
Proprio da quest'ultima erano partite, ormai più di nove anni fa, le avventure di Echizen Ryoma e degli altri membri del club di tennis della scuola Seishun Gakuen. Dopo 42 volumi ed un finale piuttosto "naturale", per una serie sportiva, tutto faceva pensare che ormai Konomi avesse chiuso il capitolo Tenipuri, e che si sarebbe dedicato a qualche nuova serie. Così non è stato, e dopo aver reclutato nuovi asistenti, il mangaka si è rimesso al lavoro sulla serie appena conclusa, forse per accontentare i moltissimi (e le moltissime, soprattutto) fans del manga e dopo circa un anno saranno pubblicati nuovi capitoli, questa volta mensilmente.
"Tutto ciò che avete letto finora altro non era che un prologo per un'avventura ancora più grande ed amozionante", ecco come commenta la notizia il creatore di Tenipuri. Non viene detto molto altro, ma è sicuro che anche questa nuova serie ruoterà intorno ai vecchi personaggi della Seigaku, magari seguendone le avventure nelle scuole superiori. Il cambio di rivista può indicare, tra precise scelte editoriali a noi poco chiare, la presenza di contenuti forse più maturi rispetto alla serie precedente.
Non ci resta che aspettare per vedere cosa ne uscirà fuori! Nel frattempo la pubblicazione in Italia raggiunge proprio in questo mese il volume 10!