Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 1 al 7 Dicembre 2008

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 30 novembre 2008 - 13:37 | Categoria: Nuove Uscite | 2300 Visualizzazioni

naru-40.jpg
Uscite del 4/12/2008:

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS   10

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 10

MANGA LEGEND 98

13x18, B., 96 pp., b/n

prezzo:
2.20

La furibonda e lunga battaglia tra Aldebaran, il Cavaliere d’Oro del Toro, e Kagaho di Bennu, stella della Furia Celeste, si conclude in un nulla di fatto. Aldebaran sconfigge a caro prezzo il suo avversario, ma decide di risparmiargli la vita perché ritiene che non sia malvagio. Nel frattempo Atena si dimostra sempre più stanca per mantenere la barriera che protegge il Santuario, e Ade ne approfitta per irrompere nel tempio e comparire innanzi alla sorella.



INFERNO E PARADISO UNIVERSE 6

INFERNO E PARADISO UNIVERSE 6

CON DVD ALLEGATO

prezzo: 6.90

Un tuffo nel passato! Prosegue il flashback iniziato nello scorso numero, in cui vengono svelati poco a poco gli avvenimenti che hanno portato alla guerra tra il Club di Juken e il Comitato Esecutivo. Ritroviamo quindi Maya e Mitsuomi due anni prima degli eventi che li avrebbero resi rispettivamente il leader del Club di Juken e il presidente del Comitato Esecutivo. In questi episodi, una verità inquietante inizia a emergere sul conto di una persona molto vicina a Maya. Il precario equilibrio su cui si reggeva il Team Katana è messo duramente alla prova e cominciano a intravedersi i primi segni della tragedia che avrebbe scosso tutti quanti, cambiando la vita degli studenti dell’istituto Todo. TITOLO ORIGINALE: Tenjho Tenge NAZIONE: Giappone GENERE: Anime DURATA: 2 episodi da 25 min. REGIA: Toshifumi Kawase AUDIO: ITA 2.0, GIAP 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano © Oh! great • SHUEISHA/avex • GENEON USA


NARUTO 40

NARUTO 40


PLANET MANGA 93

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo:
3.90

Prosegue la terrificante sfida fra Sasuke e Deidara, ossessionato dall’idea di battere lo sharingan. Salvatosi per miracolo dalla furia distruttiva di Deidara, Sasuke viene soccorso da Suigetsu, Karin e Jugo, che lo scortano impedendo alla grande squadra della Foglia di trovarlo. Jiraiya nel frattempo cerca di scoprire qualcosa di più sull’identità e sulle intenzioni del misterioso capo di Alba, e penetra nel suo covo deciso a portare a compimento da solo la pericolosa missione.



ROCKIN HEAVEN     3

ROCKIN HEAVEN 3

COLLANA PLANET 94


11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo: 4.30

Ran si sarà davvero rimesso con la sua ex ragazza? Sawa ne è convinta, e anche se cerca di affrontare la situazione con grinta si sente comunque molto giù! Inoltre i problemi di cuore non sono l’unica cosa che dovrà affrontare in questo numero: la sua compagna di classe Akira inizia a comportarsi in modo strano con lei… cosa sarà successo?



TOUGH 14

TOUGH 14

MANGA MIX 63


13x18, B., 216 pp., b/n

prezzo:
4.30

Finalmente sta per avere inizio il primo incontro di Kiichi contro Andrè Fernandes, l’uomo di gomma, il campione mondiale di jujutsu brasiliano. Si prospetta una dura battaglia per Kiichi, perché le sue leve articolari non hanno effetto contro Fernandes. Nel frattempo Seiko sfida il Re della battaglia per verificare se si tratta di Son-Oh, il suo fratello perduto. Ma Seiko è debilitato per gli effetti del kaishuken. Potrà mai batterlo?!



In fumetteria:


HAGANE 14

HAGANE 14


prezzo: 10.00

13x18, B., 360 pp., b/n Un'ombra appare all'improvviso nel bel mezzo della lotta tra Hagane e Soji: il parassita perfetto "El Drago"! Nel frattempo, Honma si è introdotto nel laboratorio e finalmente arriva a carpire qualcosa del Progetto Nuovo Millennio. Stephan riesce a scappare seminando distruzione, ma un'immane tragedia lo attende... Per poter leggere Hagane 14, contenente i tankobon 9 e 10, devi prenotare subito la tua copia dal tuo negoziante di fiducia.


KEKKAISHI 10

/>
KEKKAISHI 10

PROFESSIONE ACCHIAPPADEMONI


prezzo: 5.50

11x17, B., 192 pp., b/n Mentre Gen si domanda quale tipo di essere uscirà dall’uovo che gli è stato dato, i Kokuboro si preparano a scatenare un attacco in grande stile. L’obiettivo è prendere possesso del terreno di Karasumori in modo da utilizzare la sua energia per guarire la loro signora, l’Ectovolpe, che giorno dopo giorno si sta lentamente spegnendo. Yoshimori, Tokine e Gen, il cui incarico è quello di difendere il terreno, si apprestano a combattere la battaglia più dura mai affrontata prima d’ora.


LA PRINCIPESSA SPLENDENTE 25

/>
LA PRINCIPESSA SPLENDENTE 25


prezzo: 5.50

11x17, B., 224 pp., b/n Akira riesce finalmente a incontrare Midori! Ma l’intervento di numerosi fattori esterni rende tutto molto difficile, e i rapporti tra Akira, Kashiwagi, Mayu, Midori e Yui si complicano sempre di più, rischiando di spingere la situazione oltre il punto di non ritorno. Riuscirà Akira a riportare ogni cosa com’era una volta, riavvicinando gli amici ormai lontani? Non le resta che tentare...


WORST 16

/>
WORST 16


prezzo: 5.50

11x17, B., 208 pp., b/n La lotta fra le bande dei vari istituti prosegue senza quartiere. Dopo che il Fronte Armato è rimasto decapitato con la morte in un incidente di Tessho Kawachi, la situazione si è fatta più intricata e ora Hana e i suoi compagni dell’Istituto Suzuran dovranno vedersela con i fratelli Gekko che controllano l’Istituto Hosen e vogliono conquistare il predomino sulle altre bande…


nico_robin avatar
Master Jounin avatar
1 dicembre 2008 20:02
0 +1 -1
naruto 40 :0 e cdz :0
Lucifero avatar
Expert Chunin avatar
2 dicembre 2008 23:25
0 +1 -1
Lost Canvas 10 dvd inferno e paradiso 6 Naruto 40 Tough 14 Worst 16
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
3 dicembre 2008 17:56
0 +1 -1
Confermo che Kurosagi è uscito... L'ho appena finito di leggere ... Non male ma secondo me non è a livelli di Ikigami...
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
4 dicembre 2008 09:35
0 +1 -1
per me solo rockin heaven ^_^
kanan avatar
Superior Jounin avatar
5 dicembre 2008 16:09
0 +1 -1
naruto 40 kekkaishi 10 rockin' heaven 3 ss lost canvas 10 dvd 6 inferno e paradiso

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha