Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Uscite Planet Manga della settimana dal 24 al 30 Novembre 2008

Inserito da Slash_on_fire Supreme Jounin | 24 novembre 2008 - 12:20 | Categoria: Nuove Uscite | 4031 Visualizzazioni

logo-pcomics-header-5.jpg
Uscite del 27/11/2008:

EUREKA SEVEN (DI 6)     3

EUREKA SEVEN (DI 6) 3

COLLANA JAPAN 96

13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo:
4.90

Renton è ormai un membro effettivo del Gekko State, copilota insieme a Eureka dell’LFO Nirvash. Renton ha capito che la sua presenza a bordo della Gekko-Go non è stata una coincidenza: Holland conosceva suo padre, ed è stata la morte di quest’ultimo la ragione per cui ha lasciato l’esercito. Eureka comincia a provare qualcosa per Renton e non sa come gestire quelle sensazioni mai provate prima. Intanto la Gekko-Go viene attaccata dall’esercito, e Anemone scende in campo con il “The End”! Di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.



HOMUNCULUS 9

HOMUNCULUS 9

MANGA GRAPHIC NOVEL 53

13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo:
4.90

Tramite lo studio dell’homunculus di Manabu, Susumu crede di aver compreso quale patimento affligge il ragazzo e lo guida alla scoperta di sé. Manabu, vince un po’ alla volta i propri timori, e si lascia guidare in un’esperienza sconvolgente che parzialmente lo riconcilierà con il padre e con i propri inconfessabili desideri. Tramite il percorso salvifico di uno, anche l’altro ottiene redenzione da una vita di inganni, unendo due personalità all’apparenza così distanti.


LOVE BERRISH (DI 5)   3

LOVE BERRISH (DI 5) 3

MANGA DREAM 94

11x17, B., 184 pp., b/n

prezzo:
4.30

Yuya è insieme al suo amato Azusa nella squadra di salto della corda, ma è una frana totale negli sport, e non ha mai saltato la corda in vita sua. Si impegna con tutta se stessa ma finisce solo per essere d'impiccio agli altri componenti della squadra. Eppure questa era un'ottima occasione per i membri del lampone per fare amicizia con gli altri compagni... Di Nana Haruta.



MANGA LOVE  95

DESIDERIO - YOKUJO CLIMAX 4 (DI 7)

MANGA LOVE 95

11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo:
4.30

Nonostante l'impegno continuo di Mio, Oji sembra non voler cambiare continuando a sfogarsi sulla ragazza, la quale, un po' perché non sa che fare, un po' perché comincia a provare attrazione per lui, il più delle volte lo lascia fare senza dire nulla. Ora in mezzo ai due si è messo anche Hinata, che prima si fa trovare a letto con lo stesso Oji, poi si dichiara innamorato… della sorella?! Di Ayane Ukyo.



NARUTO MANGA GOLD   9
/>
NARUTO MANGA GOLD 9

13x20, B., 184 pp., b/n

prezzo:
4.50

Gli scontri preliminari per la terza prova dell’esame di selezione dei chunin proseguono! Il duello fra Ino e Sakura giunge al suo epilogo, dopodiché toccherà ai due genin del clan Hyuga scontrarsi, mentre il nostro Naruto affronterà Kiba e il suo cane Akamaru!



SHIBUYA LOVE HOTEL 2 - SAKURA

SHIBUYA LOVE HOTEL 2 - SAKURA

MILLE EMOZIONI 72

11x17, B., 224 pp., b/n

prezzo:
4.30

Shibuya è un noto quartiere di Tokyo. Tipici di Shibuya sono i “Love Hotel” ossia alberghi a ore tipici del paese del sol levante, affittati a ore perlopiù a giovani coppiette in cerca di un momento d’intimità. Il nostro “Shibuya Love Hotel” è un manga “adulto”, ma non tanto per il contenuto sessuale: per quanto il titolo possa fuorviare, qui “l’albergo dell’amore” viene, infatti, visto sotto un’angolazione più romantica e poetica. In questa serie di racconti brevi scritti e disegnati da Mari Okazaki, Shibuya non è soltanto un luogo di frivolo divertimento, ma anche un posto dove scoprire che il sesso non vale più dell'amore dopo l'incontro fortuito di uno sconosciuto, il quale in poche ore riesce a capirti più di un migliore amico, più di un fidanzato, e ti aiuta a superare un momento di sconforto. Questo e tanto altro vi attende nei due numeri di “Shibuya Love Hotel”!


In fumetteria:

BERSERK COLLECTION SERIE NERA    19

/>
BERSERK COLLECTION SERIE NERA 19


13x18, B., 240 pp., b/n

prezzo:
5.00

Con nuova grafica di copertina! 


HUNTER X HUNTER RISTAMPA   7
/>
HUNTER X HUNTER RISTAMPA 7


11x17, B., 192 pp., b/n

prezzo:
5.50
Riuscendo bene in altri incontri, Gon e Killua salgono rapidamente fino al 200° piano, dove li attende una sgradita sorpresa: mentre cercano di iscriversi ad un match, rivedono infatti il folle Hisoka il quale, asserendo che i due ragazzi non sono ancora pronti, vuole impedirgli l’iscrizione. I due, per nulla abbattuti, si recano dal maestro Wing, in cerca di aiuto. Questo gli insegna i primi fondamenti di una tecnica detta “Ten” e “Nen” a seconda che la si utilizzi per difesa o per attacco. Essa permette di utilizzare l’aura, una forza celata all’interno delle persone, come difesa personale, ma anche in modo distruttivo contro l’avversario… Di Yoshihiro Togashi.


NARUTO MANGA GOLD DELUXE   9
/>
NARUTO MANGA GOLD DELUXE 9

13x20, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

prezzo:
5.90
Gli scontri preliminari per la terza prova dell’esame di selezione dei chunin proseguono! Il duello fra Ino e Sakura giunge al suo epilogo, dopodiché toccherà ai due genin del clan Hyuga scontrarsi, mentre il nostro Naruto affronterà Kiba e il suo cane Akamaru!




Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
25 novembre 2008 17:08
0 +1 -1
Solo Eureka Seven, per me!
kaori avatar
Expert Chunin avatar
25 novembre 2008 19:35
0 +1 -1
per me desiderio, love berrish, shibuya love hotel, berserk
DaveMurray avatar
Expert Genin avatar
26 novembre 2008 20:09
0 +1 -1
meno roba da comprare visto le due ultime spese abbastanza alte colpa del mazinkaiser XD cmq sono quasi tentato da berserk visto che quelli piccoli non escono recupero gli arretrati ^^

Editions

  • Saint Seiya
  • Gundam
  • Saikano
  • D.Gray-Man World
  • Naruto
  • Beck
  • Dragonball

Partners

  • NIGHT SUN NETWORK 3
  • ItalyManga
  • Rpg No Oukoku
  • itascan
  • Anime Fun
  • Claymore Fan
  • Selaine Cosplay
  • One Piece World
Versione Alpha