Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

[SPOILER] Naruto capitolo 419

Inserito da scimmiotto Novice Jounin | 5 ottobre 2008 - 14:55 | Categoria: Spoilers | 2585 Visualizzazioni

na419wn3.jpgIl gruppo di Pain si divide in due squadre: una diversiva formata dal reame demoniaco, animele e fantasma affamato, una di ricognizione che comprende il reame divino, umano e infernale, anche Konan farà parte di quest'ultimo gruppo.
Pain divino si accorge che Konoha è protetta da una barriera sferica che protegge il villaggio anche dall'alto e gli intrusi verranno percepiti immediatamente.
Lanceranno Pain animale al di sopra di Konoha in modo da far calcolare male il loro numero; Itachi e Kisame sono entrati facilmente nel villaggio probabilmente perchè l'Uchiha faceva parte della squadra assassina e conosceva il modo di entrare senza farsi scoprire; il Pain animale viene scagliato verso il villaggio e viene subito localizzato nella porta ovest, settore I-B dai ninja che si occupano della barriera.
Non appena tocca il terreno, Pain evoca i compagni che subito si dividono cominciando a creare il caos con esplosioni ed evocazioni, i ninja di guardia dicono di andare ad informare l'Hokage mentre a uno di loro viene letta la mente, ma siccome non ne sa niente del nove code viene subito ucciso strappandogli l'anima.

Il Raikage assegna la lettera indirizzata all'Hokage ai tre ninja, il ragazzo è piuttosto pessimista e pensa che forse l'otto code sia già morto a differenza di Karui che invece pensa che sia solo un suo scherzo e che nessuno può batterlo; vengono fermati dal Raikage che in lacrime dice che lo salveranno ogni costo facendo piangere anche i due ninja.

Intanto, nel loro covo, gli Akatsuki si occupano del rito per dividere l'ospite dal demone, ma l'otto code si rivela essere solo un tentacolo e che quindi Sasuke non è riuscito a catturarlo.
Sul fondo del lago dove si è svolta la loro battaglia, da un tentacolo esce l'ospite che pensa che il suo sia stato un buon piano; l'otto code non è molto daccordo siccome per farlo fuggire ha perso molti lembi.
L'ospite comincia a rappare, ma viene fermato subito dal demone; la prossima volta, pensa il rapper, canterà enka; l'otto code rimane senza parole.
L'ospite adesso è libero dal villaggio e da suo fratello e il demone gli dice che probabilmente il Raikage starà impazzendo, ma l'uomo vuole una pausa, gli viene chiesto allora perchè lo ha evocato e l'ospite gli risponde che l'Uchiha era il più forte con cui abbia mai combattuto.
"Forse è giunta una nuova era" pensa l'otto code...
"eh! per il mio enka?"
Risorse collegate

http://www.onemanga.com

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
5 ottobre 2008 14:59
0 +1 -1
finalmente e, dico, finalmente forse, e dico, forse...all'orizzonte...s'intravede il ritorno dei vecchi genin della foglia, vedi Neji, Rock Lee, Chouji, Hinata, Shino, e compagnia, per difendere il villaggio dai Pain. Forse. Menomale. Sasuke ownato dall'ottocode ci sta da maledetti é.é
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
5 ottobre 2008 17:43
0 +1 -1
bel capitolo..me l'ho sono letto in 1 secondo!!!meglio del thè
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
5 ottobre 2008 19:28
0 +1 -1
Sì, sono contento che Sasuke "abbia perso"; non possono renderlo invincibile! Spero sia proprio come di ce neji11... Anch'io non vedo l'ora di vedere tutti gli ex compagni di Naruto! ;)
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
5 ottobre 2008 19:57
0 +1 -1
Mi sembrava strano che l'otto code si sia fatto sconfiggere così rapidamente... Quindi come pensavo io non è un personaggio poi così tanto marginale...
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
6 ottobre 2008 17:37
0 +1 -1
olè per l'otto code!! concordo con neji11....solo per ricordarvi che il genin più forte non era naruto,non era sasuke,ma è sempre stato NEji! perchè non ce lo fanno vedere più????poi è fichissimo!
Masa avatar
Chunin avatar
6 ottobre 2008 22:08
0 +1 -1
bel capitolo^^
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
8 ottobre 2008 22:14
0 +1 -1
già... Bello :)

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha