sempre, arrivando addirittura a superare la popolarità di molti manga ‘da edicola’! Una nuova vita sta per coinvolgere questo manga – uno fra i più longevi pubblicati in Italia – che entro breve inizierà a far parlare parecchio di sé in ogni incarnazione, cartacea e animata! E intanto mancano solo tre mesi all’inizio della Terza Serie completamente inedita del manga! Siete pronti?

EXPRESS 122
Waki Yamato
UNA RAGAZZA ALLA MODA 4 (di 7)
12x18, B, 208 pp, b/n,
5,50
Torna in Italia un classico attesissimo, richiesto a gran voce da lettrici e lettori che nel lontano 1997 lo seguivano appassionatamente a episodi su rivista, ma anche da chi non ha mai avuto l’occasione di avere fra le mani questo classico senza tempo! UNA RAGAZZA ALLA MODA, più conosciuto con il suo televisivo italiano di MADEMOISELLE ANNE, torna in un’edizione libraria tutta da leggere e conservare gelosamente! Benio Hanamura è una ragazza indipendente ma pasticciona che è stata promessa in sposa al tenente Shinobu Ijuin. Ma Benio è una ragazza moderna, che non si piega ai vecchi metodi di un Giappone ormai ‘passato’, e per questo ne farà vedere delle belle al promesso sposo, a suo padre e a tutti i personaggi che le si pareranno davanti nel corso della serie cercando di ricondurla sulla ‘retta via’ delle Signorine Perbene… Situazioni esilaranti, romanticismo vecchio stile e una protagonista forte e indipendente, in un grande classico – in tiratura ridottissima e da collezione – solo da Star Comics! Con un succulento extra: gli otto volumi italiani comprendono anche le storie brevi inedite, mai viste prima!
 
• uscite del 19 GENNAIO
 
GREATEST 108
Eiichiro Oda
ONE PIECE - NEW EDITION 12
12x18, B, 192 pp, b/n,
3,50
Incursione a Rogue Town! Il capitolo che decreta l’inizio della Vera Grande Avventura di One Piece è finalmente arrivato: dimenticate i piratucoli delle pozzanghere d’acqua vicino a casa, perché da oggi in poi la questione si fa molto seria! Undicesimo appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di ONE PIECE e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga definito in tutto il mondo l’unico vero erede di DRAGON BALL. Il tutto ancora a soli 3,50 euro, la serie manga più economica d’Italia (solo da Star Comics)!
 
UP 60
Tsubasa Fukuchi
LA LEGGE DI UEKI 7 (di 16)
12x18, B, 192 pp, b/n,
4,20
Nonostante le difficoltà Ueki riesce a sconfiggere Myojin, dotato di due poteri, donati addirittura da due ‘candidati dio’ che hanno violato il regolamento. Di fronte a Ueki appare all'improvviso Inumaru, il candidato che si occupa di Seichiro Sano, che Ueki aveva conosciuto tempo prima. Inumaru gli chiede di salvare Sano che ora è un membro del Gruppo dei Dieci di Roberto. Allo scopo di salvare Sano, Ueki, Rinko, Inumaru e Mori accettano l'invito di Roberto e si recano nel covo del nemico, ovvero Dogra Mansion. In questo posto dovranno sfidare quattri membri del gruppo dei dieci, compreso Sano, in un pericoloso gioco di combattimento…

TECHNO 177
Satoru Yuiga
E'S 1 (di 16)
12x18, B, 192 pp, b/n,
3,50
Kai Kudo fa parte di un’organizzazione conosciuta come Ashurum, formata da esper, che si occupa di trovare altri esper e di aiutarli. Durante una missione, Kai comincia a sospettare che le cose non stiano esattamente così e comincia a chiedersi se per caso invece di aiutare gli Esper, Ashurum non sia intenzionata a controllarli tutti… Un nuovo thriller fantastico per un’autrice completamente ancora inedita in Italia! Se amate “Heroes”, “Alias” e le mitiche Clamp non potete farvi sfuggire questo nuovo manga in soli 16 volumi, a cadenza mensile: un anno e mezzo di avventura e mistero senza pause!
La sigla di E’S OTHERWISE, la serie animata basata su E’S, direttamente da YOUTUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=87VdShRQj_g&

Akira Miyashita
CLASSE DI FERRO 14 (di 20)
12x18, B, 336 pp, b/n,
6,00
Dopo avere sconfitto l'ultimo dei tre capi della palude di Liangshan, la squadra della Otoko Juku avanza verso la finale. I loro avversari sono i Sedici Guerrieri dell'Isola di Meio, ovvero dei combattenti selezionati da Todo in persona e addestrati con le più moderne attrezzature per gli allenamenti. Per giunta questi sono guidati da Goki Todo, il figlio unico di Hyoe Todo. Per la squadra della Otoko Juku il primo a scendere sul ring è Momotaro, impegnato contro Red Thunder, mentre Genji Togashi si trova a fronteggiare Michael la Rosa Nera, e Gekko contro il potentissimo Raja Mahal… Qualcosa di veramente drammatico sta per capitare!
 
