
Le uscite manga della Star Comics della settimana:
10/07
I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seya - Perfect Edition #7
euro 4,80
Continuano le avventure dei Cavalieri dello Zodiaco in versione Perfect!!
Tsubasa Reservoir Chronicle #13
euro 3,50
Shaoran e il suoi compagni si risvegliano in un’altra dimensione, in un luogo dall’aspetto vagamente ottocentesco. Si tratta di un paese i cui abitanti tengono in considerazione le arti magiche e soprattutto vanno molto orgogliosi della loro immensa biblioteca. E’ proprio lì che i nostri scoprono uno strano volume, all’apparenza completamente privo di parole...
Death God #2 (di 2)
euro 3,50
Mentre Genji, Shizuku e Tooi, al seguito di Senri, compiono la loro missione combattendo contro strani esseri divoratori di umani, fanno la loro comparsa misteriosi individui vestiti di bianco dotati di incredibili poteri. Che relazione hanno con i mostri? Perché vogliono annientare l'umanità? Qual è il legame indissolubile tra il loro capo e Senri? E qual è il vero proposito di Senri? Secondo e ultimo volume per il “Two Shot” estivo: perché dù volùm is mègl che uàn! Siete pronti per il ritorno di MONOCHROME FACTOR e di STEEL BALL RUN?
Knights of the Apocalypse #1 (di 3)
euro 3,50
Radam è il nome dell’Istituto dei Crimini Occulti che combatte contro i demoni facendosi aiutare dagli stigmaster, personaggi dai poteri sovrumani e misteriosi. La Guerra Santa di dieci anni prima allontanò i demoni, ma l’Apocalisse descritta in tutti i libri sacri può essere solo rimandata, in quanto inevitabile: il genere umano per intero sta per essere coinvolto suo malgrado in uno scontro tra forze ultraterrene iniziato molto prima della sua nascita, e che le religioni hanno solo tentato di spiegare. Ecco a voi la tenebrosa opera infarcita di sacralità di un autore ‘scoperto’ su suolo coreano allo stato embrionale, e su cui Mag Garden ha puntato per svilupparne tutte le potenzialità, ‘naturalizzandolo’ infine manga-ka giapponese: vi (ri)presentiamo Ko Ya Sung, come non lo avete mai visto prima!
Koakuma Café #1 (di 3)
euro 4,20
…e dire che la giornata di Sakura doveva essere sfortunata! Nel tentativo di salvare un gatto nero che le attraversa la strada, la ‘rossa’ si scontra con un misterioso ragazzo dalla faccia d’angelo… Ed è amore a prima vista! Il ragazzo si chiama Chika e lavora in un piccolo caffè che serve solo clienti donne (una recente moda giapponese, speculare rispetto a quella degli ormai noti maid cafè), così Sakura, per restargli vicino e conquistarlo, comincerà un part-time presso lo stesso locale… spacciandosi per un maschio! E questo le risulterà particolarmente difficile, dato che il suo aspetto è indiscutibilmente femminile! Col suo tratto moderno, ecco una nuova autrice per l’Italia, ma già nota e apprezzata da tempo in Giappone, in una miniserie allegra e frizzante!
Elemental Gerad - Flag of Blue Sky #4
euro 3,50
Terminato con successo il Rituale dell’Acqua, fondamentale per risollevare le sorti di Cathy Ill, Ashea e il suo gruppo ripartono col carrarmato verso la meta successiva. Giunti in vista di una gola tentano di attraversarla, ma vengono bloccati da una frana improvvisa: mentre discutono sul da farsi, si accorgono che tre individui vestiti di nero li stanno osservando dall’alto di una parete rocciosa con intenti non proprio chiari… E fra due mesi ritorna anche la serie originale ‘rossa’: ELEMENTAL GERAD!
Le tram e sono tutte tratte dal sito della Star Comics!