• Uscite del 26 GENNAIO

STORIE DI KAPPA 169
Kei Tome
VITA DA CAVIE 4 –
VOLUME INEDITO CONCLUSIVO
13x18, B, 192 pp, b/n
4,20
l’Istituto Scolastico Privato Soryo è una scuola per ragazzi dotati di intelligenza superiore in cui vigono regole molto restrittive, tra le quali il divieto assoluto per gli studenti – entrati a soli tre anni d’età – di uscire dall’area della scuola, pena l’applicazione di severe punizioni. La routine quotidiana è infranta dall’improvviso arrivo di una nuova studentessa, Kiriko, attorno alla quale si concentra la curiosità di tutti. Non si tratta però di un nuovo arrivo, bensì di un ritorno, eppure solo Maki sembra rendersene conto… Dietro una rispettabile facciata, l’Istituto Soryo si rivela per quello che è: un laboratorio di ricerca farmaceutica che conduce esperimenti su ignare cavie umane! Ed ecco l’attesissimo finale, completamente inedito, del mini-serial che ha fatto rabbrividire l’Italia, dall’autrice di KUROGANE e FUGURUMA MEMORIES!

KM PRESENTA 25
Yuzo Takada
LITTLE JUMPER 4 (di 7)
13x18, B, 192 pp, b/n e colore,
4,20
Hiroki Ichinose è un ragazzo di diciassette anni letteralmente sopraffatto dall’incapacità di prendere decisioni che riguardano la sua vita. Quando, senza saperne il motivo viene rapito dagli agenti di Pubblica Sicurezza, gli piomba addosso una ragazza venuta apparentemente dal nulla. Hiroki è sconvolto, non tanto dalla misteriosa apparizione, quanto dall’inspiegabile certezza di voler conoscere e aiutare questa ragazza. Chi è questa Chimari che dice di venire dal futuro per salvare la propria madre, violando tutte le leggi internazionali sui i viaggi nel tempo? Yuzo “3x3 OCCHI” Takada torna sul suolo italiano con la sua serie fantastica più recente, un fantastico turbine di commedia, azione, fantascienza e mistero, che ci porterà a contatto con paradossi temporali degni di RITORNO AL FUTURO! Attenti a quello che sta per capitare, perchè potrebbe… essere già accaduto!
 
AMICI 135
Mayu Shinjo
SEX=LOVE2 2 (di 2) – VOLUME CONCLUSIVO!
12x18, B, 192 pp, b/n,
4,20
Nonostante le difficoltà, riuscirà Kumiko a diventare una professoressa come desidera? O Ryo risulterà essere un ostacolo? L’equazione più ‘calda’ del manga raggiunge il punto di ebollizione in questo volume finale, dove Mayu Shinjo ci saluta (ma solo momentanemente) per lasciare spazio al nuovissimo Honey Honey Drops!

TURN OVER 104
Kazune Kawahara
HIGHSCHOOL DEBUT 12 (DI 13)
12x18, B, 192 pp, b/n,
3,50
Arrivano le battute finali di questo manga che si è rivelato davvero un gioiellino senza pari! Haruna e Yoh in una camera per due? Forse il loro rapporto arriverà a una svolta… Preparatevi per il gran finale, fra due mesi, sempre su Turn Over!

GHOST 58
Tomoko Hayakawa
PERFECT GIRL EVOLUTION 4
12x18, B, 176 pp, b/n,
4,20
Il legame fra i quattro bellissimi Kyohei, Takenaga, Ranmaru e Yukinojo e la scostante Sunako si fa sempre più stretto! L’avventura alle terme ha portato dei frutti, e quando i ragazzi tornano a casa li aspetta un duro compito di matematica, che però non distoglie Sunako dall’idea di aver baciato Kyohei, e ora la nostra è pronta a… vendicarsi! Divertente oltre ogni dire!
Il divertente trailer americano di PERFECT GIRL EVOLUTION su YOUTUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=hZVKbfQihtY

MITICO 161
Gosho Aoyama
YAIBA 12 (di 24)
12x18, B, 192 pp, col,
4,20
Yaiba e i suoi compagni di avventura riescono a intridursi nella fortezza di Onimaru, ma vengono ben presto scoperti e finiscono in numerose trappole, senza contare che Onimaru si è impadronito di un nuovo formidabile attacco. Nel frattempo, sulla Luna, si risvegla la Principessa Kaguya: rappresenterà un nuovo nemico, o un potente alleato? Questo per ora non ci è dato sapere… Continua bimestralmente la serie più dinamica e divertente di Gosho “Detective Conan” Aoyama!
Tutte le sigle originali di YAIBA su YOUTUBE: http://www.youtube.com/watch?v=230pHoHAW5A

GUNDAM UNIVERSE 32
Hiroyuki Kitazume
GUNDAM C.D.A. 8 - solo libreria
13x18, B, 176 pp, col e b/n, sovracopertina,
5,50
Continua la più bella collana dedicata al Mobile Suit bianco apparsa finora in Italia. Questo mese è la volta di C.D.A., interamente dedicato ai retroscena del periodo vissuto da Char “Cometa Rossa” Aznable dopo la fine del conflitto narrato in Gundam Origini (tutt’ora in corso, sempre per Edizioni Star Comics). E nel frattempo la giovane Haman cresce esternamente e interiormente, per diventare un importante personaggio nel futuro dello Universal Century…

 
LE RIPROPOSTE DEL MESE!

Dopo il clamoroso successo librario di Narutaru (e dopo l’altrettanto clamoroso finale) il pubblico sempre crescente di questa serie è rimasto ‘orfano’ di un autore tanto controverso quanto apprezzato, Mohiro Kito. E allora, perché non cogliere l’occasione per dare un’occhiata agli altri volumi da lui realizzati e pubblicati da Edizioni Star Comics?
 
Mohiro Kito
PICCOLE STORIE
13x18, B, 208 pp, b/n, sovracopertina,
6,00
Sono le storie più piccole a colpirci nel profondo. E Mohiro Kito, l’apprezzatissimo autore di Narutaru e Bokurano “Il Nostro Gioco”, sa bene come fare per toccare quelle corde che ci fanno vibrare l’anima. Tutto si trova a metà strada fra il detto e il non-detto, i suoi personaggi tacciono ma portano grandi fardelli con loro. E noi assistiamo alle loro piccole storie, partecipi. Ma l’occhio di Kito è distaccato, non dà giudizi: siamo in grado noi lettori di fare altrettanto? Il volume autoconclusivo più emblematico dello stile narrativo di questo autore, finalista di Romics edizione 2006 insieme a tre ‘mostri sacri’ come Katsuhiro Otomo e Satoshi Kon (con “World Apartment Horror”, poi vincitore del concorso) e Noboru Rokuda (con il poetico “Sky”). Un vero must da non collezionare soltanto, ma da leggere e rileggere.

Mohiro Kito
LE ALI DI VENDEMIAIRE – serie completa in 2 volumi
13x18, B, 196 pp, b/n,
3,70 (cadauno)
Un giorno, al paese del giovane Ray, arriva un circo. Tra i suoi componenti è presente Vendemiaire, una giovane ragazzina dotata ali così piccole che non le permettono di volare. La piccola, alquanto strana, nasconde un terribile segreto… Tante piccole storie, tutte collegate tra loro, ognuna avente come protagonista ogni volta una diversa creatura ‘angelica’, tutte con lo stesso segreto da custodire, e ognuna con un diverso destino. Una prova d’autore che ricorda molto da vicino la tecnica delle ‘variazioni sul tema’ della Saga delle Sirene di Rumiko Takahashi.
Risorse collegate

http://www.starcomics.it

Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
14 ottobre 2008 18:22
0 +1 -1
fairy tail e detective conan
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
14 ottobre 2008 19:31
0 +1 -1
Troooppo largo l'anticipo! XD Per me ci sono sempre e solamente Detective Conan e Classe di Ferro.
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
14 ottobre 2008 20:50
0 +1 -1
conan fairy tail one piece -.- yeeeeeh!!grazie star per fornire sempre titoli interessanti!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
14 ottobre 2008 20:57
0 +1 -1
Fairy Tail, One Piece, Saint Seiya forse qulche numero 2 delle novità dei mesi precdenti e magari ora di Gennaio abbandono La legge di Ueki...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
14 ottobre 2008 21:03
0 +1 -1
PRINCESS RESURRECTION 2 forse...50-50 KUROHIME - MAGICAL GUNSLINGER 2 forse...70% no SUGAR SUGAR RUNE 3 (di 8) TSUBASA RESEVOIR CHRONICLE 17 I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA - PERFECT EDITION 13 (di 22) OH, MIA DEA! 24 – LA SECONDA SERIE ONE PIECE - NEW EDITION 12 VITA DA CAVIE 4 – VOLUME INEDITO CONCLUSIVO ciau kei *_* LITTLE JUMPER 4 (di 7)
 無限の住人
kanan avatar
Superior Jounin avatar
14 ottobre 2008 21:10
0 +1 -1
fairy tail hoshin engi detective conan sugar sugar rune tsubasa reservoir chronicle crimson hero la legge di ueki e's forse high school debut perfect girl evolution yaiba
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
16 ottobre 2008 14:55
0 +1 -1
Come sempre, ho un bel po' di numeri da prendere... Potete darmi qualche parere su Hoshin Engi? Ne parlano abbastanza bene e potrei pensare di iniziare la serie...
vertighel avatar
Chunin avatar
18 ottobre 2008 15:08
0 +1 -1
Fairy Tail One Piece forse Nui, Needless e E's
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
18 ottobre 2008 16:36
0 +1 -1
@ SuperNic: sinceramente non saprei se consigliare Hoshin Engi. Quando lo prendo non ho molta voglia di iniziare a leggerlo però una volta iniziato non mi stanco e lo leggo volentieri. Tra me e Hoshin Engi c'è un po' di odio e amore.
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 21:56
0 +1 -1
E così termina del tutto la P.E. di Dragon Ball, incredibile ma vero la prima spesa in meno degli ultimi, credo addirittura, 20 mesi! Quindi direi solo: Fairy Tail e la P.E. dei Cavalieri..

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha